[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Bha.....chi ha speso e pescato quei 8/9 giocatori top class negli ultimi 2 anni in questo ef26 non ha davvero alcun motivo di continuare a pescare in questi pool che aggiungono pochissimo o nulla.
Forse se faranno uscire un Ronaldo il fenomeno.
Altrimenti unica chance di aumentare l'appetibilita dei nuovi epic è sgravare con le stat, passando dai 104/105/106 ai 109/110/111.

Bha.....chi ha speso e pescato quei 8/9 giocatori top class negli ultimi 2 anni in questo ef26 non ha davvero alcun motivo di continuare a pescare in questi pool che aggiungono pochissimo o nulla.
Forse se faranno uscire un Ronaldo il fenomeno.
Altrimenti unica chance di aumentare l'appetibilita dei nuovi epic è sgravare con le stat, passando dai 104/105/106 ai 109/110/111.
Mi sembra logico (come tutti gli anni)... che da novembre/dicembre comincino ad uscire i 108 ecc.... con poi l aggiunta di quelle 2 abilità che potrebbero fare la differenza...

Usciranno pool molto piu interessanti,soprattutto per chi intende migliorare la sua DT. Per quanto mi riguarda,proverò a prendere giocatori che ho già in squadra,ma migliorati e con abilità speciali in più. Tipo quelli del Milan,ne usciranno ...non pochi e poi qualche chicca....R9,mi trovo alla grande con la formazione postata qualche settimana fa e non cambio mai,tranne piccole chance a qualcuno. Per come è cambiato il game nella giocabilità,si sposa molto con il mio modo di giocare,come una volta. Mi diverto di più ed i giocatori nel complesso,rispecchiano sempre di più la realtà....nel bene e nel male.:)La coppia Van Basten- E tò e da manuale del calcio

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
1000045193.jpg

L'ho buildato un po' alla volè (ma poi neppure troppo), a me non sembra così scarso. Difesa, corsa e buon piede. Così come non lo sembra Iniesta.

Continuo a pensare che l'anello debole è Guti ma solo per via dello stile. Se era tra le linee sarebbe stato un bellissimo pool.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Visualizza allegato 335904

L'ho buildato un po' alla volè (ma poi neppure troppo), a me non sembra così scarso. Difesa, corsa e buon piede. Così come non lo sembra Iniesta.

Continuo a pensare che l'anello debole è Guti ma solo per via dello stile. Se era tra le linee sarebbe stato un bellissimo pool.
Secondo me è un ottima alternativa a viera collante

Questo è sicuramente un top giocatore. Guti no comment.
Iniesta ne avevo una vecchia versione e purtroppo non ho mai avuto un buon feeling.

Secondo me è un ottima alternativa a viera collante
Vieira, seppur di poco, per me resta comunque un gradino sopra.

Più alto, leve più lunghe, più contatto fisico e una gestione del dribbling leggermente superiore.

Ovviamente parlo delle mie build ipotetiche.

Però Toure ha un ottimo piede, il ché è un bene in fase di ripartenza, una bella corsa, oltre probabilmente ad essere in generale meno "tronco", avendo un controllo corpo superiore.

Se la giocano, ma personalmente continuo a preferirei di poco il francese.

Gusti.... io amo gli "onnipresente" e odio i tra le linee.... che poi di onnipresenti ce ne sono pochissimi di validi altro discorso (io uso il mio vecchio vieira)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Gusti.... io amo gli "onnipresente" e odio i tra le linee.... che poi di onnipresenti ce ne sono pochissimi di validi altro discorso (io uso il mio vecchio vieira)
Fino a un po' di tempo fa mi piacevano molto anche a me. Poi secondo me hanno un po' cambiato qualcosa e l'onnipresente non mi piace più come prima. Mi sembra fin troppo fuori dal gioco, rispetto alle prime edizioni di EF. Mentre il tra le linee, che spesso è un giocatore anche più abile nel passaggio e tecnico mi dà più sicurezza. Si vede di più.

Come dissi in passato, anche i terzini offensivi, che siano offensivi o mattatori, per me, non spingono più come prima e non sono così armoniosi nel gioco. Ma probabilmente è un discorso molto più ampio dettato dalla tanta CPU e da una programmazione rivista e modificata dei movimenti.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Consiglio per chio ha pescato nei POTW di qualche settimana fa, Martin Zubimendi, MED (tra le le linee), ottimi parametri.1000043410.jpg

Ultima modifica:
ovvio è lo stile che worka meglio come CC, io sempre usato Bellingham
i tra le linee sono sempre più leggerini e vanno bene in un centrocampo a tre perché sono solitamente bravi nel giro palla (ho De Jong e Kimmich come sub)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Non dategli un euro a questi,non ne vale la pena,rifletteteci bene.
Prendo me come esempio,penso che ci sono giocatori che vivono questa mia situazione.
Sono arrivato una volta in D1,ho sempre giocato in una D2 alla soglia della D1,in condizioni normali di gioco,quindi con server ottimali e senza lag,con una cpu limitata e non così invadente,se avessi voluto migliorarmi avrei pensato,magari con uno o due giocatori rotti,posso nel tempo fare un ulteriore upgrade in divisioni.
Ora alla luce di come versa il gioco,con tutti questi problemi che almeno io riscontro, ad oggi,che senso ha farmi prendere per la gola e spendere tot soldi per giocatori tipo questo collante di oggi?
ne vale la pena per come versa il gioco?per me no.
Ne vale la pena per quanto detto e alla luce del fatto,credondo,che tanti di noi hanno cmq giocatori che possono ricoprire decentemente quella determinata posizione?per me no..poi ok è tutto soggettivo.

Ultima modifica:
No dategli un euro a questi,non ne vale la pena,rifletteteci bene.
Prendo me come esempio,penso che ci sono giocatori che vivono questa mia situazione.
Sono arrivato una volta in D1,ho sempre giocato in una D2 alla soglia della D1,in condizioni normali di gioco,quindi con server ottimali e senza lag,con una cpu limitata e non così invadente,se avessi voluto migliorarmi avrei pensato,magari con uno o due giocatori rotti,posso nel tempo fare un ulteriore upgrade in divisioni.
Ora alla luce di come versa il gioco,con tutti questi problemi che almeno io riscontro, ad oggi,che senso ha farmi prendere per la gola e spendere tot soldi per giocatori tipo questo collante di oggi?
ne vale la pena per come versa il gioco?per me no.
Ne vale la pena per quanto detto e alla luce del fatto,credondo,che tanti di noi hanno cmq giocatori che possono ricoprire decentemente quella determinata posizione?per me no..poi ok è tutto soggettivo.
Queste condizioni di gioco ci sono sempre state....

Cambia ciclicamente chi si rompe i coglioni :D (non essendoci varie modalità ecc . succede spesso)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom