sul discorso scadenze e rinnovi hai ragione.Su quelli che chiedono la cessione per me ,finchè hanno ancora anni di contratto possono stare li belli bellini e posso dirti che non incide sulla prestazione.Si, diverte, se non incappi in situazioni paradossali può dare tanto.
Le situazioni paradossali sono giocatori che ad inizio anno sono tutti in scadenza e devi attendere il loro benestare per rinnovare. Alcuni, poco dopo il rinnovo, vogliono un ritocco all'ingaggio che non si può fare e chiedono (esigono la cessione). Il nostro portiere che passa da stati di Superman, a stati di Superman drogato di kryptonite (papere, interventi goffi dove insacca da solo il pallone o fa dei movimenti proprio come se volesse scansare il pallone...
Però dai, ci si gioca
Ho il terzo portiere che poi è diventato primo visto che i primi due erano bidet ambulanti,che ovviamente aveva chiesto un ritocco dell'ingaggio che in quel momento non potevo dare(da 600 euro settimanali ne voleva 800,pensa a quanto fossero disperate le mie casse)
E' stato in lista cessioni due mesi,e ho rifiutato tutte le richieste per lui,e in campo ti possso dire che rendeva.
Poi,incassati i soldi di una cessione l'ho premiato con 1000 euro settimanali e lui ha rinnovato felice ahah