⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma ancora piangete per Bisseck che si butta in area appena viene sfiorato da N'Dicka? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè allora leviamoceli i sassolini dalla scarpa. Tipo il gol di Acerbi in fuorigioco con Thuram che blocca Svilar un paio di stagioni fa. O lo stesso Acerbi che non viene ammonito per aver esultato in maniera polemica rivolgendo alla Curva Sud un dito medio (ma con quel porco di Acerbi possiamo andare avanti all'infinito, tipo le sue stronzate con cui si è contraddetto diverse volte sul caso Juan Jesus, o quel fesso di Marelli che ieri addirittura dice "prende i capelli perchè sbaglia e voleva prendere la maglietta").

Oppure vogliamo parlare sempre della partita di Bisseck, con Lautaro che doveva essere mandato negli spogliatoi da almeno metà secondo tempo? Quante volte ha mandato a fare in culo l'arbitro senza essere punito? O i gialli che per voi si danno ogni 25 falli?

Dai su, fate i seri. Che avete pianto tanto per un rigore inesistente, eppure state zitti sul gol contro la Fiorentina col pallone uscito fuori di un metro abbondante. Lì non c'è nessuna svista, nessun errore, va tutto bene, vero? Quello non è decisivo per il campionato, no no
Nulla contro la Roma,ma parlare di Acerbi quando in squadra hai Mancini e' tutto un dire :P

Ma ancora piangete per Bisseck che si butta in area appena viene sfiorato da N'Dicka? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè allora leviamoceli i sassolini dalla scarpa. Tipo il gol di Acerbi in fuorigioco con Thuram che blocca Svilar un paio di stagioni fa. O lo stesso Acerbi che non viene ammonito per aver esultato in maniera polemica rivolgendo alla Curva Sud un dito medio (ma con quel porco di Acerbi possiamo andare avanti all'infinito, tipo le sue stronzate con cui si è contraddetto diverse volte sul caso Juan Jesus, o quel fesso di Marelli che ieri addirittura dice "prende i capelli perchè sbaglia e voleva prendere la maglietta").

Oppure vogliamo parlare sempre della partita di Bisseck, con Lautaro che doveva essere mandato negli spogliatoi da almeno metà secondo tempo? Quante volte ha mandato a fare in culo l'arbitro senza essere punito? O i gialli che per voi si danno ogni 25 falli?

Dai su, fate i seri. Che avete pianto tanto per un rigore inesistente, eppure state zitti sul gol contro la Fiorentina col pallone uscito fuori di un metro abbondante. Lì non c'è nessuna svista, nessun errore, va tutto bene, vero? Quello non è decisivo per il campionato, no no
Walker a parte che ho preso quell episodio perche ‘ era macroscopico e nn era nulla contro la Roma
Ma siamo sempre li,ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello ,e basterebbe poco ,cioè guardare con i propri occhi per discernere realta ‘da narrazione.
Il discorso Bisseck diventa decisivo perche’ potenzialmente( i rigori si devono segnare) toglie la possibilità di oareggiare su situauzine abbastanza evidente.
Detto questo,e mi spiace parlare con chi evidentemente crede alle str…ate che il web propina,per un calcio d angolo che nasce da un palla fuori,c’e’ anche un rigore inesistente dato alla Fiorentina in compensazione nella stessa partita(ma nn si cita ),uan rimessa battuta 20metri piu avanti in bolgona inter,un rigore enorme sempre di Pavlovic su thuram nel derby di ritorno(ma nn sento dire nulla)e ancora un fuorigioco non diverso da quello che contesti tu ad Acerbi ,nel match pareggiato contro la Lazio,sempre quello del mani di Bisseck(per me giusto dare rigore).

Quindi di cosa stiamo parlando?
Se per te poi e’ marottalegue non so che dirti visto che per logica,se una squadra viene favorita dovrebbero dargli almeno gli episodi macroscopici.

Quando era la Juve ad essere bersagliata dall’ opinione pubblica ,almeno le farneticazioni (oltre alle legittime proteste )restavano chiuse nei bar .
Adesso con internet cosi diffuso e in mano a tutti,c’ è una quantità tale di ignoranza sportiva che e’ difficile da arginare,soprattutto per chi si fa abbindolare dalle narrazioni fantasiose e a senso unico(tipo tutti i seguaci della narrazione marotta
League)

Non sono io che alimento flame inutili.
Non vengono sempre fischiati.
E' 100000 volte più rigore questo che quello di ieri.
Il giocatore della Lazio si mette le mani nei capelli 3 secondi dopo.
NON VENGONO SEMPRE FISCHIATI.

Ps: questo in Lazio-Juve non fu nemmeno revisionato al VAR. Ceck effettuato in tipo 45 millesimi di secondo durante una rimessa laterale o una sostituzione e via nel dimenticatoio.
Capisci poi perché uno pensa male? :)
Visualizza allegato 340475Visualizza allegato 340476
Quello dato a noi ieri è imbarazzante, una cosa surreale.
Ma è il regolamento che è indegno, perché sto step on foot ha rotto le palle. Non ha nulla a che vedere con il calcio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Nulla contro la Roma,ma parlare di Acerbi quando in squadra hai Mancini e' tutto un dire :P
E te avevi Montero, Chiellini e quella faccia di merda di Bonucci, non farei troppo il ganzo ;)

Che di gente ruvida, provocatoria e antipatica ne avete avuta a pacchi, anzi. Molti dei tuoi colleghi di tifo si esaltano pensando a Montero, che ricordo ha il record di cartellini rossi in Serie A.

E te avevi Montero, Chiellini e quella faccia di merda di Bonucci, non farei troppo il ganzo ;)

Che di gente ruvida, provocatoria e antipatica ne avete avuta a pacchi, anzi. Molti dei tuoi colleghi di tifo si esaltano pensando a Montero, che ricordo ha il record di cartellini rossi in Serie A.
Chiellini e Bonucci non erano proprio come Mancini e Acerbi.
Tutti ti parlano bene di Chiellini,nessuno di Mancini.
Chiellini faceva il "bastardo" con chi faceva il bastardo con lui,Cavani vs il Napoli,Ibra ecc ecc

Walker a parte che ho preso quell episodio perche ‘ era macroscopico e nn era nulla contro la Roma
Ma siamo sempre li,ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello ,e basterebbe poco ,cioè guardare con i propri occhi per discernere realta ‘da narrazione.
Il discorso Bisseck diventa decisivo perche’ potenzialmente( i rigori si devono segnare) toglie la possibilità di oareggiare su situauzine abbastanza evidente.
Detto questo,e mi spiace parlare con chi evidentemente crede alle str…ate che il web propina,per un calcio d angolo che nasce da un palla fuori,c’e’ anche un rigore inesistente dato alla Fiorentina in compensazione nella stessa partita(ma nn si cita ),uan rimessa battuta 20metri piu avanti in bolgona inter,un rigore enorme sempre di Pavlovic su thuram nel derby di ritorno(ma nn sento dire nulla)e ancora un fuorigioco non diverso da quello che contesti tu ad Acerbi ,nel match pareggiato contro la Lazio,sempre quello del mani di Bisseck(per me giusto dare rigore).

Quindi di cosa stiamo parlando?
Se per te poi e’ marottalegue non so che dirti visto che per logica,se una squadra viene favorita dovrebbero dargli almeno gli episodi macroscopici.

Quando era la Juve ad essere bersagliata dall’ opinione pubblica ,almeno le farneticazioni (oltre alle legittime proteste )restavano chiuse nei bar .
Adesso con internet cosi diffuso e in mano a tutti,c’ è una quantità tale di ignoranza sportiva che e’ difficile da arginare,soprattutto per chi si fa abbindolare dalle narrazioni fantasiose e a senso unico(tipo tutti i seguaci della narrazione marotta
League)
Di marotta league hai parlato tu.

Io mi sono limitato a dirti che stai piangendo su un rigore inesistente (scommetto che se guardo le partite dell'inter trovo una decina di interventi identici fatti dai tuoi centrali) però caspita non vi concentrate mai sulle volte che vi è andata bene, tipo Pessina davanti alla porta fermato perchè l'arbitro inspiegabilmente ha deciso di non concedere il vantaggio.

Sapete perchè mi fa ridere vedere voi e gli juventini bisticciare sui torti arbitrali? Perchè sembrate due bambini viziati che hanno tutto dalla vita piangere perchè non va come piace a loro.

Parlate di complotti a destra e a sinistra, poi conti alla mano siete due delle tre società più potenti d'Italia, avete 50 e passa scudetti assieme, svariati trofei internazionali, e state qui a parlare come se foste i pesci piccoli osteggiati dal sistema. Se voi siete i pesci piccoli noialtri che siamo? Il plankton?

Se esistesse un sistema atto a buttarvi giù state pur certi che non avreste vinto così tanto. Pare di leggere i tifosi del Real che accusano il Barcellona di rubare e viceversa.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
uan rimessa battuta 20metri piu avanti in bolgona inter
Stessi metri usati da Di Marco per battere la rimessa in Inter-Milan di Supercoppa con la quale Lautaro sblocco' la partita.
Come dici tu...e' un dare e avere,solo che per certe squadre molte volte vengono revisionati e vivisezionati al Var episodi prima di dare un giudizio,per altre no.

Sapete perchè mi fa ridere vedere voi e gli juventini bisticciare sui torti arbitrali?
Noi qua stiamo "bisticciando" sul fatto che il regolamento di merda sta distruggendo il calcio. Sia che capiti a favore o sfavore delle nostre squadre del cuore. Perché arrivi ad un certo punto che non ce la fai più a vedere certe robe e il tifo passa in secondo piano perché ti accorgi che ogni partita ha un regolamento diverso da un'altra.
Dai gialli per proteste,dalle sgomitate,dai falli con i piedi a martello ecc ecc

In una partita delle 15:00 succede un episodio e lo stesso episodio,alle 18:00 viene valutato in maniera diversa.

• Mi piace
Chiellini e Bonucci non erano proprio come Mancini e Acerbi.
Tutti ti parlano bene di Chiellini,nessuno di Mancini.
Chiellini faceva il "bastardo" con chi faceva il bastardo con lui,Cavani vs il Napoli,Ibra ecc ecc
Bonucci è riuscito nell'impresa di farsi fischiare dalle tifoserie di Milan e Juve contemporaneamente. Dai su, che oltre ad essere un difensore mediocrissimo salvato dall'avere Chiellini e/o Barzagli accanto e Buffon alle spalle era antipatico come pochi, sempre a provocare.

Di marotta league hai parlato tu.

Io mi sono limitato a dirti che stai piangendo su un rigore inesistente (scommetto che se guardo le partite dell'inter trovo una decina di interventi identici fatti dai tuoi centrali) però caspita non vi concentrate mai sulle volte che vi è andata bene, tipo Pessina davanti alla porta fermato perchè l'arbitro inspiegabilmente ha deciso di non concedere il vantaggio.

Sapete perchè mi fa ridere vedere voi e gli juventini bisticciare sui torti arbitrali? Perchè sembrate due bambini viziati che hanno tutto dalla vita piangere perchè non va come piace a loro.

Parlate di complotti a destra e a sinistra, poi conti alla mano siete due delle tre società più potenti d'Italia, avete 50 e passa scudetti assieme, svariati trofei internazionali, e state qui a parlare come se foste i pesci piccoli osteggiati dal sistema. Se voi siete i pesci piccoli noialtri che siamo? Il plankton?
walker ti ripeto 😀
A parte che in quel caso il rigore e’ netto,ma ci poteva essere anche il Verona ,non era nulla contro la Roma.
Era un episodio preso ,nel discorso che il Var viene usato male(in generale e non a favore di questo o quello)per lo spazio di manovra dell’interpretazione.
Ripeto,nulla contro la Roma.
Non dimentico neanche gli episodi oggettivi avuti a favore,ma chiaramente se si citano e’ ovvio che ne esistano altrettanto contro,quindi sottolineare(come hai fatto prima)episodi che andavano a vantaggio dell’ Inter senza allo stesso tempo considerare quelli che vanno contro,fa parte di una narrazione incompleta di francamente ormai sono stanco,’ma ripeto,il discorso non coleva toccare meriti alla Roma(che poi in quel match per buoni 65minuti aveva nettamente dominato)

Bonucci è riuscito nell'impresa di farsi fischiare dalle tifoserie di Milan e Juve contemporaneamente. Dai su, che oltre ad essere un difensore mediocrissimo salvato dall'avere Chiellini e/o Barzagli accanto e Buffon alle spalle era antipatico come pochi, sempre a provocare.
Ma che c'entra il farsi odiare da Milan e Juve? Si e' fatto odiare perché ha cambiato magli 2 volte in 3 anni.
Non credo si possano paragonare le provocazioni di Bonucci con i modi rudi e violenti con cui provoca molte Mancini.
Lascia perdere Montero che quello era altro calcio,altrimenti c'e' da citare Materazzi,Stam ecc ecc

Stessi metri usati da Di Marco per battere la rimessa in Inter-Milan di Supercoppa con la quale Lautaro sblocco' la partita.
Come dici tu...e' un dare e avere,solo che per certe squadre molte volte vengono revisionati e vivisezionati al Var episodi prima di dare un giudizio,per altre no.
Vero,ma a proposito del corner dato dopo il cross di Bastoni,ne convieni con me che ogni turno esistono numerose situazioni di corner inesistenti ,rimesse laterali invertite,falli non fischiati da cui nascono altri falli,.Quindi quell episodio in realta’ vale quanto tutti questi,ma lo si usa come badiera per andare contro l’Inter.Nella stessa super coppa,la punizione da cui nasce il goal di Theo, è direttamente conseguente a un netto fallo non fischiato a nostro favore.Ma sono episodi che accadono continuamente,ma a parte qualche pagina interista nessuno ricordo,del resto del mondo,che amplifico’ questa cosa.

Vero,ma a proposito del corner dato dopo il cross di Bastoni,ne convieni con me che ogni turno esistono numerose situazioni di corner inesistenti ,rimesse laterali invertite,falli non fischiati da cui nascono altri falli,.Quindi quell episodio in realta’ vale quanto tutti questi,ma lo si usa come badiera per andare contro l’Inter.Nella stessa super coppa,la punizione da cui nasce il goal di Theo, è direttamente conseguente a un netto fallo non fischiato a nostro favore.Ma sono episodi che accadono continuamente,ma a parte qualche pagina interista nessuno ricordo,del resto del mondo,che amplifico’ questa cosa.
Ma infatti io alle rimesse laterali e agli angoli non mi ci attacco mai e non ne discuto mai.
Dico solo che per gli angoli secondo me potrebbero tranquillamente usufruire del VAR in quanto prima della battuta dello stesso,il tempo per un rapido controllo VAR (non revisione la monitor) c'e'.

Uscendo dal discorso degli episodi arbitrali,la Juventus in questo momento fa talmente vomitare che non riesco a dare la colpa ad un mancato rigore se non vinciamo. Anche se ce lo avessero dato e Vlahovic l'avesse segnato la solfa sarebbe stata comunque quella...la partita non l'avresti vinta ugualmente.
Ogni partita riusciamo sempre a toccare il fondo rispetto a quella precedente ed e' veramente estenuante.
Siamo a Novembre,la storia prosegue da fine Ottobre e già non ce la faccio più.
Chiaro che una vittoria a Firenze dopo quella prestazione non mi avrebbe fatto fare i salti di gioia ma almeno erano 3 punti.
Questi forse non hanno capito che l'anno scorso siamo andati in Champions più per demeriti altrui che per meriti nostri ma questa stagione e' mooolto diversa e si rischia veramente tanto (se non fosse per motivi economici,1 anno senza Coppe ci farebbe più che bene). Gasperini stupido non e' e quinto/sesto difficile ci arrivi,Allegri lo conosciamo e difficilmente anche lui si stacchi dalle prime 4 cosi come Conte e l'Inter. Tu se non fai un filotto di 6/7 vittorie consecutive,cosa che per noi e' già un miraggio farne 3,rischi seriamente di non arrivare tra le prime 6/7 contando anche il Bologna cagacazzi (in senso affettuoso). La stagione della Juventus sara' giocarsi il sesto posto con la Lazio sperando di vincere la Coppa Italia per andare in Europa League.
Questa Juventus,tra le prime 4 non ci entrerà MAI. Questa Juventus,poi se ce ne sara' un'altra non lo so ma difficile.

Ps: spero vivamente che domani non giochino causa neve/gelo almeno evitiamo di fare altre figure di merda e di venire via da Bodo con minimo 4 infortunati.

Ultima modifica:
  • Mi piace
CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 GIORNATA 5

Mar 25/11
ore 18.45
Ajax (0)-Benfica (0)
Galatasaray (9)-Union Sg (3)
ore 21.00
Bodo (2)-JUVENTUS (3) (diretta pay Sky/Now)
Bor Dtm (7)-Villarreal (1)
Chelsea (7)-Barcellona (7)
Man City (10)-Bayer Leverkusen (5)
Marsiglia (3)-Newcastle (9)
NAPOLI (4)-Qarabag (7) (diretta pay Sky/Now)
Slavia Praga (2)-Athletic Bilbao (3)

Mer 26/11
ore 18.45

Copenaghen (1)-Kairat (1)
Pafos (5)-Monaco (5)
ore 21.00
Arsenal (12)-Bayern (12) (diretta free Tv8)
Atletico Madrid (6)-INTER (12) (diretta pay Amazon Prime Video)
Eintracht (4)-ATALANTA (7) (diretta pay Sky/Now)
Liverpool (9)-Psv (5)
Olympiacos (2)-Real Madrid (9)
Psg (9)-Tottenham (8)
Sporting Lisbona (7)-Club Brugge (4)

EUROPA LEAGUE 2025/26 GIORNATA 5

Gio 27/11
ore 18.45
Aston Villa (9)-Young Boys (6)
Fenerbahce (7)-Ferencvaros (10)
Feyenoord (3)-Celtic (4)
Lille (6)-Dinamo Zagabria (7)
Ludogorets (3)-Celta Vigo (9)
Paok (7)-Brann (7)
Porto (7)-Nizza (0)
ROMA (6)-Midtjylland (12) (diretta pay Sky/Now)
Viktoria Plzen (8)-Friburgo (10)
ore 21.00
Betis (8)-Utrecht (1)
BOLOGNA (5)-Salisburgo (3) (diretta pay Sky/Now)
Genk (7)-Basilea (6)
Go Ahead (6)-Stoccarda (6)
Maccabi Tel Aviv (1)-Lione (9)
Nottingham Forest (5)-Malmoe (1)
Panathinaikos (6)-Sturm Graz (4)
Rangers (0)-Braga (9) (diretta free Tv8)
Stella Rossa (4)-Fcsb (3)

CONFERENCE LEAGUE 2025/26 GIORNATA 4

Gio 27/11
ore 18.45
Az (3)-Shelbourne (1)
Hamrun Spartans (0)-Lincoln (4)
Lech Poznan (3)-Losanna (7)
Omonia (2)-Dinamo Kiev (3)
Rakow (5)-Rapid Vienna (0)
Sigma Olomouc (4)-Celje (9)
Slovan Bratislava (0)-Rayo Vallecano (7)
U.Craiova (4)-Mainz (9)
Zrinjski Mostar (3)-Hacken (2)
ore 21.00
Aberdeen (1)-Noah (4)
Breidablik (1)-Samsunspor (9)
Drita (5)-Shkendija (4)
FIORENTINA (6)-Aek Atene (4) (diretta pay Sky/Now)
Jagiellonia (5)-Kups (5)
Legia Varsavia (3)-Sparta Praga (4)
Rijeka (4)-Aek Larnaca (7)
Shamrock Rovers (1)-Shakhtar Donetsk (6)
Strasburgo (7)-Crystal Palace (6)

Ultima modifica:
E anche il Como rifila 5 pere al Torino (al quale non siamo stati in grado di farne nemmeno una in casa... ma i granata sono una squadra strana visto che hanno battuto pure Roma e Napoli) e ci sorpassa.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Nico Paz fortissimo, ma lì in mezzo hanno un giocatore altrettanto forte che risponde al nome di Maximo Perrone (e pure Da Cunha è tanta roba)... se penso al nostro centrocampo disastrato mi viene da piangere (anche se da noi chiunque ci metti fa venire il voltastomaco perchè è l'ambiente ad essere tossico... questi al Como sono spaziali, probabilmente da noi, per non si quale motivo, farebbero pietà come tutti).

Volevo prendermi la maglia di Orsolini del Bologna, Soule (che abbiamo sacrificato per Nico Gonzalez... maledetti incapaci) della Roma e quella di Paz del Como, ma probabilmente opterò per Perrone per quella dei lariani. Gli unici giocatori che mi danno un pò di entusiasmo e per i quali vale la pena seguire la Serie A.

Ultima modifica:
Nico Paz fortissimo, ma lì in mezzo hanno un giocatore altrettanto forte che risponde al nome di Maximo Perrone (e pure Da Cunha è tanta roba)... se penso al nostro centrocampo disastrato mi viene da piangere (anche se da noi chiunque ci metti fa venire il voltastomaco perchè è l'ambiente ad essere tossico... questi al Como sono spaziali, probabilmente da noi, per non si quale motivo, farebbero pietà come tutti).

Volevo prendermi la maglia di Orsolini del Bologna, Soule (che abbiamo sacrificato per Nico Gonzalez... maledetti incapaci) della Roma e quella di Paz del Como, ma probabilmente opterò per Perrone per quella dei lariani. Gli unici giocatori che mi danno un pò di entusiasmo e per i quali vale la pena seguire la Serie A.
Io l'unico della Juve a cui sono affezionato e' il nostro numero 10. L'unico che riesce a dare sprazzi di luce in un buio totale. Spero per lui che trovi fortuna altrove al più presto perché la Juve garanzie di successi non ne ha.
Resto ancora sul carro Koopmeiners perché faccio fatica a scenderci,convinto che sulla trequarti al posto di McKennie che ha i piedi montati al contrario,Koop può essere devastante ma purtroppo ancora non e' quello visto a Bergamo e forse non lo sara' mai.
Ti ho pagato 60mln per fare il centrocampista,ti prendi in mano il centrocampo e stai pure zitto,altro che "voglio giocare in difesa". Abbiamo il centrocampo che non esiste e lui gioca in difesa.
Mi stanno facendo tornare la voglia di tifargli contro guarda...sabato allo Stadium non perderò occasione per fischiarli.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra

Perlomeno Montero dava una castagna e poi stava a guardare se qualcuno aveva il coraggio di dirgli qualcosa.
Mancini tira il codino ad Haaland poi si nasconde tra i compagni ;) :rotfl:

Perlomeno Montero dava una castagna e poi stava a guardare se qualcuno aveva il coraggio di dirgli qualcosa.
Mancini tira il codino ad Haaland poi si nasconde tra i compagni ;) :rotfl:
Per l'appunto quello che dicevo.

Lo juventino medio che si fa le seghette pensando a quel macellaio. Di rossi ne ha solo 16 solo perchè indossava la maglia giusta, altrimenti sarebbero stati 3 volte tanto

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm