Fallo CPU, ponte ... pensavo di averlo fatto io invece l'ho subito .. ne ho subito un altro simile sanzionato ed un altro da protezione palla ... ho visto un match molto fisico, ci sarebbero stati almeno una dozzina di falli ... alla fine 5, 3 CPU e 2 io (scivolate perchè con X e QUADRATO è impossibile, adesso lo riscrivo ad EA) .. e cmq di fisicità ce n'è....ho paura che la scala d'importanza per la risoluzione non sia piu la CPU perchè il pad vibra 50 volte in ogni match ma sia proprio il metro di giudizio arbitrale tarato malissimo perchè in questo match di potenziali azioni fallose ce ne sono state tante sia da parte mia che da parte della cpu
Questi sono i falli più belli, per me (poi qui nello specifico non so nemmeno quanto fosse fallo
Credo che sistemare il bilanciamento evidentemente non gli riesce facile, magari hanno il problema tra aumentare e rischiare di mettere 10 falli a partita col rischio che piaccia a pochi o lasciarne un paio così come è.
Comunque se sarà un domani proverò almeno da 8 a portare a 10 minuti.
Personalmente il consiglio per chi cerca ritmi non frenetici è sempre stato di non scendere sotto gli 8 altrimenti è dura