Devi filtrare con gli osservatori e metti come condizione anni di contratto massimi 1 minimi 0.Ragazzi invece
Ma per prendere quelli in scadenza a sei mesi dove devo cercare?
Io stasera ho giocato con le slide realistiche senza toccare niente e devo dire che mi sono divertito..in precedenza le avevo modificate e subivo troppo poco..ora invece devi sudare per nn prendere goal e quindi le partite sono più frizzanti..forse un pizzico troppo veloce... vorrei finire una carriera così e poi pian piano fare qualche piccola personalizzazione per diciamo migliorare ulteriormente l'esperienza.Dopo varie altre partite penso di passare alle personalizzate per vari motivi.
Primo perché la velocità di gioco ora è aumentata e a me piace il ritmo più compassato.
Secondo perché giocando in full manual bisogna aumentare l'errore passaggi e tiri di almeno 10 punti alla CPU per avere una lotta diciamo equa.
Domani faccio un pò di prove
Che meravigliaIncredibile, partita successiva ed altro rigore ed altra vittoria per 1-0!!! Ho salvato il video!
https://www.xbox.com/play/media/Q6qeESKpbn
Spettacolo!Aggiornamenti fantastici in questi ultimi due giorni, gioco non solo non rovinato ma migliorato esponenzialmente!!
Breve clip di dettagli, pad alla mano super divertimento, e non ho ancora iniziato la carriera… ma direi che il momento è maturo dopo questo aggiornamento!
Bella!Incredibile, partita successiva ed altro rigore ed altra vittoria per 1-0!!! Ho salvato il video!
https://www.xbox.com/play/media/Q6qeESKpbn
Secondo me bisognerebbe che qualche anima pia stilasse le slides a seconda del livello. Penso che giocando a livello esperto si debba intervenire diversamente rispetto al leggenda...Dopo varie altre partite penso di passare alle personalizzate per vari motivi.
Primo perché la velocità di gioco ora è aumentata e a me piace il ritmo più compassato.
Secondo perché giocando in full manual bisogna aumentare l'errore passaggi e tiri di almeno 10 punti alla CPU per avere una lotta diciamo equa.
Domani faccio un pò di prove
Io sto "studiando" la teoria del gioco, leggendo descrizioni, seguendo consigli su questo forum e su altri etc ... ma secondo me le impostazioni del gioco, essendo tante, sono molto soggettive perche le sliders oltre che i cursori, il livello di difficoltà e infine il tipo d'impostazione comandi (assistito o manuale) creano un mix che diventa davvero troppo soggettivo ... poi basta che uno di questi aspetti nella combo di ognuno sia differente che poi si discute di gameplay dalle differenti sfumature ... alla fine comunque a me sta piacendo anche "fuori dal campo" nel senso che ci sono tantissime opzioni/settaggi/sfumature che per un novello sono manna dal cielo ... ovviamente se in campo il gioco piace e a me sta piacendo anche se non ci sto poi giocando molto perché è più il tempo che passo sulla teoria che quello che passo in campo ... ora ...Secondo me bisognerebbe che qualche anima pia stilasse le slides a seconda del livello. Penso che giocando a livello esperto si debba intervenire diversamente rispetto al leggenda...
sto scaricando adesso, sono sorpreso avevo quasi pensato a qualche problemaMi ha appena scaricato un altro aggiornamento da 500 mega circa...ma non è ancora uscito cosa ha aggiornato...
Qualcuno sapeva di quest' altro aggiornamento?
Siamo d'accordo ma c'è sempre il solito problema.....Con le Realistiche va tutto bene fin quando non incontri una squadra top o non giochi un derby..Io stasera ho giocato con le slide realistiche senza toccare niente e devo dire che mi sono divertito..in precedenza le avevo modificate e subivo troppo poco..ora invece devi sudare per nn prendere goal e quindi le partite sono più frizzanti..forse un pizzico troppo veloce... vorrei finire una carriera così e poi pian piano fare qualche piccola personalizzazione per diciamo migliorare ulteriormente l'esperienza.
La partita veloce ti può sempre capitare però le sliders personalizzate arginano da sempre parecchio tutte le resto. E di contorno anche altri dettagli.Siamo d'accordo ma c'è sempre il solito problema.....Con le Realistiche va tutto bene fin quando non incontri una squadra top o non giochi un derby..
Allora il realismo purtroppo decade a favore di una esperienza troppo velocizzata e scriptata che fa storcere il naso.
È giusto che certe partite siano più ostiche di altre ma se è troppo non va bene.
Si attivano "bonus" alla cup ...passaggi veloci e infallibili,dribbling secchi e fulminei,tiri super e portieri saracinesca.
Di contro una serie di "malus" per l'utente ....errore passaggi anche semplici, tiri a mozzarella anche nell'area piccola ,portieri poco reattivi.
Forse in quelle determinate partite penso contino poco slides,cursori e via dicendo.
Mi ha appena scaricato un altro aggiornamento da 500 mega circa...ma non è ancora uscito cosa ha aggiornato...
trello.com
Io sto cercando di resistere dall'acquisto almeno fino al primo calo di prezzo, ma vedendo questi video la mia volontà vacilla fortememnte.Aggiornamenti fantastici in questi ultimi due giorni, gioco non solo non rovinato ma migliorato esponenzialmente!!
Breve clip di dettagli, pad alla mano super divertimento, e non ho ancora iniziato la carriera… ma direi che il momento è maturo dopo questo aggiornamento!
Ho visto un video ieri sera tuo su YouTube con un set prova di slides, ma sono a livello esperto come dicevi l'altro giorno ?Mi ha appena scaricato un altro aggiornamento da 500 mega circa...ma non è ancora uscito cosa ha aggiornato...
Spettacolo!
Sliders realistiche o le hai personalizzate?