Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Di certo Ibra non vale ipotetiche 22.000 monete... poi come tanti (vedi Totti) ci sarà quello che lo sa usare.. quello che gli trova la giusto collocazione devastante... e quello che te lo fa sembrare un PETAGNA potw..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Pool usciti ieri,beccato già nel pomeriggio uno con Gattuso e Rui Costa a centrocampo,Ibra e Gullitt davanti. Più i vari Smeichel,Pelé ecc ecc.
Ibra annullato da Magalhaes potw,alla fine ho perso 1-0,gol di Pelé. Però una full potw ha tenuto testa bene,nonostante l'avversario era di classifica più alta della mia. Ibra non mi ha dato per nulla impressioni positive,anche sentendo altri,sul gruppo telegram. Il migliore del pool dicono Gullitt.
io questa mattina ne ho incontrarti 2 con Ibra, entrambi in panca.
E' entrato al secondo tempo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se dovessi spendere per una punta ora ... rapporto monete / qualità... son senza dubbio (max 9.000) .. con busquets che potrebbe essere migliore del rijkaard dei rigori

• Mi piace
io con 12k di monete aspetto una buona seconda punta e magari un terzino DX per sostituire il buon Costacurta un pò datato e un buon TRA LE LINEE.
Con i collanti ormai dopo aver preso Yaya e Henderson, ho trovato la pace dei sensi.

Sono quasi tentato a non prendere il Rijkard dei rigori e conservare il ticket quando introdurranno altri giocatori.

ibra l'ha preso un mio amico...delusione totale
probabilmente non lo sa utilizzare

tempo fa scrissi che quando si va a shoppare bisogna farlo con criterio oltre che utilità, troppa gente pensa ancora che basta il nome e la carta e poi sul campo worka da sola, magari con la build automatica, come fosse un bot
questo è anche il motivo del grande successo di Konami con questo prodotto visto che la gente spende ma butta soldi a vuoto
ho avuto modo di provarlo visto che l’hanno preso alcune persone e la mia conclusione è che a prescindere dalle abilità rotte sul tiro che lo rendono un finalizzatore micidiale e per quanto può essere utile averlo come perno centrale dell’attacco non vale la spesa
questo perché non raggiunge i livelli di un CR7 big time che al momento rimane più forte (anche per l’abilità incornata) quindi troverebbe difficilmente spazio in una rosa già completa
poi se si shoppa per il piacere di avere un’icona del Milan allora il discorso cambia, se parliamo di meta non raggiunge comunque altri attaccanti già usciti

per concludere, la passiva rapace d’area taglia un po’ la forza della carta che se fosse stata attaccante di rientro sarebbe stata nettamente più utile
se lo prendete vi consiglio di alzargli il passaggio, per il semplice fatto che gli attaccanti con questa passiva scendono a centrocampo a farsi scaricare il pallone quindi se non sa giocare di piede difficilmente arrivate in area avversaria

tempo fa scrissi che quando si va a shoppare bisogna farlo con criterio oltre che utilità, troppa gente pensa ancora che basta il nome e la carta e poi sul campo worka da sola, magari con la build automatica, come fosse un bot
questo è anche il motivo del grande successo di Konami con questo prodotto visto che la gente spende ma butta soldi a vuoto
ho avuto modo di provarlo visto che l’hanno preso alcune persone e la mia conclusione è che a prescindere dalle abilità rotte sul tiro che lo rendono un finalizzatore micidiale e per quanto può essere utile averlo come perno centrale dell’attacco non vale la spesa
questo perché non raggiunge i livelli di un CR7 big time che al momento rimane più forte (anche per l’abilità incornata) quindi troverebbe difficilmente spazio in una rosa già completa
poi se si shoppa per il piacere di avere un’icona del Milan allora il discorso cambia, se parliamo di meta non raggiunge comunque altri attaccanti già usciti

per concludere, la passiva rapace d’area taglia un po’ la forza della carta che se fosse stata attaccante di rientro sarebbe stata nettamente più utile
se lo prendete vi consiglio di alzargli il passaggio, per il semplice fatto che gli attaccanti con questa passiva scendono a centrocampo a farsi scaricare il pallone quindi se non sa giocare di piede difficilmente arrivate in area avversaria
probabile, è quello che gli ho detto....
magari col suo tipo di gioco nn risulta funzionale...
io sono sicuro che invece col mio sarebbe congeniale....
ma chi c'ha il pane nn hai i denti...

Far funzionare lo stile dipende da come giochi. Io coi rapaci d'area mi trovo bene,perché puntano verso il centro,giocando contrattacco. Attaccante di rientro non dà profondità,da solo,lo devi mandare tu. Quindi ti fa perdere tempi di gioco. Se giochi possesso invece il rientro va bene,perché crea uno scarico del pallone per poi fare altre azioni. Ibra,a sentire chi lo ha preso,è un tronco. Alcuni ritengono il Van Basten rapace preso gratis,o il Van Nilsteroy con le monete,superiori come rapaci d'area. Poi dipende anche dal feeling con la carta. Ho Dembele big time,molti dicono che poco comportamento offensivo,85. A me invece fa movimenti in profondità ottimi,95 di finalizzazione,98 velocità,100 accelerazione,730 partite 890 gol e 350 assist. Scatto bruciante la ciliegina sulla torta. Con altre carte,tipo Mbappe,mi trovo meno bene.

Far funzionare lo stile dipende da come giochi. Io coi rapaci d'area mi trovo bene,perché puntano verso il centro,giocando contrattacco. Attaccante di rientro non dà profondità,da solo,lo devi mandare tu. Quindi ti fa perdere tempi di gioco. Se giochi possesso invece il rientro va bene,perché crea uno scarico del pallone per poi fare altre azioni. Ibra,a sentire chi lo ha preso,è un tronco. Alcuni ritengono il Van Basten rapace preso gratis,o il Van Nilsteroy con le monete,superiori come rapaci d'area. Poi dipende anche dal feeling con la carta. Ho Dembele big time,molti dicono che poco comportamento offensivo,85. A me invece fa movimenti in profondità ottimi,95 di finalizzazione,98 velocità,100 accelerazione,730 partite 890 gol e 350 assist. Scatto bruciante la ciliegina sulla torta. Con altre carte,tipo Mbappe,mi trovo meno bene.
Va tutto in base al Player Id che hanno per le animazioni di movimenti.. di calcio.. di fisico...

Vieira può essere anche 100 che sarà migliore rispetto ad un 105....

Gullit pure..

Eto'o è sgusciante come pochi ed ha stats inferiori ad altri piccolini....

• Mi piace
Cmq oggi io non riesco a giocare, così male era tanto, tutte le partite e dico tutte con almeno un secondo e mezzo di ritardo. Gente con 3 barre che poi scendono a 1 e tornano a 3. Non riesco a fare due passaggi di fila, tant'è che mi son buttato sulle partite contro IA.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Cmq oggi io non riesco a giocare, così male era tanto, tutte le partite e dico tutte con almeno un secondo e mezzo di ritardo. Gente con 3 barre che poi scendono a 1 e tornano a 3. Non riesco a fare due passaggi di fila, tant'è che mi son buttato sulle partite contro IA.
Anche io soprattutto nell'evento Italia, in divisione ho fatto un Mach tutto ok
Il problema che tu guardi la connessione dell'avversario è la vedi scendere ac2 poi sale a 3 poi 4 poi riscenende, booo chi ci capisce e bravo, tra l'altro ero fuori casa

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Tanto loro basta che vendono Ibra....

Il resto che gli frega!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Anche io soprattutto nell'evento Italia, in divisione ho fatto un Mach tutto ok
Il problema che tu guardi la connessione dell'avversario è la vedi scendere ac2 poi sale a 3 poi 4 poi riscenende, booo chi ci capisce e bravo, tra l'altro ero fuori casa
Deve essere la Ibra mania che ha sovraccaricato i server, di venerdì pomeriggio poi. Sbaglio io ad accendere, anche se insomma, uno dovrebbe essere libero di giocare a che ora e quando vuole.

PS. Tra l'altro quasi tutti con Ibra. Chissà quando sta incassando Konami con questo pool. Sia mai che ci incastri qualche server nuovo...

Io non lho incontrato questo Ibra nuovo, ma ho visto alcuni youtube che ci hanno giocato contro non è parso questo gran giocatore sinceramente, parliamo di d1 3/4k in classifica insomma li se non sai giocare non ci arrivi, per come la vedo io che ormai da 2 anni gioco con un rapace fisso di fianco un opportunista van basten nettamente più completo per come la vedo io

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,843
Ultimo utente registrato
nohumovie