Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi, come funzionano le divisioni offline?
Ho perso solo del tempo a salire dalla 10° alla 5°, du palle , partite interminabili con livello veramente infimo, dovrebbero dare la possibilità di fare partite da 3/5 minuti, mi stava quasi passando la voglia.
Credo che riuscirò a raggiungere la div 3 entro fine season, ma poi come funziona quando parte la nuova season?
Mi retrocede?
No perché non ho proprio voglia di rifare ore e ore a livelli principiante :rotfl:

Ho perso solo del tempo a salire dalla 10° alla 5°, du palle , partite interminabili con livello veramente infimo, dovrebbero dare la possibilità di fare partite da 3/5 minuti, mi stava quasi passando la voglia.
Credo che riuscirò a raggiungere la div 3 entro fine season, ma poi come funziona quando parte la nuova season?
Mi retrocede?
No perché non ho proprio voglia di rifare ore e ore a livelli principiante :rotfl:
Se arrivi alla 3 ti retrocede in 5 , comunque ti consiglio di lasciar perdere , già in d3 per non parlare in d2 e d1 si vede la follia , man mano che sali troverai la tua squadra a remarti contro fino a trovarti 1 contro 21 .

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Delle volte mi domando se ci siano account "placebo"..... Intendo account che non vengono toccati dalle varie problematiche, voglio dire, ho visto e giocato contro div 1 che non erano piu di "attacca calce" eppure li stavano ed io, speriamo che me la cavi:p🤣😂

Mi retrocede?
Quando arrivi in 2 cambia la storia fidati

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Negli eventi è già diverse volte che mi accoppia ad un giocatore ma non faccio in tempo ad arrivare alla schermata che mi dà partita vinta. Poi vai a vedere,D1 600,D2 400 ecc.
Secondo me cercano la cortesia B per incontrare gente "particolare" in Divisioni e restare nel top500 o 1000.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Resta comunque nel complesso un gioco ridicolo per concezione.
Batti il nr.425 poi partita segnata contro un D2 8000. Per far vincere un pò tutti. L'importante è che si comprano le carte.

Quello che mi è capitato nel fine settimana è indecente, tra turchi frustati che dopo essere andati in svantaggio fanno la caccia all uomo,dopo anni è la prima volta che mi capita di vincere per le troppe espulsioni dell avversario..tutti D1 1500/2100/3600,pensavo fossero D4/D5 per come giocavano e di conseguenza hanno reagito durante la partita,chiedo umilmente scusa a chi e'in D4/D5.Gioco poi che tende a pilotare la partita,troppe cose non quadrano fino a quando non la riesci a ribaltare e poi diventa tutto più facile contro questa tipologia di utenza .Ho spento quando in una partita 4 passaggi di fila su 5 sono andati dove non volevo e dove non ho indirizzato,fortuna mia la partita era finita e vinta,ma il presentimento di boost difficoltà nel giocare e poter andare in gol l ho avvertita in due tre filtranti a lanciare facile il mio attaccante con palla invece non data nello spazio ma al mio secondo giocatore marcato o fuori dal gioco,rimpalli a sfavore,difensori che sul lancio alto dell avversario rallentano e mandano in gol i loro attaccanti,giocatori sulle seconde palle immobili.Quando è così bisogna spegnere e aspettare uno due gg perché il gioco vive di fasi,come due facce della stessa medaglia,l altra faccia al contrario quando funziona è piacevole.

e un altra osservazione la faccio,magari è solo una sensazione,ormai si gioca solo nel konami stadium,tra bambocci e mostriciattoli,manto erboso da ps1,già so che le partite saranno indirizzate come appena descritte..magari questa è solo una mia sensazione.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Quello che mi è capitato nel fine settimana è indecente, tra turchi frustati che dopo essere andati in svantaggio fanno la caccia all uomo,dopo anni è la prima volta che mi capita di vincere per le troppe espulsioni dell avversario..tutti D1 1500/2100/3600,pensavo fossero D4/D5 per come giocavano e di conseguenza hanno reagito durante la partita,chiedo umilmente scusa a chi e'in D4/D5.Gioco poi che tende a pilotare la partita,troppe cose non quadrano fino a quando non la riesci a ribaltare e poi diventa tutto più facile contro questa tipologia di utenza .Ho spento quando in una partita 4 passaggi di fila su 5 sono andati dove non volevo e dove non ho indirizzato,fortuna mia la partita era finita e vinta,ma il presentimento di boost difficoltà nel giocare e poter andare in gol l ho avvertita in due tre filtranti a lanciare facile il mio attaccante con palla invece non data nello spazio ma al mio secondo giocatore marcato o fuori dal gioco,rimpalli a sfavore,difensori che sul lancio alto dell avversario rallentano e mandano in gol i loro attaccanti,giocatori sulle seconde palle immobili.Quando è così bisogna spegnere e aspettare uno due gg perché il gioco vive di fasi,come due facce della stessa medaglia,l altra faccia al contrario quando funziona è piacevole.

e un altra osservazione la faccio,magari è solo una sensazione,ormai si gioca solo nel konami stadium,tra bambocci e mostriciattoli,manto erboso da ps1,già so che le partite saranno indirizzate come appena descritte..magari questa è solo una mia sensazione.
vero si gioca sempre al konami stadium....
però c'è da dire che la resa della maggior parte degli altri stadi è a dire poco "penosa".

Sono in vacanza in Sicilia... torno stasera.... accendo attorno a mezzanotte.... le altre sere invece prima... attorno alle 22/22.30
Io vado a letto presto, ci si organizza un tardi pomeriggio in caso, la mattina mi alzo presto, se passi dalle parti di ribera "agrigento " fatti sentire ti porto nella mia azienda dove produciamo tanti prodotti, ciao

• Mi piace
Reazioni: the fez e Bale
Le stranezze di efootball...
Lui ex D1 classificato nr.3900 con questi
Screenshot_20251202-003206_Xbox.jpg
Io ex D1 nr 7000 o giù di lì su Xbox con questi.
Screenshot_20251202-003354_Xbox.jpg
Abbandona sul 4-0 per me
Screenshot_20251202-003254_Xbox.jpg
Pad alla mano i miei andavano a 1000. Se davvero il gioco livella i team così è preoccupante. Soprattutto per chi investe.

Visualizza allegato 340969
Visualizza allegato 340970
Abbandona sul 4-0 per me
Visualizza allegato 340971
Pad alla mano i miei andavano a 1000. Se davvero il gioco livella i team così è preoccupante. Soprattutto per chi investe.
Purtroppo è la realtà del gioco, oramai vive di vita propria, è divenuto triste sotto molti punti di vista, io non mi ci dedico quasi piu alle divisioni, non trovo senso lasciare l'ia decidere "sovente" ove soffiera il vento e do conseguenza chi vincera..... Ove sarebbe il divertimento? Anche no grazie.

Visualizza allegato 340969
Visualizza allegato 340970
Abbandona sul 4-0 per me
Visualizza allegato 340971
Secondo me non è tanto il livellamento automatico della cpu, ma proprio il fattore " random " per cui una partita i tuoi girano a mille e quella dopo sono lumache...ieri ho battuto per 2 a 0 in eventi il nr. 453 con ov 3237 lui e 3110 io, senza che praticamente lui fosse mai pericoloso; però la partita precedente l'avevo fatta sempre contro di lui ma ho abbandonato dopo 17 minuti di gioco sullo 0 a 0 perché i miei non correvano, non passavano, non si posizionavano bene ed addirittura non spazzavano...che senso ha adesso vincere o perdere se non sai nemmeno se è merito o colpa tua? Io sto giocando le divisioni solo per prendere il giocatore in regalo

Secondo me non è tanto il livellamento automatico della cpu, ma proprio il fattore " random " per cui una partita i tuoi girano a mille e quella dopo sono lumache...ieri ho battuto per 2 a 0 in eventi il nr. 453 con ov 3237 lui e 3110 io, senza che praticamente lui fosse mai pericoloso; però la partita precedente l'avevo fatta sempre contro di lui ma ho abbandonato dopo 17 minuti di gioco sullo 0 a 0 perché i miei non correvano, non passavano, non si posizionavano bene ed addirittura non spazzavano...che senso ha adesso vincere o perdere se non sai nemmeno se è merito o colpa tua? Io sto giocando le divisioni solo per prendere il giocatore in regalo
Ieri, cimentandomi, sul secondo account, div 3,ho lanciato un paio di match, ho affrontato ambo I players max div3 posizionati alti, tipo 250.000 e passa, quindi, piu che abbordabili, ebbene nel primo ho perso 3a1 dove il tipo aveva un team che viaggiava a mille, team free schierato pure sensa senso, maignan mi ha parato Ben 9 tiri, nel secondo match, l'opposto in vantaggio di 2 a 0 dopo 15 minuti, finita malamente 6 a1. Cosa ho pensato? Fammi chiudere sta farsa! Come dicevo prima non trovo senso nel disputarle queste divisioni sono giusto "allegoriche" con tanto fumo e poca ciccia!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e WineSurf94

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online