EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quest'anno si possono disattivare! È la prima cosa che ho fatto.
Nelle impostazioni dove trovi anche il radar, c'è una voce tipo "visuale POV"
Anche io li ho disattivati come ho disattivato la mobile cam, per capirci quella ripresa che vibra in maniera abnorme quando c è un gol ... mi dava il mal di mare ...

Ma la Conference di oggi col pubblico dove si può vedere?
Trovato ma non essendoci la traduzione automatica non capisco una mazza

• Mi piace
Reazioni: Bale
Quest'anno si possono disattivare! È la prima cosa che ho fatto.
Nelle impostazioni dove trovi anche il radar, c'è una voce tipo "visuale POV"
Si si...

Comunque, si è rotto qualcosa, ieri sera ho continuato nuovamente la carriera, niente, trovo il gameplay irritante, non so cosa sia successo. Non dico che prima fosse perfetto, ma adesso è solo irritante, tiki taka, senza soluzione di continuità ed estrema precisione in difesa. Non ha più nulla del divertente che mi stava dando prima, ed intanto le impostazioni non sono cambiate, e leggendo i vostri commenti, non trovo situazioni tanto disastrose...non vorrei dover ricominciare da capo la carriera...

Io invece ieri sera mi sono divertito.
Al netto dei falli inesistenti il gameplay è tornato ad un buon livello se non fosse per quel tiki-taka assurdo ed irreale che la CPU fa al limite della tua area in molte partite.
Con slides personalizzate(e cursori personalizzati) riducendo velocità di gioco ed aumentando errore tiro e passaggio alla CPU diciamo che sto trovando piano piano la quadra.
Ora sono tentato di mettere offline la console per evitare che rovinino di nuovo il giocattolo.
Unica cosa che volevo chiedervi.
Sto usando la difesa Avanzata ma è difficilissimo intervenire con i tasti di contrato perchè la CPU anticipa sistematicamente ogni mossa e si tiene alla distanza minima per evitare il contrasto.
Consigli ???

Al netto dei falli inesistenti il gameplay è tornato ad un buon livello se non fosse per quel tiki-taka assurdo ed irreale che la CPU fa al limite della tua area in molte partite.
Con slides personalizzate(e cursori personalizzati) riducendo velocità di gioco ed aumentando errore tiro e passaggio alla CPU diciamo che sto trovando piano piano la quadra.
Ora sono tentato di mettere offline la console per evitare che rovinino di nuovo il giocattolo.
Sto usando la difesa Avanzata ma è difficilissimo intervenire con i tasti di contrato perchè la CPU anticipa sistematicamente ogni mossa e si tiene alla distanza minima per evitare il contrasto.
Consigli ???
io uso spesso un raddoppio con R1(USO l'impostazione alternativa)
altra cosa,quando fanno tiki taka,utilizza il tasto affronta (l 2 con impostazione alternativa) ,non ti fa recuperare la palla ma lascia i giocatori in posizione e spesso costringe la cpu all'errore(ma sia chiaro che a volte devi aspettare 20,30 secondi di orologio reale quando attaccano con quel tiki taka)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Consigli ???
Non so, io uso l'avanzata senza problemi.
Però io, come anche in Pes, difendo principalmente chiudendo gli spazi e intervenendo, con il tasto X sulla Play (per me è A), solo quando sono quasi certo di prendere il pallone.
In situazioni frenetiche in zona pericolosa come @giuliosrsecond uso il taso L2.
Il raddoppio praticamente mai.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Sui falli per me qualcosina è cambiato, ma troppo poco.
Mentre prima della patch faticavo a subirne uno a partita, adesso diciamo che sono a due di media.
Quello che dispiace veramente è che sono ben implementati, non sembrano situazioni forzate o senza logica solo per far vedere che c'è un fallo.
Però nella stessa identica situazione una volta la cpu è più irruente e meno precisa e l'arbitro fischia, dieci volte è troppo prudente o troppo precisa.
Ecco, dovrebbero equilibrare meglio certe situazioni, se su 10 volte che si verifica una certa dinamica, invece di una sola, almeno tre o quattro risultasse fallosa, le cose cambierebbero decisamente.

Io ieri sera due partite nella carriera che avevo già iniziato (da poco) e devo dire che mi sono divertito parecchio. Pochi falli, ma tutto molto bello e credibile. Migliorati i movimenti, meno "scattosi" ma più fluidi, buona velocità (uso sliders personalizzate). Spero sia la base per qualcosa di molto bello.

• Mi piace
Reazioni: Bale e the elder
A me lo fanno tutte le squadre in tutte le partite, irritante oltre ogni limite accettabile!
Li odio anche io, però a dire il vero non è che ne vedo tantissimi.
Cioè, ricordo una sola partita, e comunque prima dell'ultima patch, in cui sono stati decisamente fastidiosi.
Mi dici una partita in cui lo hai notato particolarmente, magari la provo.

io uso spesso un raddoppio con R1(USO l'impostazione alternativa)
altra cosa,quando fanno tiki taka,utilizza il tasto affronta (l 2 con impostazione alternativa) ,non ti fa recuperare la palla ma lascia i giocatori in posizione e spesso costringe la cpu all'errore(ma sia chiaro che a volte devi aspettare 20,30 secondi di orologio reale quando attaccano con quel tiki taka)
Si già lo faccio ma è una cosa snervante oltre che assolutamente irreale......

Cioè, ricordo una sola partita, e comunque prima dell'ultima patch, in cui sono stati decisamente fastidiosi.
Continuando la stagione, mi è capitato facendo il torneo pre campionato, sicuramente contro Norwich, Everton e Modena, e poi alla prima di campionato contro il Bologna, tutte uguali.

Poi provando un altro salvataggio, cambiando squadra ed interpreti, stessa cosa, contro Latium, Como e Verona

Ma è proprio una cosa prestabilita. Avviene molto spesso. La cosa che fa rabbia è che prima della penultima patch questo scempio non c'era.....
Che poi te lo fa sia la Juve che il Lecce......

Ultima modifica:
Continuando la stagione, mi è capitato facendo il torneo pre campionato, sicuramente contro Norwich, Everton e Modena, e poi alla prima di campionato contro il Bologna, tutte uguali.

Poi provando un altro salvataggio, cambiando squadra ed interpreti, stessa cosa, contro Latium, Como e Verona
Non è che hai qualche valore strano nei cursori? Oppure utilizzi il tattico?
Io dopo la patch 1.2.0 ho dovuto aumentare la velocità di manovra e la frequenza dei passaggi di prima

Non è che hai qualche valore strano nei cursori? Oppure utilizzi il tattico?
Io dopo la patch 1.2.0 ho dovuto aumentare la velocità di manovra e la frequenza dei passaggi di prima
Era impostato su dinamico, ma non vorrei che si sia modificato e neanche me ne sono accorto...più tardi vedo...perchè troppo strano.

Era impostato su dinamico, ma non vorrei che si sia modificato e neanche me ne sono accorto...più tardi vedo...perchè troppo strano.
Dinamici li sto usando anche io.
Ma non credo sia la scelta migliore.
Proprio questa mattina in una partita la CPU aveva certamente l' impostazione con passaggi corti, in più i passaggi di prima molto alti ( e invece la costruzione manovra e anche i cross sotto i 40).
Ovviamente ne è venuta fuori una partita con la CPU che fraseggiava in maniera eccessiva.

Cursori tattici e dinamici sarebbero un'ottima idea, ma non come sono implementati adesso, con valori casuali e che non cambiano durante la partita.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Principe SM
Dinamici li sto usando anche io.
Ma non credo sia la scelta migliore.
Proprio questa mattina in una partita la CPU aveva certamente l' impostazione con passaggi corti, in più i passaggi di prima molto alti ( e invece la costruzione manovra e anche i cross sotto i 40).
Ovviamente ne è venuta fuori una partita con la CPU che fraseggiava in maniera eccessiva.

Cursori tattici e dinamici sarebbero un'ottima idea, ma non come sono implementati adesso, con valori casuali e che non cambiano durante la partita.
Io ieri ho giocato il ritorno di semifinale di Champions League contro il Chelsea (io Benfica ) e uso i Cursori dinamici.
All'andata gli inglesi hanno giocato un Tiki Taka aggressivo 300 passaggi, io la metà.
Dopo un'ora perdevo 3 a 0 poi con due contropiedi ho fatto due gol.

Al ritorno hanno fatto melina tutto il match e non sono riuscito a fare un tiro in porta: 0 a 0. Bellissimo. Se funzionassero sempre così.

In realtà li sto usando proprio per non vedere gli stessi avversari giocare nello stesso modo ma non vado mai a vedere i valori per non essere condizionato.

Dopo l'ultima patch comunque ho mantenuto i miei stessi settaggi antecedenti all'aggiornamento e per fortuna non ho dovuto rimetterci mano, anzi...
Io mi sto divertendo parecchio, prima stagione in Portogallo davvero credibile, sfidante e divertente.

Io lo sto trovando godibilissimo ma non ho molto tempo per giocare, riesco a fare 1 match da 20 minuti.
Però spengo con la voglia di farne un altro ed è una cosa positiva!

Allora guarda che valori imposta la CPU su velocità manovra e passaggi di prima, potrebbe essere quello.
Fai un tentativo mettendo tutto a 50

Io ieri ho giocato il ritorno di semifinale di Champions League contro il Chelsea (io Benfica ) e uso i Cursori dinamici.
All'andata gli inglesi hanno giocato un Tiki Taka aggressivo 300 passaggi, io la metà.
Dopo un'ora perdevo 3 a 0 poi con due contropiedi ho fatto due gol.

Al ritorno hanno fatto melina tutto il match e non sono riuscito a fare un tiro in porta: 0 a 0. Bellissimo. Se funzionassero sempre così.

In realtà li sto usando proprio per non vedere gli stessi avversari giocare nello stesso modo ma non vado mai a vedere i valori per non essere condizionato.

Dopo l'ultima patch comunque ho mantenuto i miei stessi settaggi antecedenti all'aggiornamento e per fortuna non ho dovuto rimetterci mano, anzi...
Io mi sto divertendo parecchio, prima stagione in Portogallo davvero credibile, sfidante e divertente.
Non so, da una parte i cursori dinamici mi tentano perché possono dare più varietà, dall' altra sono troppo casuali e possono poi portare a certi eccessi.
E in più bisogna sempre tenere in considerazione come le squadre della cpu sono impostate.
Se becchi quella con l'impostazione con passaggi corti, ci aggiungi un cursore con un valore alto di passaggi di prima e basso di cross e dribbling, ecco che ti esce un tiki-taka che neanche il Barcellona di Guardiola.
Ma quella squadra era unica (per fortuna, la odiavo).

In ogni caso, se uno proprio non vuole rischiare di vedere certe cose, l'unica è personalizzare i cursori

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Non so, da una parte i cursori dinamici mi tentano perché possono dare più varietà, dall' altra sono troppo casuali e possono poi portare a certi eccessi.
E in più bisogna sempre tenere in considerazione come le squadre della cpu sono impostate.
Se becchi quella con l'impostazione con passaggi corti, ci aggiungi un cursore con un valore alto di passaggi di prima e basso di cross e dribbling, ecco che ti esce un tiki-taka che neanche il Barcellona di Guardiola.
Ma quella squadra era unica (per fortuna, la odiavo).

In ogni caso, se uno proprio non vuole rischiare di vedere certe cose, l'unica è personalizzare i cursori

Eh lo so. Per quello non li guardo
Se vedo un valore troppo basso o troppo alto mi dà fastidio :)

L'ideale per me sarebbe cursori dinamici ma aggressività 90 o 95 a tutti! :)

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit