Si purtroppo il gioco ormai è completamente taroccato, anche le spiegazioni di konami che leggevo su p2p e client server a mio parere sono poco credibili, per non parlare del matchmaking, ho messo nella ricerca di cercare solo nelle vicinanze , e mi trova solo turchi anche dopo 2 secondi di ricerca , troppi algoritmi e stupidità artificiale.Sto gioco sempre più una deiezione canina.
Giochi contro il nr.680,partita fluida che pareva di giocare dal divano. Becchi poi arabi D1 10000 e non riesci a fare un doppio tocco o un tiro perché non prende il comando. A volte mi fa sperare che si decidano a chiudere questa m.... su consolle una volte per tutte.
si sta probabilmente rompendo il cavo lanSo di essere Ot.
Questa sera con la mia ps5 ho visto una cosa strana; compare per un secondo il messaggio "cavo lan sconnesso" e poi subito dopo "cavo la connesso".
Cosa può essere successo?
Controlla gli attacchi del cavo LAN sia quello che entra nel modem sia quello che entra nella play...fallo a play accesa così ti renderai conto subito,toccandoli se non sono ben saldi si disconettera',vedi se sono lenti cambia il cavo.So di essere Ot.
Questa sera con la mia ps5 ho visto una cosa strana; compare per un secondo il messaggio "cavo lan sconnesso" e poi subito dopo "cavo la connesso".
Cosa può essere successo?
GentagliaAltro fenomeno su PlayStation ...
![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
Eventi contro cpu,difficoltà dilettante,controlli squadra utente,lasci i giocatori fermi..è l unica non essendoci l evento golden golCiao ragazzi, sapete se c'è un modo per progredire più rapidamente nel pass stagionale?
Sono a 10 partite e vorrei arrivare a 25 per sbloccare il contratto selezione, avete qualche idea?
Grazie!
Eventi contro cpu,difficoltà dilettante,controlli squadra utente,lasci i giocatori fermi..è l unica non essendoci l evento golden gol
oh se hai un amico,in amichevole,lui ti quitta tutte le partite
Far giocare alla CPU delle partite negli eventi mentre fai altro.Ciao ragazzi, sapete se c'è un modo per progredire più rapidamente nel pass stagionale?
Sono a 10 partite e vorrei arrivare a 25 per sbloccare il contratto selezione, avete qualche idea?
Grazie!
meglio che i comandi li tenga lui,lascia tutto fermo e non ci sono interruzioni...nel mentre può cmq fare altro...sicuro impiega meno tempo.Far giocare alla CPU delle partite negli eventi mentre fai altro.
Te fai conto che io cucino, mi faccio una doccia, porto giù il cane, faccio delle telefonate, pulisco casa... Neppure me ne accorgo che stanno giocando, salvo quando la partita è finita e devo farne iniziare un'altra...meglio che i comandi li tenga lui,lascia tutto fermo e non ci sono interruzioni...nel mentre può cmq fare altro...sicuro impiega meno tempo.
hahahah si si ho capito che dici,ma se deve accellerare la cosa,non può fare due partite in 12 oreTe fai conto che io cucino, mi faccio una doccia, porto giù il cane, faccio delle telefonate, pulisco casa... Neppure me ne accorgo che stanno giocando, salvo quando la partita è finita e devo farne iniziare un'altra...![]()
meglio che i comandi li tenga lui,lascia tutto fermo e non ci sono interruzioni...nel mentre può cmq fare altro...sicuro impiega meno tempo.
Te fai conto che io cucino, mi faccio una doccia, porto giù il cane, faccio delle telefonate, pulisco casa... Neppure me ne accorgo che stanno giocando, salvo quando la partita è finita e devo farne iniziare un'altra...![]()
no, quella è la cpu o eventualmente delay in partita se non ti aggancia il comando, lo smart assist in difesa ti posiziona solo a livello di corpo il giocatore in modo giusto se sta a corpo storto prima del testa a testaSecondo voi,lo smart assist dell avversario,influisce anche sui nostri giocatori?..tipo difesa che arretra e lascia spazi..giocatori disinteressati della palla,gamba non messa..contrasti evitati...cambio cursore automatico che non aggancia subito il giocatore vicino l avversario..
perché a me capita questo,ma poi le partite le sto vincendo,avvertendo aiuti all avversario ma consapevole di poter vincere..addirittura in superiorità numerica vado sotto 4 a 1 poi la ribalto 5 a 4,sapevo che avrei fatto 4 gol per vincerla,la difficoltà l avvertivo per anomalie non per bravura dell avversario che era un D2 basso molto basso di posizione.
Può essere che molti di questi avversari usavano lo smart assist?non so è,se serve solo ad aiutare chi lo usa nelle proprie giocate o nerfa i nostri
Ho visto questo video è da mobile,pensa che lo smart assit dell avversario limiti in qualche modo il movimento dei suoi giocatori.no, quella è la cpu o eventualmente delay in partita se non ti aggancia il comando, lo smart assist in difesa ti posiziona solo a livello di corpo il giocatore in modo giusto se sta a corpo storto prima del testa a testa
in ogni caso per chi ha un buon livello lo smart assist è più dannoso che altro e non lo usa nessuno (l’ho provato apposta)