La connessione dava 5 tacche a testa. Ha cominciato a fare scivolate per bloccare l'azione,un paio graziato dall'arbitro,un paio di gialli. Il gioco era link Capello,lancio lungo e full epic. Gli ho bloccato tutti i lanci semplicemente andando indietro col dc. Ha spammato l'azione per i primi 20 minuti del primo tempo,poi gli faccio un azione di prima,segno e quitta. Non è il primo con una graduatoria così alta,almeno rispetto alla mia,che vedo giocare così monotematico.Mah, scritto così è un po' superficiale come ragionamento.
È solo un numero, magari la sua top 1000 è di diversi anni fa, magari sta giocando poco, magari era la sua prima partita dopo tanto tempo, magari aveva problemi di linea, i motivi possono essere tanti e svariati.
Prendi il mio esempio come metro di paragone: ho un risultato non particolarmente lontano rispetto a quello dell'avversario che hai sfidato ma se gioco OGGI contro un utente che ha un minimo di preparazione, indipendentemente dalla sua divisione massima, il rischio di fare figuracce è alto, perché? Perché nelle ultime 2 edizioni del gioco ho fatto forse 10 partite nelle divisioni.