Seguo ,per avere notizie del gioco un pò in anticipo, la comunità brasiliana e per quanto vedo,si lamentano molto dello stato attuale del gioco,della mancanza dei contenuti e dello stato pietoso dei server(loro stanno messi anche peggio),il punto è uno,se ne lamentano un pò ovunque con konami,c'è chi ha iniziato a fare una campagna di "boicottaggio" sui proprio social invitando a non spendere nel gioco o chi semplicemente sui propri canali fa post o video per farli arrivare a konami,allora ora nn so a quanto serva,se arrivi la voce di questo malcontento in giappone e se mai verrà presa in considerazione,ma di sicuro c'è una comunità un pò in fermento a riguardo e di sicuro più unita della nostra.Qui chi sul proprio canale portava Efootball o lo ha semplicemente abbandonato a discapito di qualcosa anche peggiore solo per entrate sul proprio canale(bah? ci può anche stare)o c'è chi non ne parla o chi è bravo solo a parlare di carte nuove appena uscite.
Tornando in Brasile ,chiedono anche ad altre comunità di esporsi e non rimanere a lamentarsi nel proprio orticell

ra io, ho iniziato a scrivere a konami da tempo,(ma capirai) in più ho esposto a questi ragazzi brasiliani anche il nostro disagio,mi hanno risposto, tra cui Galvani,ringraziandomi sul fatto di allargare il discorso un pò ovunque.Quello che voglio dire cmq è che tanti hanno iniziato a storcere il culo e qualcosa a konami dovrà pur arrivare,per quanto serva e' perché poi,ovvio faranno sempre i loro interessi.