EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè, se parliamo di bug assurdi...

Quello degli infortuni, in modalità torneo, che me li dà con un tempo di recupero "undefined", scritto proprio in inglese, anche se il menù lo ho ovviamente in italiano, l'ho già detto.
Come aggiornamento posso aggiungere che comunque alla fine guariscono, e se sono "indefined" con il simbolo dell'ambulanza e la scritta in rosso dopo un po' passano ad "indefined" con la scritta in giallo e il simbolo del cerotto.

Un altro che non so se hanno sistemato con l'ultima patch, sempre in modalità torneo e ricordando che io sono su XBox S, se durante una partita interrompo e faccio riavvia partita, me la fa ricominciare ma il tasto per entrare nei menù di pausa non funziona più. Non posso nemmeno fare le sostituzioni.

Vabbè, se parliamo di bug assurdi...

Quello degli infortuni, in modalità torneo, che me li dà con un tempo di recupero "undefined", scritto proprio in inglese, anche se il menù lo ho ovviamente in italiano, l'ho già detto.
Come aggiornamento posso aggiungere che comunque alla fine guariscono, e se sono "indefined" con il simbolo dell'ambulanza e la scritta in rosso dopo un po' passano ad "indefined" con la scritta in giallo e il simbolo del cerotto.

Un altro che non so se hanno sistemato con l'ultima patch, sempre in modalità torneo e ricordando che io sono su XBox S, se durante una partita interrompo e faccio riavvia partita, me la fa ricominciare ma il tasto per entrare nei menù di pausa non funziona più. Non posso nemmeno fare le sostituzioni.
Capita anche a me molte volte.

Ragazzi qualcuno riscontra il bug grafico del replay sui gol ?
Dopo il gol infatti al posto di mostrare il replay la telecamera rimane fissa sul dischetto di centrocampo, é già il terzo match consecutivo che me lo fa.
Inoltre c’è un altro bug grafico della maglietta nei pantaloncini, orribile purtroppo da vedere, spero risolvano, non credo ci siano grandi interventi per risolvere.

Dopo il gol infatti al posto di mostrare il replay la telecamera rimane fissa sul dischetto di centrocampo, é già il terzo match consecutivo che me lo fa.
Inoltre c’è un altro bug grafico della maglietta nei pantaloncini, orribile purtroppo da vedere, spero risolvano, non credo ci siano grandi interventi per risolvere.
Si certo, bug comune a tutti

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Quello del replay capita a tanti, se non a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Ieri sera invece mi è capitato che durante una partita improvvisamente il video è diventato tutto sfocato e non funzionava più nessun tasto. Ho dovuto riavviare la console e poi chiudere il gioco.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stasera ero anche ben disposto, volevo testare un po' le partite da 15 minuti per tempo.
Peccato che nei primi minuti del secondo tempo fossi sotto 1-2 con entrambi i gol subiti su respinta del mio portiere.
Il primo soprattutto su un tiro innocuo centrale a metà altezza.
Così non mi piace proprio, e quindi ho spento.

Non capisco perchè ogni volta escano fuori dei nuovi "vecchi" difetti.
Io ai portieri ho messo valore 60 e a volte i tiri abbastanza forti li bloccano pure.
Però in carriera ho fatto ancora pochi match post patch per giudicare...

FC 26 v1.2.1 sarà presto disponibile e includerà gli aggiornamenti riportati di seguito.

Generale, audio e video

Sono stati affrontati i seguenti problemi:
Risolti vari problemi di stabilità che avrebbero potuto verificarsi
.

Questo è il prossimo update, forse riguarda i replay?

FC 26 v1.2.1 sarà presto disponibile e includerà gli aggiornamenti riportati di seguito.

Generale, audio e video

Sono stati affrontati i seguenti problemi:
Risolti vari problemi di stabilità che avrebbero potuto verificarsi
.

Questo è il prossimo update, forse riguarda i replay?
Vabbè, i replay ok.
Ma i problemi sono altri.
Ho rifatto due volte la stessa partita di ieri sera, è la prima di serie A Genoa - Lecce, e di nuovo in tutte le partite ho subito almeno un gol su respinta "un po' così" del portiere.

Vabbè, i replay ok.
Ma i problemi sono altri.
Ho rifatto due volte la stessa partita di ieri sera, è la prima di serie A Genoa - Lecce, e di nuovo in tutte le partite ho subito almeno un gol su respinta "un po' così" del portiere.
Tieni presente che la prima partita di qualsiasi torneo è sempre un po' cosi.
Come dice @Havana976 nei tornei e specialmente nelle carriere ci sono precisi momenti in cui le partite sono palesemente indirizzate.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
A me è capitato un paio di volte negli ultimi giorni, che il portiere ribattesse il tiro non in modo pulito e la palla è finita defilata verso l’attaccante, che però in entrambi i casi ha calciato sull’esterno della rete

Come dice @Havana976 nei tornei e specialmente nelle carriere ci sono precisi momenti in cui le partite sono palesemente indirizzate.

Ma anche no. E’ l’FC meno scriptato di sempre fino ad oggi, considerando che sto giocando a estrema che prima di questo capitolo non avevo mai utilizzato.

Veramente io ho sempre giocato in modalità torneo, spesso ripetendo la prima partita, e non mi era mai capitato niente di così palese.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz