[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Buonasera volevo un aiuto come mai quando avvio la partita in Fl 26 mi si blocca il caricamento ed esce dal app il mio pc a requisiti adatti per il gioco come mai?

• Wow
Reazioni: gazza2
Buon pomeriggio
Sono nuovo nel forum, volevo gentilmente chiedere aiuto per quanto riguarda l'installazione della serie C.
Premetto che ho la versione 1.3 di SPFL26 con i facepack aggiornati.
Ho scaricato i tre file (sider addons) più il file save, li ho estratti e li ho inseriti rispettivamente:
- sideraddons al posto del sideraddons di default smokepatch (che ho cancellato)
- save in documenti/konami/efootball/save, sostituito il file presente.

Accedo al gioco e niente, solita schermata smokepatch, senza serie C O schermata Italian Coffee

Per favore, qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio o se mi sono perso qualche passaggio?
Vi ringrazio in anticipo

Buon pomeriggio
Sono nuovo nel forum, volevo gentilmente chiedere aiuto per quanto riguarda l'installazione della serie C.
Premetto che ho la versione 1.3 di SPFL26 con i facepack aggiornati.
Ho scaricato i tre file (sider addons) più il file save, li ho estratti e li ho inseriti rispettivamente:
- sideraddons al posto del sideraddons di default smokepatch (che ho cancellato)
- save in documenti/konami/efootball/save, sostituito il file presente.

Accedo al gioco e niente, solita schermata smokepatch, senza serie C O schermata Italian Coffee

Per favore, qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio o se mi sono perso qualche passaggio?
Vi ringrazio in anticipo
Ciao…Ma attivi il sider addons prima di lanciare il gioco?

Ciao Enklane, cosa intendi?
Ho seguito anche dei tutorial, ma niente..
Ho provato a reinstallate sia SPFL26 che i sideraddons di Italian Coffee, niente.
E' successo anche ad altri.
Se scorri indietro, in questo forum, vedrai un po' di suggerimenti.
La cartella SAVE e' all'interno di un'altra SAVE? La SAVE deve avere all'interno i files, non un'altra SAVE.
Lo stesso x la cartella Sideraddons.

Ma il SPFL26 funzionava regolarmente prima delle modifiche?
Prova a copiare il sideraddons e non cancellando il vecchio.

Ultima modifica:
lo scrivo per la 30esima volta potreste mandare la lista con gli id dei giocatori e la cartella faces dell'anno socrso

Secondo me tu non lanci il sider addoms…prima di far partire il gioco devi avviare il sider addons dall’icona dei due martelletti.

E' successo anche ad altri.
Se scorri indietro, in questo forum, vedrai un po' di suggerimenti.
La cartella SAVE e' all'interno di un'altra SAVE? La SAVE deve avere all'interno i files, non un'altra SAVE.
Lo stesso x la cartella Sideraddons.

Ma il SPFL26 funzionava regolarmente prima delle modifiche?
Prova a copiare il sideraddons e non cancellando il vecchio.

Ciao gazza2, sì SPFL26 funziona regolarmente.
Prima avevo le due cartelle Save (una dentro l'altra), ho cancellato e reinstallato tutto perché magari avevo appunto sbagliato qualcosa nella fase di copia incolla, niente.
Ora rileggo indietro, ma non so, non dovrei aver fatto errori..

Ciao a tutti ma se voglio mettere gli stadi ad esempio inglesi o francesi etc etc... li devo aggiungere sempre su MAP TEAMS? devo creare poi il cancelleto con scritto ad esempio # ENGLAND e poi sotto gli stadi?

Ciao gazza2, sì SPFL26 funziona regolarmente.
Prima avevo le due cartelle Save (una dentro l'altra), ho cancellato e reinstallato tutto perché magari avevo appunto sbagliato qualcosa nella fase di copia incolla, niente.
Ora rileggo indietro, ma non so, non dovrei aver fatto errori..
Strano e interessante....
Quindi tu cliccki l'exe e non parte il gioco ma parte la smockepatch. Quindi non vedi la C ma vedi sempre solo la smokepatch senza schermata iniziale della coffee.... 🤔

Strano e interessante....
Quindi tu cliccki l'exe e non parte il gioco ma parte la smockepatch. Quindi non vedi la C ma vedi sempre solo la smokepatch senza schermata iniziale della coffee.... 🤔
Scusate l assenza ragazzi..... ma quando fai partire Fl26 ti si apre il sider?
Ti si apre un icona nella barra con i due martelli? La mod è testata solo con FL26 aggiornamento 1.3 e nessuna mod aggiuntiva che non sia già una mod di Fl26

Scusate l assenza ragazzi..... ma quando fai partire Fl26 ti si apre il sider?
Ti si apre un icona nella barra con i due martelli? La mod è testata solo con FL26 aggiornamento 1.3 e nessuna mod aggiuntiva che non sia già una mod di Fl26
Tranquillo @Braccio85 la mod funziona... solo qualcuno sbaglia con il save... o con "FL 2026 start.exe"
Il percorso del save deve essere:
Codice:
C:\Users\XX-nomeutente-XX\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\save
In altre parole nella catella Documenti deve essere presente la cartella KONAMI e dentro tutte le altre cartelle scritte sopra e cioè eFootball PES 2021 SEASON UPDATE in cui ci sarà la cartella 2026, in cui ci sarà la cartella "save" in cui ci saranno i file EDIT0000 ed altri

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: Braccio85
Tranquillo @Braccio85 la mod funziona... solo qualcuno sbaglia con il save... o con "FL 2026 start.exe"
Il percorso del save deve essere:
Codice:
C:\Users\XX-nomeutente-XX\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\save
In altre parole nella catella Documenti deve essere presente la cartella KONAMI e dentro tutte le altre cartelle scritte sopra e cioè eFootball PES 2021 SEASON UPDATE in cui ci sarà la cartella 2026, in cui ci sarà la cartella "save" in cui ci saranno i file EDIT0000 ed altri
Ciao braccio ed emciri, grazie a tutti per le risposte, domani controllo bene il percorso del save, il relativo codice e se il sider si apre correttamente come avete detto e vi aggiorno.
Comunque sì, mi si apre solo la smokepatch e sì, non ho altre mod a parte SPFL26 e la vostra di Italian Coffee, perciò è strano

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Ciao braccio ed emciri, grazie a tutti per le risposte, domani controllo bene il percorso del save, il relativo codice e se il sider si apre correttamente come avete detto e vi aggiorno.
Comunque sì, mi si apre solo la smokepatch e sì, non ho altre mod a parte SPFL26 e la vostra di Italian Coffee, perciò è strano
Allora... fai attenzione che nel lanciare il gioco , per far "partire" il sider devi cliccare sull'exe con la dicitura start (come nella foto) 28-11-2025_(3).jpg e se poi hai la patch con le cartelle messe al posto giusto tutto dovrebbe funzionare... Te ne accorgi se dopo le prime schermate., schiacciando sulla barra appare il menu del Sider.
Diversamente puoi pure cliccare sull'exe del Sider nella cartella SiderAddons 28-11-2025_(2).jpg e poi cliccare su FL_2026.exe... ma è evidente che lo "start" semplifica ed evita il doppio passaggio

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: Bolo45 e Braccio85
Allora... fai attenzione che nel lanciare il gioco , per far "partire" il sider devi cliccare sull'exe con la dicitura start (come nella foto) Visualizza allegato 340717 e se poi hai la patch con le cartelle messe al posto giusto tutto dovrebbe funzionare... Te ne accorgi se dopo le prime schermate., schiacciando sulla barra appare il menu del Sider.
Diversamente puoi pure cliccare sull'exe del Sider nella cartella SiderAddons Visualizza allegato 340716 e poi cliccare su FL_2026.exe... ma è evidente che lo "start" semplifica ed evita il doppio
Allora... fai attenzione che nel lanciare il gioco , per far "partire" il sider devi cliccare sull'exe con la dicitura start (come nella foto) Visualizza allegato 340717 e se poi hai la patch con le cartelle messe al posto giusto tutto dovrebbe funzionare... Te ne accorgi se dopo le prime schermate., schiacciando sulla barra appare il menu del Sider.
Diversamente puoi pure cliccare sull'exe del Sider nella cartella SiderAddons Visualizza allegato 340716 e poi cliccare su FL_2026.exe... ma è evidente che lo "start" semplifica ed evita il doppio passaggio
Ok perfetto, ti ringrazio ancora emciri!

Buongiorno a tutti
Ho ricontrollato il tutto e indovinate?
Avevo doppia cartella vuota di sideraddons e save prima della reale cartella.
Verosimilmente erano queste due che andavano a cozzare con l'avvio della Italian Coffee e niente, ora inizio la ML.
Grazie mille a tutti per l'aiuto e perdonatemi per l'errore grossolano 😹

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3