Ma vedi, prima di tutto ci vorrebbe un'IA di ben altro livello.
Finchè, ti faccio un esempio a caso, i giocatori se perdono il possesso per una frazione di secondo tornano immediatamente indietro, invece di rendersi conto che attendendo un attimo possono riconquistare il pallone, significa che la cpu si comporta in base a istruzioni predefinite senza la minima capacità di leggere la situazione.
E poi, parli di adattarsi ad ognuno di noi.
Ma il problema non sarebbero le nostre capacità, ma cosa ognuno di noi vuole dal gioco.
Prendiamo tre utenti di questo forum.
@giuliosrsecond vuole sempre una sida al limite ma di breve durata.
Partite al livello massimo e piuttosto corte.
@Lucawe11 vuole usare solo squadre di alto livello, che abbiano la possibilità di vincere tutto, ma in realtà se vince troppo non gli va bene
Io, in linea di massima squadre di medio livello, con possibilità sia di fare la stagione oltre le aspettative ma anche l'opposto.
E partite lunghe (gioco 10 minuti per tempo, ma allungherei un po', però si passa a 15 che sono un po' troppi).
E questo vale per ognuno di noi.
Ora, se sarebbe lecito attendersi un'IA di livello superiore a quella che vediamo nei calcistici attuali, che mi sembra più o meno allo stesso livello di 20 o 25 anni fa, credo che pensare di averne una che si adatti non solo a come ognuno di noi gioca, ma a quello che vogliamo dal gioco (e magari al fatto che una sera siamo stanchi e nervosi e un'altra ci sentiamo in splendida forma e euforici), probabilmente è pura utopia.