⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Di rossi ne ha solo 16 solo perchè indossava la maglia giusta, altrimenti sarebbero stati 3 volte tanto
Almeno li prendeva,Mancini a malapena viene ammonito...
Ricordo ancora in un Roma-Juve scalciare Kean quasi a terra e/o prenderlo per i capelli,Kean reagisce muso a muso e il tuo giocatore fece la classica sceneggiata di chi ha presa la testata del secolo. Risultato? Kean espulso,Mancini neanche ammonito se non sbaglio.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
L'audio della Sala Var in Fiorentina-Juve:
Sala Var
: Ha fischiato rigore? Ha fischiato rigore
Arbitro: tanto rivedono tutto, lo sai. Mettiamoci a distanza e giochiamo.
Sala Var: per me è da togliere. Guarda la maglia di Vlahovic
Sala Var: posso vedere dell'altra parte?
Arbitro: non lo vede mai il pallone, guarda solo l'uomo
Sala Var: fammelo vedere in dinamica e a velocità normale
Sala Var: lo tira, Vlahovic se lo tira dietro. Ragiona su Vlahovic che se lo tira giù
Sala Var: Dani (Doveri ndr) te lo farei rivedere perché prima c'è una trattenuta di Vlahovic su Pablo Marì che se lo porta a terra
Arbitro al monitor: Ok, va bene

RAGIONA SU VLAHOVIC CHE SE LO TIRA GIÙ. HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Allegati

• 174317972-9188a86f-b45f-41c8-9d18-c0ff5e51c102-1024x683.webp
    174317972-9188a86f-b45f-41c8-9d18-c0ff5e51c102-1024x683.webp
    60.5 KB · Visualizzazioni: 1
L'audio della Sala Var sul rigore per l'Inter nel Derby:
Arbitro
: tutto buono
Sala Var: si regge il piede, gli schiaccia il piede. Per me è rigore questo qua.
Sala Var: fermati, fermati, stiamo controllando
Sala Var: questo replay è molto evidente
Sala Var: Simo (Sozza ndr) controllo l'APP e te lo devo fare rivedere. Ti consiglio l'OFR per possibile rigore a favore dell'Inter. Parto dal punto di contatto, poi te la mando in dinamica.
Sala Var: intervento imprudente del numero 31 Pavlovic
Arbitro: per l'intervento, ok. Va bene. Datemelo a velocità normale
Arbitro: rigore numero 31 Pavlovic
Sala Var: intervento imprudente

INTERVENTO IMPRUDENTE: cercare di intercettare un cross sarebbe INTERVENTO IMPRUDENTE?

Ma che sport guardano questi? Ma sono seri?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Almeno li prendeva,Mancini a malapena viene ammonito...
Ricordo ancora in un Roma-Juve scalciare Kean quasi a terra e/o prenderlo per i capelli,Kean reagisce muso a muso e il tuo giocatore fece la classica sceneggiata di chi ha presa la testata del secolo. Risultato? Kean espulso,Mancini neanche ammonito se non sbaglio.
A malapena ammonito? Ma se risulta il difensore con più cartellini gialli nella scorsa stagione, almeno tra le big.

Vi ricordo che quelli con la maglia a strisce siete voi. Non vendete la vostra arte agli altri ;)

La volete una vera porcata?

Noi stiamo qui a scannarci mentre sono i vertici del calcio mondiale a volerle ste cose. Il prossimo passo qual è? Stilare una lista di giocatori che non possono essere toccati? Infantino scende direttamente in campo per fermare un arbitro se questo punisce un giocatore che piace a lui?

Non ci prova nemmeno più a nascondere che per lui è tutto uno spettacolo da predeterminare, tipo wrestling

• Mi piace
A malapena ammonito? Ma se risulta il difensore con più cartellini gialli nella scorsa stagione, almeno tra le big.

Vi ricordo che quelli con la maglia a strisce siete voi. Non vendete la vostra arte agli altri ;)
Se aprissi gli occhi ti accorgerai che noi con le maglie a strisce siamo i più colpiti.

Il circo continua.
Tante chiacchiere e poi 20.000€ di multa.
Spero un giorno di vedere la Juventus partecipare ad un campionato di un’altra nazione perché questa è una merda.
IMG_8679.jpeg

• Mi piace

Forse ammonito per i falli che fa,non per le scorrettezze che commette e le provocazioni da infame puro.

• Mi piace
Che sofferenza... La fotocopia del match col Villarreal ma questa volta col guizzo finale (dopo un rigore negato a loro). Ma non siamo minimamente competitivi a certi livelli. Siamo deprimenti.

Ultima modifica:
Che sofferenza... La fotocopia del match col Villarreal ma questa volta col guizzo finale (dopo un rigore negato a loro). Ma non siamo minimamente competitivi a certi livelli. Siamo deprimenti.

Ma che rigore negato a loro?
Uguale a quello di Juliano su Ronaldo, che infatti nessuno fischia.

Sono abituato che in Europa ce li fischiano tutti contro percui ci é andata di lusso. L'unica cosa certa é che siamo una squadra terrificante, é abominevole quanto facciamo pena. L'importante é avere portato a casa i 3 punti ma c'é davvero molto poco dal quale ripartire e questo non é minimamente rassicurante. Vittoria estemporanea ma che non rappresenterá alcuna svolta come accade praticamente sempre. Facciamo una fatica terribile contro chiunque, ci affidiamo ai guizzi dei singoli e nella partita andiamo a fasi alterne, con piú bassi che alti. Facciamo cose interessanti, poche purtroppo, per poi fare una sequela di errori che non saremmo nemmeno in grado di fare noi quarantenni con la panza nelle partite a calcetto dopolavoro dopo aver mangiato al Mc e esserci scolati un paio di birre al pub. Non capisco se é questione di testa o sono veramente una manica di pippe scarse come la fame. Ieri dopo il 2-2 stavamo beccando il 3-2... Siamo stati quasi ad un passo dall'eliminazione. Ora teniamo aperto il discorso qualificazione ma anche con il Pafos soffriremo di brutto e tutto é possibile con questi disgraziati che scendono (a volte sorge pure il dubbio che lo facciano) in campo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ma guarda,forse quello di Iuliano-Ronaldo era più netto di questo.
Loro ogni volta che li sfioravi cadevano a terra.
In quell'azione il giocatore del Bodo passa la palla e poi si lancia in aria...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ma guarda,forse quello di Uliano-Ronaldo era più netto di questo.
Loro ogni volta che li sfioravi cadevano a terra.
In quell'azione il giocatore del Bodo passa la palla e poi si lancia in aria...
In Europa é da anni che ci fischiano contro qualunque cosa... A memoria ricordo pochissime chiamate a favore rispetto a quelle contro percui questa certezza non c'è l'ho. Sta di fatto che subito dopo aver buttato nel cesso il vantaggio con l'ennesima sciocchezza di uno dei nostri (in questo caso Cabal) stavamo rischiando di finire sotto. Abbiamo una squadra terribile a livello mentale ma soprattutto tecnico. Non so cosa stia succedendo a Torino da almeno 5 anni... Sará l'aria... Boh... Fanno una sequela di errori banali, anche passaggi ad un metro totalmente cannati. Roba che pure in Terza Categoria il tecnico ti leva immediatamente dal campo.

• Mi piace
In Europa é da anni che ci fischiano contro qualunque cosa... A memoria ricordo pochissime chiamate a favore rispetto a quelle contro percui questa certezza non c'è l'ho. Sta di fatto che subito dopo aver buttato nel cesso il vantaggio con l'ennesima sciocchezza di uno dei nostri (in questo caso Cabal) stavamo rischiando di finire sotto. Abbiamo una squadra terribile a livello mentale ma soprattutto tecnico. Non so cosa stia succedendo a Torino da almeno 5 anni... Sará l'aria... Boh... Fanno una sequela di errori banali, anche passaggi ad un metro totalmente cannati. Roba che pure in Terza Categoria il tecnico ti leva immediatamente dal campo.
Ah si sul fatto che ci fischiano contro tutto sono d'accordo.
Ieri tecnicamente il primo tempo un disastro atroce,nel secondo tempo quando e' entrato il numero 10 il livello si e' automaticamente alzato,sembravamo anche più reattivi di gamba.
Mi auguravo in cuor mio che quel povero Kenan ogni tanto potesse riposare,invece dopo ieri sera si conferma quello che ho sempre pensato: non possiamo farne a meno.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
La volete una vera porcata?

Noi stiamo qui a scannarci mentre sono i vertici del calcio mondiale a volerle ste cose. Il prossimo passo qual è? Stilare una lista di giocatori che non possono essere toccati? Infantino scende direttamente in campo per fermare un arbitro se questo punisce un giocatore che piace a lui?

Non ci prova nemmeno più a nascondere che per lui è tutto uno spettacolo da predeterminare, tipo wrestling
Diciamo che fa al pari con quel rosso scandaloso che gli hanno dato a Valencia quando vestiva la maglia della Juve per aver accarezzato i capelli a Murillo.
Mai espulso in vita sua,arriva alla Juve e dopo 154 presenze gli danno un rosso...

Diciamo pure che era in credito con la Fifa/Uefa via...

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Diciamo che fa al pari con quel rosso scandaloso che gli hanno dato a Valencia quando vestiva la maglia della Juve per aver accarezzato i capelli a Murillo.
Mai espulso in vita sua,arriva alla Juve e dopo 154 presenze gli danno un rosso...

Diciamo pure che era in credito con la Fifa/Uefa via...
A noi ci hanno rubato una finale di Europa League, quando arriva il pass diretto per la finale senza giocare le altre partite? Quando ci arriva il risarcimento per Giappone-Corea 2002? Se l'Irlanda becca la Francia ai mondiali ha il pass automatico per segnare un gol con fallo di mano come risarcimento per il 2010? Se l'Inghilterra incontra la Germania loro avranno diritto ad un gol di vantaggio per quello che non gli è stato assegnato in Sudafrica che era entrato di mezzo metro?

Che ragionamento del cazzo, se posso permettermi. Ha rifilato una gomitata all'avversario, deve pagare come tutti. Un altro giocatore non avrebbe goduto di sta regola ad hoc non prevista dal regolamento (anche perchè il regolamento è chiaro sui gesti violenti).

Ma tanto che sia un baraccone lo si capisce leggendo il regolamento dei sorteggi. Le prime 4 del ranking verranno estratte a comando per metterle in percorsi diversi così se vincono il girone possono incontrarsi solo in semifinale e finale. Praticamente hanno istituzionalizzato quello che fecero in Francia per far sì che Brasile e Francia potessero incontrarsi solo in finale vincendo i rispettivi gruppi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou