Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

fatte anche io le 2 partite , giusto per i premi. il problema e' che se vuoi competere , devi fare pipi' nel secchio. non capisco come dopo 40 minuti c'era gente con 5 partite giocate . per la cronaca la seconda contro un top 50 piena di lag , ne ho prese 6 tra un tiro e l'altro di svapo. avevo retto 30 minuti sullo 0 a 0 , poi 2 laggate mi costano 2 goal e da li aspettavo che la partita terminasse per incassare qualche premio di giornata. la prima vinta 4 a 1 ma l'altro era piuttosto scarso
Questi che imbrogliano poi li eliminano alla fine del torneo, lho notato pure io che alla seconda partita "che l'evento era partito da 3 minuti" lui aveva 1150 punti... anch'io ho beccato uno scarso nella 1 partita, anche se devo dire che è stato temerario dopo 10 gol subiti non ha quittato

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
In eventi incontrati alcuni giocatori che in D1 erano avanti a me in classifica.
Io sono arrivato 6500 su Xbox. L'impressione è che le carte epiche pompate e con doppia o singola abilità abbiano dato troppa sicurezza ad alcuni. Quando poi si torna ai potw o agli standard il loro gioco ne risente.

Seguo ,per avere notizie del gioco un pò in anticipo, la comunità brasiliana e per quanto vedo,si lamentano molto dello stato attuale del gioco,della mancanza dei contenuti e dello stato pietoso dei server(loro stanno messi anche peggio),il punto è uno,se ne lamentano un pò ovunque con konami,c'è chi ha iniziato a fare una campagna di "boicottaggio" sui proprio social invitando a non spendere nel gioco o chi semplicemente sui propri canali fa post o video per farli arrivare a konami,allora ora nn so a quanto serva,se arrivi la voce di questo malcontento in giappone e se mai verrà presa in considerazione,ma di sicuro c'è una comunità un pò in fermento a riguardo e di sicuro più unita della nostra.Qui chi sul proprio canale portava Efootball o lo ha semplicemente abbandonato a discapito di qualcosa anche peggiore solo per entrate sul proprio canale(bah? ci può anche stare)o c'è chi non ne parla o chi è bravo solo a parlare di carte nuove appena uscite.
Tornando in Brasile ,chiedono anche ad altre comunità di esporsi e non rimanere a lamentarsi nel proprio orticello.Ora io, ho iniziato a scrivere a konami da tempo,(ma capirai) in più ho esposto a questi ragazzi brasiliani anche il nostro disagio,mi hanno risposto, tra cui Galvani,ringraziandomi sul fatto di allargare il discorso un pò ovunque.Quello che voglio dire cmq è che tanti hanno iniziato a storcere il culo e qualcosa a konami dovrà pur arrivare,per quanto serva e' perché poi,ovvio faranno sempre i loro interessi.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e Gkp81
Seguo ,per avere notizie del gioco un pò in anticipo, la comunità brasiliana e per quanto vedo,si lamentano molto dello stato attuale del gioco,della mancanza dei contenuti e dello stato pietoso dei server(loro stanno messi anche peggio),il punto è uno,se ne lamentano un pò ovunque con konami,c'è chi ha iniziato a fare una campagna di "boicottaggio" sui proprio social invitando a non spendere nel gioco o chi semplicemente sui propri canali fa post o video per farli arrivare a konami,allora ora nn so a quanto serva,se arrivi la voce di questo malcontento in giappone e se mai verrà presa in considerazione,ma di sicuro c'è una comunità un pò in fermento a riguardo e di sicuro più unita della nostra.Qui chi sul proprio canale portava Efootball o lo ha semplicemente abbandonato a discapito di qualcosa anche peggiore solo per entrate sul proprio canale(bah? ci può anche stare)o c'è chi non ne parla o chi è bravo solo a parlare di carte nuove appena uscite.
Tornando in Brasile ,chiedono anche ad altre comunità di esporsi e non rimanere a lamentarsi nel proprio orticello.Ora io, ho iniziato a scrivere a konami da tempo,(ma capirai) in più ho esposto a questi ragazzi brasiliani anche il nostro disagio,mi hanno risposto, tra cui Galvani,ringraziandomi sul fatto di allargare il discorso un pò ovunque.Quello che voglio dire cmq è che tanti hanno iniziato a storcere il culo e qualcosa a konami dovrà pur arrivare,per quanto serva e' perché poi,ovvio faranno sempre i loro interessi.
e se decideranno di non produrre più il gioco per console/pc e lasciare solo quelle su mobile, che è il loro mercato ?

@Pirkaf
Ma certo, ma erano dinamiche che si potevano comunque contrastare più o meno facilmente, adesso la cpu favorisce certe giocate "forzando" il gameplay.
Anch'io non spendo ma x scelta, dopo aver accumulato 18.000 monete circa le ho spese quasi tutte nel pool drogba-lampard-makelele per ottenere makelele e nel pool casillas-thuram-??? per avere thuram; questi 5 che ho elencato li ho pescati tutti, e ti assicuro che la differenza la sento eccome con la squadra precedente che usavo, con potw, epic e leggende regalate. Se prima con ov 3110 circa arrivavo comunque in d1, adesso con ov 3170 circa ci arrivo quasi senza sforzo...eppure se gioco contro qualche d3 che usa smart assist o link up trovo più difficoltà che con i top 3000

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Io seguo sto ragazzo che gioca con Inter normale sino alla d1 poi mette le leggende
anche io ogni tanto lo guardo. Mi piace perchè posato ed educato. Anche se l'inter proprio non mi piace :rotfl:
La partita postata l'avevo vista ieri sera. Sesko skilloso e l'abbiamo visto nei vecchi video qua sempre bravissimo, lui invece l'ho trovato più corale nel gioco. Certo il gol di Lamal ha fatto vedere la differenza coi suoi difensori. Come la paratona di Cech,
Però la cosa che a me avrebbe rotto fossi stato in lui è l'angolo al 73, con Yamal che non si sa come riprende la palla.
Cmq bel match e bravi tutti, si impara sempre qualcosa a guardare chi sa giocare.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
anche io ogni tanto lo guardo. Mi piace perchè posato ed educato. Anche se l'inter proprio non mi piace :rotfl:
La partita postata l'avevo vista ieri sera. Sesko skilloso e l'abbiamo visto nei vecchi video qua sempre bravissimo, lui invece l'ho trovato più corale nel gioco. Certo il gol di Lamal ha fatto vedere la differenza coi suoi difensori. Come la paratona di Cech,
Però la cosa che a me avrebbe rotto fossi stato in lui è l'angolo al 73, con Yamal che non si sa come riprende la palla.
Cmq bel match e bravi tutti, si impara sempre qualcosa a guardare chi sa giocare.
la parata con Cech l’ho fatta in manual se no era gol, credo non si sia accorto nemmeno lui perché ho switchato all’ultimo :p

Oggi ragazzi tornato da lavoro stanchissimo dico tra me e me riposo un paio d'ore poi facciamo il torneo che parte alle 17, ieri avevo staccato dopo le 2 vittorie, invece il cervello bruciato mio decide niente ne faccio una...........
Essendo che ero sui 1730 sapevo benissimo che non mi sarei rilassato oltretutto stanco dopo 10 ore di fatica, la prima lo persa 4 3 diciamo che ero mezzo lucido per portarmela a casa ma facevo minkiate non ero concentrato, morale faccio altre 3 partite.... non solo ero stanco ma poi mentre giocavo ero pure incazzato...
Perso 4 partite, ho rischiato di scassare pure il televisore, che ho staccato il cavo del joypad e lo lanciato contro la televisore, mi sono detto ma a 40 anni che minkia fai????
Booo avvolte mi meraviglio di me stesso ragazzi, ora vado a fare un riposino a piu tardi

e se decideranno di non produrre più il gioco per console/pc e lasciare solo quelle su mobile, che è il loro mercato ?
Sarebbe l’ora che decidessero seriamente che fare, se vuoi fare giochi per consolle allora devi fare giochi per consolle non giochi per mobile adattati alle consolle. Secondo me decidere di non produrlo più per consolle è nei loro obiettivi altrimenti non si spiega tutto questo. Potrebbe essere una strategia questa per crearsi l’alibi di chiudere tutto con la scusa che non ci sono abbastanza utenti.
Personalmente penso che se il gioco deve essere questo meglio cancellarlo e aspettare loro o qualcuno che riprenda il progetto Pes in auge. Efootball ha diverse cose che mi piacciono e non mi dispiacerebbe vederle applicate ad un gioco serio, ma questo non è né carne né pesce e sinceramente è stancante vedere/ seguire una community che lamenta le stesse cose da diversi anni ma poi non ha il coraggio di mollare il gioco seriamente

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Detox dal DT ormai da due settimane, modalità ripetitiva con lacune pesanti.
Ad oggi solo login e qualche match evento vs CPU (e anche lì la situazione è veramente imbarazzante)...
Non so se hanno capito in konami che non basta buttare fuori eventi a cannone inutili ma devono lavorare su nuove modalità online e sistema di acquisto giocatori.
Pessime season ultimamente

In D2 sto a 1700,giusto per prendere lo showtime gratis.
Dembélé bigtime,carta che non volevo ma che uscì dal pool che mi interessava per Doue giocatore chiave,sta a 705 partite giocate,803 gol segnati e 290 assist. Una carta che pensavo non potesse essermi utile è diventata la migliore che ho.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
A volte, nonostante anni di esperienza e maxaggi va così :D:D ho pescato Bebeto tra i giocatori regalati nel pool delle cartelle ( mi pare ) e dalle caratteristiche fisiche e dalle stats non lo avrei voluto. invece è risultato fortissimo: veloce, sgusciante, molto tecnico, tiro preciso e potente; lo uso punta centrale e si muove alla perfezione, ed anche nei colpi di testa è micidiale nonostante il fisico compatto. Non ricordo le statistiche precise ma viaggia anche lui con più gol ed assist che partite...Era andata allo stesso modo con Nakata ed anche il Lewandowsky showtime preso con la classifica in divisioni non è niente male, almeno provando questi " regali " si interrompe un pò la solita monotonia di eventi e divisioni

Buona sera ragazzi, niente ho rivisto io mio 4123 passando al mio vecchio 4312 impostato dal buon ghambler, ovviamente le occasioni sono di meno però a centrocampo mi sento la squadra più sicura nel fraseggio stretto, io ho giocato per anni col 4312 "classico rombo " insomma
Dopo le ultime bruttissime sconfitte i ragazzi tornano a vedere la luce

Allegati

• 20251102_161411.jpg
    20251102_161411.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071