[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

ok grazie per la segnalazione se vuoi sistemarlo prima dei fix apri il sider ini metti davanti a face un ; e salva poi apri il gioco vai sul giocatore e cambi il colore della pelle e salva
riapri il sider ini e cancella il ; poi salva

ma non cambiatelo assolutamente! è perfetto così! in pieno TRIP! Pronto per l'antidoping, anzi inserite l'antidoping nel prossimo release ahahah

@Umberto87s @el_nukko @Braccio85 Ragazzi, avete fatto un lavoro stratosferico anche quest'anno. Un grazie ENORME! E' stata una salvezza poter inserire direttamente tutto il sider... Ho visto che negli stadi ce ne sono anche alcuni delle serie minori, aspetto con ansia l'aggiunta delle squadre 😍 Ancora grazie di cuore, senza di voi non avremmo mai potuto godere di tutto questo ❤️

Ciao e grazie per il lavoro che avete fatto, domanda...cancellando la vecchia cartella sider e aggiungendo quella della patch italian coffee, perdo tutti gli stadi che avevo installato?

Ragazzi buongiorno, se volessi aggiungere manualmente dei cori ai tifosi del catania, come faccio? grazie

• Mi piace
Reazioni: chry
Tutto funziona perfettamente intanto grazie di tutto..volevo solo chiedere se era possibile avere la grafica originale dei menu o no..so che e' una domanda stupida ma mi trovavo meglio grazie ancora e ora porto il Ravenna in Champion..🤣

• Adoro
Reazioni: the_cartomancer
Allora se non ricordo male ci dovrebbero già essere i cori del catania poi se vuoi aggiungerne altri non ricordo come fare dammi il tempo di rinfrescare la memoria chiedendo hai miei soci
Si. ci sono i file audio dei cori. Basta aggiungerne altri o c'è qualche altra procedura. Aspetto risposta, grazie

dei cori me ne sono occupato io, basta soltanto che scarichi il file audio e lo metti all interno della cartella dove ci sono gli altri file audio del catania, poi lo aggiungi nel file txt chants server(basta fai copia e incolla dell 'ultima stringa del catania e cambi il nome del file con il tuo).Occhio però perchè se ne metti troppi molti non partiranno e partiranno sempre gli stessi

• Mi piace
Reazioni: chry e Braccio85
su mediafire mi continua a dare questo quandomcerco di scaricare il file sapete come risolvere?

Allegati

• Screenshot (67).png
    Screenshot (67).png
    51.4 KB · Visualizzazioni: 7

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93