Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

e se decideranno di non produrre più il gioco per console/pc e lasciare solo quelle su mobile, che è il loro mercato ?
Sarebbe l’ora che decidessero seriamente che fare, se vuoi fare giochi per consolle allora devi fare giochi per consolle non giochi per mobile adattati alle consolle. Secondo me decidere di non produrlo più per consolle è nei loro obiettivi altrimenti non si spiega tutto questo. Potrebbe essere una strategia questa per crearsi l’alibi di chiudere tutto con la scusa che non ci sono abbastanza utenti.
Personalmente penso che se il gioco deve essere questo meglio cancellarlo e aspettare loro o qualcuno che riprenda il progetto Pes in auge. Efootball ha diverse cose che mi piacciono e non mi dispiacerebbe vederle applicate ad un gioco serio, ma questo non è né carne né pesce e sinceramente è stancante vedere/ seguire una community che lamenta le stesse cose da diversi anni ma poi non ha il coraggio di mollare il gioco seriamente

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Detox dal DT ormai da due settimane, modalità ripetitiva con lacune pesanti.
Ad oggi solo login e qualche match evento vs CPU (e anche lì la situazione è veramente imbarazzante)...
Non so se hanno capito in konami che non basta buttare fuori eventi a cannone inutili ma devono lavorare su nuove modalità online e sistema di acquisto giocatori.
Pessime season ultimamente

In D2 sto a 1700,giusto per prendere lo showtime gratis.
Dembélé bigtime,carta che non volevo ma che uscì dal pool che mi interessava per Doue giocatore chiave,sta a 705 partite giocate,803 gol segnati e 290 assist. Una carta che pensavo non potesse essermi utile è diventata la migliore che ho.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
A volte, nonostante anni di esperienza e maxaggi va così :D:D ho pescato Bebeto tra i giocatori regalati nel pool delle cartelle ( mi pare ) e dalle caratteristiche fisiche e dalle stats non lo avrei voluto. invece è risultato fortissimo: veloce, sgusciante, molto tecnico, tiro preciso e potente; lo uso punta centrale e si muove alla perfezione, ed anche nei colpi di testa è micidiale nonostante il fisico compatto. Non ricordo le statistiche precise ma viaggia anche lui con più gol ed assist che partite...Era andata allo stesso modo con Nakata ed anche il Lewandowsky showtime preso con la classifica in divisioni non è niente male, almeno provando questi " regali " si interrompe un pò la solita monotonia di eventi e divisioni

Buona sera ragazzi, niente ho rivisto io mio 4123 passando al mio vecchio 4312 impostato dal buon ghambler, ovviamente le occasioni sono di meno però a centrocampo mi sento la squadra più sicura nel fraseggio stretto, io ho giocato per anni col 4312 "classico rombo " insomma
Dopo le ultime bruttissime sconfitte i ragazzi tornano a vedere la luce

Allegati

• 20251102_161411.jpg
    20251102_161411.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
dato che il difensore omaggio mi interessava il giusto , oggi ci ho dato dentro con le divisioni per provare ad ottenere il primo badge del 2026. ben 6 partite dopo pranzo , ma con 3 quit degli avversari , di cui 2 dopo un veloce 2 a 0 in entrambi i casi in 10 minuti del gioco . di norma sto giocando massimo 3 partite al giorno , con il lunedi e giovedi dedicati agli eventi. dal grafico , facendo 2 conti molto approssimativi , credo che i giocatori attivi , considerando solo le prime 4 divisioni siano sui 500 mila al massimo. dato che sono passati degli anni , oltre alle migrazioni verso fifa al lancio , tutto sommato sono un numero buono , visto che alcuni giochi online sopravvivono anche con 100 , 50 mila o poco meno giocatori. per il resto considero il gioco ormai piuttosto stantio e povero di contenuti. a livello di gameplay penso che efootball premi la metodicita' a discapito del bel gioco e della creativita'. la maggioranza degli avversari che incontro , siano alti o bassi nel rank , fa praticamente lo stesso tipo di giocate per tutti i 90 minuti.

Allegati

• 20251102_153208.jpg
    20251102_153208.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • 20251102_153218.jpg
    20251102_153218.jpg
    77.1 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
allego anche la squadra. poche osservazioni per me , visto che ormai gioco cosi da piu' di 2 anni e non sperimento uno schema nuovo da tempo . 2 ter offensivi che uso in sovrapposizione per i cross caricati verso il rientrante koller ( lo avevo accantonato per rummenigge nella scorsa fase ) , solito med collante linea bassa e sempre almeno 1 trq dei 2 giocatore chiave e una delle 2 ali ala prolifica , nello specifico gullit e messi. non sottovalutate l'abilita' riserva di lusso. sono riuscito a darla a chiesa , hazard , kubo , owen e van basten e a volte li butto dentro tutti e 5 quando sono impantanato sul pari o devo cercare di recuperare. soprattutto van basten mi segna spessissimo da subentrato e molto meno da titolare. per quanto riguarda koller penso di essere tra i pochi rimasti che giocano con il lungo in avanti , visto che sono spariti quasi tutti i weighorst , drogba o lucca vari con colpo di testa . ci e' stato un periodo nel quale li usavano in tantissimi

Allegati

• 20251102_153229.jpg
    20251102_153229.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20251102_153244.jpg
    20251102_153244.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20251102_153237.jpg
    20251102_153237.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
server sempre più saturi e indecenti, mi sono fatto l’evento AC Milan in condizioni scabrose
finché non cambiano sti servizi sto gioco farà sempre pietà, purtroppo

server sempre più saturi e indecenti, mi sono fatto l’evento AC Milan in condizioni scabrose
finché non cambiano sti servizi sto gioco farà sempre pietà, purtroppo
Perché dovrebbero farlo ? Il prodotto, dal punto di vista commerciale, è un successo enorme. Fa benissimo konami a lucrare sulla stupidità della gente

a me basterebbero 2 eventi ogni 3 giorni con leghe diverse , jappo , turchi , brasile , messico ma anche ligue 1 , bundesliga , portogallo o altro. ho piu' di 1000 giocatori e rose per fare qualsiasi cosa . non chiedo molto . ma almeno fare qualche partita con squadre diverse renderebbe il gioco meno piatto e noioso

Non so se è una bufala ma se fosse vero magari porterà i miglioramenti che tutti vi aspettiamo vi giro il link senza impegno:)

Buonasera a tutti, dopo tante prove ho trovato il modulo e gli elementi che si sposano bene col mio modo di giocare, per la prima volta D1 PfP dopo averla raggiunta contro CPU settimana scorsa. Lo stile è vie laterali, non il massimo per sfruttare le meccaniche di gioco che favorisce da sempre filtranti e contropiede ma comunque sono riuscito. Posto formazione e riserve, pur se ho dovuto lasciare fuori carte fortissime tra epic e show time perché o bassi o scarsi nel crossare o perché si accentrano troppo e non si incastrano bene con questo stile. Posto formazione e riserve

Allegati

• IMG_2347.jpeg
    IMG_2347.jpeg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_2316.jpeg
    IMG_2316.jpeg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_2349.jpeg
    IMG_2349.jpeg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_2350.jpeg
    IMG_2350.jpeg
    118.4 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, dopo tante prove ho trovato il modulo e gli elementi che si sposano bene col mio modo di giocare, per la prima volta D1 PfP dopo averla raggiunta contro CPU settimana scorsa. Lo stile è vie laterali, non il massimo per sfruttare le meccaniche di gioco che favorisce da sempre filtranti e contropiede ma comunque sono riuscito. Posto formazione e riserve, pur se ho dovuto lasciare fuori carte fortissime tra epic e show time perché o bassi o scarsi nel crossare o perché si accentrano troppo e non si incastrano bene con questo stile. Posto formazione e riserve
ma sei nei primi 5mila con quel punteggio ??? perche' io ci sono arrivato ieri a 1804 e sono nei 20 mila

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar