EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho parzialmente risolto aumentando l'errore tiri e passaggi alla CPU e riducendo molto la velocità passaggi alla Cpu stessa.
Ridotta anche e di molto Velocità ed Accelerazione.
E' chiaro che ad ogni aggiornamento o si accettano i cambiamenti per come sono o bisogna aggiustare qualcosa.

E lo avevo scritto che era più scriptata il CPU...
Lo si nota subito.
Non solo ad estremo ma anche per esempio a campione.

Per me hanno fatto dei passi indietro ma è colpa dei nostri feedback..
Molti si sono lamentati che il CPU era troppo fiacco e loro ovviamente lo hanno reso più difficile...e per loro difficile è fare questo anche perché in effetti non so che alte soluzioni hanno.

Per quanto riguarda i livelli di difficoltà, non so se è utopia o ci si può già lavorare...
Sarebbe bello che il CPU si adattasse alla bravura di chi ha contro.

Cioè se affronta un bimbo di 6 anni si adatta a quel livello di gioco, se affronta un uomo di 50 anni più bravo si adatta a quel modo di giocare.

Cioè uno più è bravo e più il CPU si adatta per farlo divertire a quel tipo di livello
Non so se sono stato chiaro.
Ma vedi, prima di tutto ci vorrebbe un'IA di ben altro livello.
Finchè, ti faccio un esempio a caso, i giocatori se perdono il possesso per una frazione di secondo tornano immediatamente indietro, invece di rendersi conto che attendendo un attimo possono riconquistare il pallone, significa che la cpu si comporta in base a istruzioni predefinite senza la minima capacità di leggere la situazione.

E poi, parli di adattarsi ad ognuno di noi.
Ma il problema non sarebbero le nostre capacità, ma cosa ognuno di noi vuole dal gioco.
Prendiamo tre utenti di questo forum.
@giuliosrsecond vuole sempre una sida al limite ma di breve durata.
Partite al livello massimo e piuttosto corte.
@Lucawe11 vuole usare solo squadre di alto livello, che abbiano la possibilità di vincere tutto, ma in realtà se vince troppo non gli va bene
Io, in linea di massima squadre di medio livello, con possibilità sia di fare la stagione oltre le aspettative ma anche l'opposto.
E partite lunghe (gioco 10 minuti per tempo, ma allungherei un po', però si passa a 15 che sono un po' troppi).

E questo vale per ognuno di noi.

Ora, se sarebbe lecito attendersi un'IA di livello superiore a quella che vediamo nei calcistici attuali, che mi sembra più o meno allo stesso livello di 20 o 25 anni fa, credo che pensare di averne una che si adatti non solo a come ognuno di noi gioca, ma a quello che vogliamo dal gioco (e magari al fatto che una sera siamo stanchi e nervosi e un'altra ci sentiamo in splendida forma e euforici), probabilmente è pura utopia.

E' chiaro che ad ogni aggiornamento o si accettano i cambiamenti per come sono o bisogna aggiustare qualcosa.
E' innegabile però che con questo ultimo aggiornamento si è tornati verso il classico gameplay FIFA.
Movimenti repentini ed innaturali degli omini CPU ed eccessiva precisione e velocità dei passaggi.
Ritmo di gioco aumentato.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Secondo me la difesa resta bassa nella misura in cui la slide settata su 99 lo permette...
C'è sicuramente un range all'interno del quale si muovono o stanno, tra un minimo e massimo. Per bassa che sia la difesa non la troverai mai attaccata al portiere e per alta che sia non sarà mai a centrocampo
Si, però il punto che sarebbe interessante capire è quale istruzione prevale.
Facciamo proprio un esempio base.
Nelle slides metto l'altezza difesa a 99.
Però poi, nello schema di gioco, metto la difesa il più bassa possibile.
Cosa succederà? Quale istruzione verrà seguita?
E' un po' quello che succedeva in Pes soprattutto con le istruzioni avanzate.
Potevano andare in contrasto con le altre.

Io voglio sempre una parte tattica profonda, ma deve essere ben studiata, non devono essere aggiunte cose a caso.
Pensa se un allenatore dicesse alla squadra :"questa stagione giocheremo con la difesa bassa" e poi, prima di una partita, "oggi con la difesa stiamo a centrocampo".
Sarebbe un disastro.

• Mi piace
Reazioni: luca 85
E' innegabile però che con questo ultimo aggiornamento si è tornati verso il classico gameplay FIFA.
Movimenti repentini ed innaturali degli omini CPU ed eccessiva precisione e velocità dei passaggi.
Ritmo di gioco aumentato.
Ritmo di gioco aumentato perchè la cpu è più diretta nelle azioni.
Però prima a volte sembrava solo perdere tempo senza motivo.

I movimenti per me sono gli stessi.
In certe situazioni sono brutti e innaturali.
Solo che adesso se ne vedono più di prima.

Poi ci sono degli aspetti che sembrano prescindere da slides, cursori o altro.
Questo l'ho notato da quando ho iniziato a provare il gioco.
Puoi mettere la velocità passaggi a 1, ma quando la cpu farà lo scambio veloce nello stretto la velocità del passaggio sarà sempre esagerata.

C'è intanto un problema di animazioni in certi passaggi, ma è proprio un boost che il gioco dà alla cpu in certi frangenti.
Pensa a come sono fulminei ad intervenire quando arrivi al limite dell'area dopo che ti hanno fatto arrivare fino lì quasi indisturbato.
Si teletrasportano quasi.

Probabilmente devi scendere ad esperto perché Campione è troppo alto per te.
Io ad estrema 7 giornate 7 gol subiti in League Two.
Ieri 4 partite col nuovo aggiornamento:

1-0
1-2
0-0
0-2

Risultati che rimangono credibili. Ad estrema, che un po comunque si boosta.
Se subisci tre gol in 28 minuti a campione non sei pronto per campione.
Si ma tu giochi la League two , trovi squadre più deboli

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e gemix76
Si, però il punto che sarebbe interessante capire è quale istruzione prevale.
Facciamo proprio un esempio base.
Nelle slides metto l'altezza difesa a 99.
Però poi, nello schema di gioco, metto la difesa il più bassa possibile.
Cosa succederà? Quale istruzione verrà seguita?
E' un po' quello che succedeva in Pes soprattutto con le istruzioni avanzate.
Potevano andare in contrasto con le altre.

Io voglio sempre una parte tattica profonda, ma deve essere ben studiata, non devono essere aggiunte cose a caso.
Pensa se un allenatore dicesse alla squadra :"questa stagione giocheremo con la difesa bassa" e poi, prima di una partita, "oggi con la difesa stiamo a centrocampo".
Sarebbe un disastro.

Ripeto...secondo me resta più bassa possibile nella misura in cui può farlo con l'altezza a 99...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Domanda per chi sta giocando in Carriera: c'è ancora il problema della stamina? Se si, come l'avete risolto?

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Domanda per chi sta giocando in Carriera: c'è ancora il problema della stamina? Se si, come l'avete risolto?
Diciamo che non si stancano come a FC 25 se l'accelerazione è sotto i 49/50 e quindi con una base di 46/47 solo attraverso gli allenamenti (non impostando pesante) ma equilibrato o leggero, si compensa un po' il recupero tra partita e partita

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
(leggere tutti molto attentamente)

Ok ragazzi. La misura è un po' colma. Visto che la figura del mod non fa altro che ripetere gli stessi concetti all'infinito... Con pochissima ricezione da parte degli utenti.

Questo messaggio verrà postato anche nella discussione di eFootball, perché il discorso vale per entrambi.

Direi che è arrivato il momento di smetterla con le continue citazioni e i paragoni con il titolo Konami. Basta.
È così difficile scindere i due giochi che comunque sono indirizzati ad un utenza diversa e di comune hanno poco?

Dovete capire che non è una battaglia per stabilire il miglior calcistico e quindi esser felici di giocarci per vantare una qualche supremazia intellettuale. Ma è esclusivamente una questione di gusti personali e di ciò che ognuno di noi cerca nel gioco.

Sti atteggiamenti di voler sempre aver ragione si fanno alle elementari non per un videogame da parte di gente che comunque ha anche una certa età :
Quindi anche basta.

Capisco chi mette il piede in due scarpe e gli venga normale confrontare il destro col sinistro, ma così facendo non ne usciamo più e rendiamo non gradevole chi vuole esclusivamente parlare del calcistico che sta giocando e si ritrova sempre riferimenti all'altro titolo.

Ognuno è liberissimo di giocare a quel che gli pare. Ma vi chiediamo per l'ennesima volta di evitare confronti che non portano a niente.

Perché tanto siamo tutti zucconi con le proprie idee che difficilmente cambieranno.

Ergo: se leggiamo un'altra volta parlare di eFootball qui dentro prenderemo provvedimenti, come lo faremo se nel topic di eFootball si finirà a parlare di FC.

Quindi gentilmente datevi na regolata.

Allo stesso tempo mi viene da scusarmi per limitare la libertà di espressione di utenti che fanno confronti costruttivi e non distruttivi. Purtroppo, visto lo stato attuale dei diverbi e discussioni, oltre alle segnalazioni che ci inviate a riguardo, anche questo non sarà più permesso. Quindi se giocate ad un gioco, parlate di quello e stop!

LO STAFF DI PESTEAM

*per qualsiasi commento a riguardo scrivete ad un moderatore e non rispondete qui nel topic che gli interventi ot verranno cancellati.

Io in League two devo fare turn over tutte le partite. Non tocco gli allenamenti ho lasciato tutto delegato in modalità realistica.
Quindi allenamenti automatici con recupero realistico?
Perché io ho impostato quello che puoi farlo anche manuale perché non ho mai capito come impostare quei 4 valori che in molti mettono tipo 80/90/80/70 o roba del genere

Quindi allenamenti automatici con recupero realistico?
Perché io ho impostato quello che puoi farlo anche manuale perché non ho mai capito come impostare quei 4 valori che in molti mettono tipo 80/90/80/70 o roba del genere

Cosi

IMG_1899.jpeg

Ora ho guardato e sono al giorno del match dopo una settimana dall’altra partita, ne ho 6 che non sono al 100 x 100 della barra verde.

Se capita invece turno di coppa e infrasettimanale e’ un disastro le barre diventano gialle e il numero dei giocatori coinvolti aumenta.

Vorrei si potessero modificare i dati fisici dei giocatori perché Lautaro per me è troppo esile, come Kone che nella realtà è più robusto invece sti idioti ti permettono di cambiare solo gli attributi e il ruolo.
Ma perché, io dico perché? Cribbio!!!

Ma vedi, prima di tutto ci vorrebbe un'IA di ben altro livello.
Finchè, ti faccio un esempio a caso, i giocatori se perdono il possesso per una frazione di secondo tornano immediatamente indietro, invece di rendersi conto che attendendo un attimo possono riconquistare il pallone, significa che la cpu si comporta in base a istruzioni predefinite senza la minima capacità di leggere la situazione.

E poi, parli di adattarsi ad ognuno di noi.
Ma il problema non sarebbero le nostre capacità, ma cosa ognuno di noi vuole dal gioco.
Prendiamo tre utenti di questo forum.
@giuliosrsecond vuole sempre una sida al limite ma di breve durata.
Partite al livello massimo e piuttosto corte.
@Lucawe11 vuole usare solo squadre di alto livello, che abbiano la possibilità di vincere tutto, ma in realtà se vince troppo non gli va bene
Io, in linea di massima squadre di medio livello, con possibilità sia di fare la stagione oltre le aspettative ma anche l'opposto.
E partite lunghe (gioco 10 minuti per tempo, ma allungherei un po', però si passa a 15 che sono un po' troppi).

E questo vale per ognuno di noi.

Ora, se sarebbe lecito attendersi un'IA di livello superiore a quella che vediamo nei calcistici attuali, che mi sembra più o meno allo stesso livello di 20 o 25 anni fa, credo che pensare di averne una che si adatti non solo a come ognuno di noi gioca, ma a quello che vogliamo dal gioco (e magari al fatto che una sera siamo stanchi e nervosi e un'altra ci sentiamo in splendida forma e euforici), probabilmente è pura utopia.

Aggiungo anche che un IA che si adatta a noi, presuppone che di base POSSIEDA dei livelli di difficoltà differenti.
Solo che non saremmo più noi a scegliere quello con cui vogliamo confrontarci.

Sarebbe soltanto una limitazione di scelta, peraltro decisamente invasiva

Vorrei si potessero modificare i dati fisici dei giocatori perché Lautaro per me è troppo esile, come Kone che nella realtà è più robusto invece sti idioti ti permettono di cambiare solo gli attributi e il ruolo.
Ma perché, io dico perché? Cribbio!!!
Koné è uguale per le movenze. Uno troppo grosso è Bastoni. Dimarco è troppo alto etc

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar