Buongiorno ragazzi potrei sapere come togliere lo striscione della liga portugal all'entrata del campo dei giocatori nella ML grazie ed ancora complimenti per il lavoro svolto
Nono nella master league, per esempio la fiorentina fa giocare martinelli, il lecce samoja, la roma gollini, l'Inter di gennaro eccNella formazione della Juve ci sono 3 portieri. Giocando una amichevole, la formazione mi pare coi titolari, in difesa sicuramente e se metti 'per abilità' cambia il trequartista. Ma non sono uno juventinologo. Direi che lascia fuori sempre Yldiz che e' forse il migliore
Hai messo la cartella “save” dentro efootball 2021 sotto “documenti”?Salve ho scaricato la mod della serie c funziona tutto tranne che mancano i giocatori all'interno delle squadre chi mi potrebbe dare una dritta?
Sostituisci la cartella Save…fai copia e incolla e quando ti dice di sovrascrivere sovrascrividentro la cartella eFOOTBALL 2021 c'è la cartella 2026 dopo veniva il save la cartella documenti non c'è.
La cartella Documenti CONTIENE e football 2021/2026 non il contrario. La SAVE va dentro 2026dentro la cartella eFOOTBALL 2021 c'è la cartella 2026 dopo veniva il save la cartella documenti non c'è.
@Carlo 83 Scarica da qui.Scusate se qualcuno mi può aiutare: la 3’ parte della patch su mega mi scarica un po’ e poi si blocca, ho già provato 3 volte non mi fa finire il download. Come posso fare? Il resto ho scaricato tutto senza problemi…. Grazie dell’eventuale aiuto
Ciao ma il tool non mi trova id del Catania. Come faccio?
Grazie 1000, nel pomeriggio ci provo@Carlo 83 Scarica da qui.
Cmq se si blocca su mega cambia ip e vai avanti
![]()
SiderAddons.part3
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Strano che nn la trova dopo riprovo. In caso id team e lo stesso?