EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, diverte, se non incappi in situazioni paradossali può dare tanto.
Le situazioni paradossali sono giocatori che ad inizio anno sono tutti in scadenza e devi attendere il loro benestare per rinnovare. Alcuni, poco dopo il rinnovo, vogliono un ritocco all'ingaggio che non si può fare e chiedono (esigono la cessione). Il nostro portiere che passa da stati di Superman, a stati di Superman drogato di kryptonite (papere, interventi goffi dove insacca da solo il pallone o fa dei movimenti proprio come se volesse scansare il pallone...

Però dai, ci si gioca
sul discorso scadenze e rinnovi hai ragione.Su quelli che chiedono la cessione per me ,finchè hanno ancora anni di contratto possono stare li belli bellini e posso dirti che non incide sulla prestazione.
Ho il terzo portiere che poi è diventato primo visto che i primi due erano bidet ambulanti,che ovviamente aveva chiesto un ritocco dell'ingaggio che in quel momento non potevo dare(da 600 euro settimanali ne voleva 800,pensa a quanto fossero disperate le mie casse)
E' stato in lista cessioni due mesi,e ho rifiutato tutte le richieste per lui,e in campo ti possso dire che rendeva.
Poi,incassati i soldi di una cessione l'ho premiato con 1000 euro settimanali e lui ha rinnovato felice ahah

Ho fatto due partite dopo ultimo aggiornamento.

Cosa positiva è che i giocatori sembrano di nuovo più pesanti come erano prima del penultimo aggiornamento.

Anche quando si calcia in porta il pallone sembra piu pesante.

Note stonate
I falli non sono cambiati anzi mi sembra anche di meno

E Le squadre a difesa bassa tendono sempre ad indietreggiare.

Ho fatto due partite dopo ultimo aggiornamento.

Cosa positiva è che i giocatori sembrano di nuovo più pesanti come erano prima del penultimo aggiornamento.

Anche quando si calcia in porta il pallone sembra piu pesante.

Note stonate
I falli non sono cambiati anzi mi sembra anche di meno

E Le squadre a difesa bassa tendono sempre ad indietreggiare.
ma sul discorso difesa bassa insomma non è cambiato nulla...non che prima avessimo avuto un miglioramento no?

sul discorso scadenze e rinnovi hai ragione.Su quelli che chiedono la cessione per me ,finchè hanno ancora anni di contratto possono stare li belli bellini e posso dirti che non incide sulla prestazione.
Ho il terzo portiere che poi è diventato primo visto che i primi due erano bidet ambulanti,che ovviamente aveva chiesto un ritocco dell'ingaggio che in quel momento non potevo dare(da 600 euro settimanali ne voleva 800,pensa a quanto fossero disperate le mie casse)
E' stato in lista cessioni due mesi,e ho rifiutato tutte le richieste per lui,e in campo ti possso dire che rendeva.
Poi,incassati i soldi di una cessione l'ho premiato con 1000 euro settimanali e lui ha rinnovato felice ahah
Non so perchè, ma da me, quando chiedono la cessione e sono scontenti, nonostante io li schieri in campo, rendono come Crisantemi (Oronzo Canà always in my heart)

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Aspè, questo no, a me i falli tutti li fischia, ci sono partite che finisco in 8 (si, sono molto fisico nel gioco del calcio come lo ero in campo...del resto sono cresciuto con i derby di quartiere su campi di cemento/asfalto o direttamente pietre rotolanti)
Davvero???? Giochi con difesa avanzata???

Perché, giusto per fare un esempio, ad FC25, giocando con difesa avanzata, se vicino all avversario premevo a raffica X si vedeva la mano del mio omino che infastidiva l avversario (non è un fallo tattico, solo pressione X) e bene o male l arbitro fischiava … in fc26 stesso identico setting, se anche premo X a raffica l arbitro fischia 1 volta ogni 50 pressioni di X.

Penso dipenda dalla distanza del mio omino rispetto all avversario ma le ho provate davvero tutte.

A questo punto se scrivi così mi vien da dire che tu stia giocando con un impostazione dei comandi di difesa differente.

Fammi sapere che sono curioso

Davvero???? Giochi con difesa avanzata???

Perché, giusto per fare un esempio, ad FC25, giocando con difesa avanzata, se vicino all avversario premevo a raffica X si vedeva la mano del mio omino che infastidiva l avversario (non è un fallo tattico, solo pressione X) e bene o male l arbitro fischiava … in fc26 stesso identico setting, se anche premo X a raffica l arbitro fischia 1 volta ogni 50 pressioni di X.

Penso dipenda dalla distanza del mio omino rispetto all avversario ma le ho provate davvero tutte.

A questo punto se scrivi così mi vien da dire che tu stia giocando con un impostazione dei comandi di difesa differente.

Fammi sapere che sono curioso
Sai che non ricordo, ti farò sapere, ma in realtà sono io che sono molto "azzannato" nell'intervenire...io vado proprio di pressione fisica e spesso di scivolata da dietro nella speranza di veder rimanere a terra il mio avversario...
...si i videogiochi fanno uscire il mio lato peggiore, che nella realtà è buono e caro, anche troppo :rotfl:

la tua solita grande carriera..prima su pes e adesso su fc.Se ho iniziato a seguire questo forum,nel 2017 è anche grazie a @Ronin ,per i suoi racconti.Persona sempre garbata ,gentile e disponibile.Ma devo dire che negli anni ,con moti utenti abbiamo avuto sempre confronti gentili,educati e costruttivi,e questo è il sale del forum:)
Mi è sempre piaciuto postare carriere, lo facevo dai tempi di Halifax Forum con il mitico PES 3 (quindi parliamo veramente di un'era fa), e sono contento che tanti altri si sono uniti nei racconti. Ovviamente la stima è reciproca :)

Mah, fatta un'altra partita proprio di corsa, subiti due falli nei primi dieci minuti per pressing troppo irruento, poi più niente per tutta la partita.
Non so proprio cosa dire. 🙁

Mi sento di confermare che i cross in manuale adesso vengano indirizzati meglio, mi sembrava strano non riuscire a farne uno decente.

Riguardo ai pochi infortuni che ci sono, dovuti anche ai contatti fisici, non capisco perché EA ha tolto (credo) gli infortuni muscolari che erano presenti fino a Fifa 23.

Sai che non ricordo, ti farò sapere, ma in realtà sono io che sono molto "azzannato" nell'intervenire...io vado proprio di pressione fisica e spesso di scivolata da dietro nella speranza di veder rimanere a terra il mio avversario...
...si i videogiochi fanno uscire il mio lato peggiore, che nella realtà è buono e caro, anche troppo :rotfl:
Scivolata ok … anche a me li fischia tutti … io intendo pressioni di X e quadrato con impostazione difesa avanzata … l arbitro ne fischia molti meno rispetto ad fc25 … chiudevo sempre con 7-8 falli fatti … ora chiudo con 2-3 max, a volte anche 1 solo ma in campo si vedono (da parte mia) molti più interventi al limite

Riguardo ai pochi infortuni che ci sono, dovuti anche ai contatti fisici, non capisco perché EA ha tolto (credo) gli infortuni muscolari che erano presenti fino a Fifa 23.
Ma questo è fifa23 o fc26???
Comunque saturazione verde del manto erboso ed illuminazione al tramonto eccezionali … a mio parere … amo i colori saturi

A che versione sei fanciullo?

Versione attuale.
Appena scaricato aggiornamento. Fatta una veloce in pausa pranzo, calcio d’inizio.
Gioco più pesante rispetto al penultimo aggiornamento, che l’aveva reso un po’ più reattivo. Ma magari mi è solo capitata la partita lenta eh… dopo altri match stasera ti dirò.. sicuramente in questo match ho sentito più peso del pallone nei passaggi sia bassi che alti. Lo capisci perché devi caricare di più col tasto. Cambiare gioco lanciando col pallone che uso di EA coi quadri blu una goduria vederlo roteare in aria.

Ps Il match che ho fatto e’ stato un Alaves Siviglia, finito 1-1

Ultima modifica:
Versione attuale.
Appena scaricato aggiornamento. Fatta una veloce in pausa pranzo, calcio d’inizio.
Gioco più pesante rispetto al penultimo aggiornamento, che l’aveva reso un po’ più reattivo. Ma magari mi è solo capitata la partita lenta eh… dopo altri match stasera ti dirò.. sicuramente in questo match ho sentito più peso del pallone nei passaggi sia bassi che alti. Lo capisci perché devi caricare di più col tasto. Cambiare gioco lanciando col pallone che uso di EA coi quadri blu una goduria vederlo roteare in aria.
Eh sì ...... il 4k fa la differenza in tal senso e non solo in merito al pallone .... e' per questo motivo che se fc27 mi convincerà venderò il 55" e farò un ulteriore step sul 65" ... per poi negli anni a venire andare sul 77, 85 ed infine il 100 pollici :rotfl: Poi mia moglie mi butta fuori di casa ... scherzi a parte, per la parete e la distanza di visione, upgradero la tv al 65", oltre non sarebbe ottimale

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Luchinel
Eh sì ...... il 4k fa la differenza in tal senso e non solo in merito al pallone .... e' per questo motivo che se fc27 mi convincerà venderò il 55" e farò un ulteriore step sul 65" ... per poi negli anni a venire andare sul 77, 85 ed infine il 100 pollici :rotfl: Poi mia moglie mi butta fuori di casa ... scherzi a parte, per la parete e la distanza di visione, upgradero la tv al 65", oltre non sarebbe ottimale

Io ho l’83 in salotto B4LG etc
Un cinema praticamente, val la pena farsi buttare fuori di casa, col televisore 🤣

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lucawe11
@Bale Visto che hai questo video a disposizione manda mail ad EA...il quesito è legittimo ed interessante...per lo meno ci lavorano su quotidianamente ... unica mia nota negativa a riguardo è che sistemano fin troppo .... e come ammettere che il gioco all uscita risulti pieno zeppo di magagne

• Mi piace
Reazioni: Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2