Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ho perso piu partite oggi ( 4 ) che in tutta la fase scorsa (25 5 2 ) , non sono riuscito a giocare una partita decente, quest'anno da me Ef dei soldi non ne prende ho deciso , non spenderò per questa merda ... pensavo che fare un gioco peggiore di ef25 fosse impossibile , be mi sbagliavo , a mio avviso ad oggi ef26 è ingiocabile
Ma per problemi di lag o gameplay?

Ma per problemi di lag o gameplay?
Lagga , questo gioco ha enormi problemi di lag tutte le singole partite , a volte si ferma e riparte alla velocità X2 per 2 3 secondi come se dovesse pareggiare la velocita di gioco tra me e l'avversario ,non legge i comandi , altre volte li legge per poi deselezionarli subito , è una merda... e come diceva Funari se uno è una merda non gli puoi dire stupidino altrimenti lo si esalta 🤣🤣🤣🤣 cavolo

A parte i soliti problemi noti di Lag e ritardi ai comandi, io noto una grande e grave ingerenza della CPU.
Troppe cose "strane" fatte da giocatori non comandati sia a favore che contro sia chiaro.
Troppo invasiva, a volte limita esprimersi come si vorrebbe in campo.
A mani basse posso dire che forse è una delle top 3 season o update veramente brutte da quando è uscito il gioco.

Buona sera, oggi ho ricominciato la scalata, ho fatto una partita d3 ma era 1800 in classifica, lo sto sottolineando perché praticamente giocava con 3 dc 2 med 3 trq 2 attaccanti, la cosa che mi ha sorpreso che non lo bucavo facilmente, un mach senza lag tutto fluido, lho spuntata di misura partita bellissima, ma sinceramente partite in d3 con mach così impegnativi non mi piace, aspetterò una 10 di giorni che cala mpo il livello, poi un'altra cosa io giocavo con i 3 davanti mettendo punta van basten punta suarez sp stacovich, ora invece di mettere sp ho messo eda ala prolifica così un giocatore nn perde lo stile insomma

Buona sera, oggi ho ricominciato la scalata, ho fatto una partita d3 ma era 1800 in classifica, lo sto sottolineando perché praticamente giocava con 3 dc 2 med 3 trq 2 attaccanti, la cosa che mi ha sorpreso che non lo bucavo facilmente, un mach senza lag tutto fluido, lho spuntata di misura partita bellissima, ma sinceramente partite in d3 con mach così impegnativi non mi piace, aspetterò una 10 di giorni che cala mpo il livello, poi un'altra cosa io giocavo con i 3 davanti mettendo punta van basten punta suarez sp stacovich, ora invece di mettere sp ho messo eda ala prolifica così un giocatore nn perde lo stile insomma
Aspetto anche io.

Troppo alto il livello attuale dei giocatori per me.

Su 4, 1v 1p 2s

Sto provando l'attacco a 3.

Piacevole svopeta Hazard regalato come TRQ.

Aspetto anche io.

Su 4, 1v 1p 2s

Anche snaider regalato con riserva di lusso 102 avvolte lo faccio entrare quando sono sotto al 65 al posto di gullit xke gullit rientra troppo, che fa piacere ma quando sei sotto no xd

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Aspetto anche io.

Su 4, 1v 1p 2s

se ti consola anche io oggi 1 1 2 in 4 partite , il livello e' alto , ma allo stesso tempo e' piu' allenante secondo me

• Mi piace
Reazioni: stnf74
se ti consola anche io oggi 1 1 2 in 4 partite , il livello e' alto , ma allo stesso tempo e' piu' allenante secondo me
Sicuramente, però se la vedi sotto il punto di vista di un 40 enne che torna stanco da lavoro e so fa qualche partitina è un po stressante, ovviamente sono competitivo e mi piace botta e risposta in campo, effettivamente non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca :)
Vado a lavoro a più tardi

A parte i soliti problemi noti di Lag e ritardi ai comandi, io noto una grande e grave ingerenza della CPU.
Troppe cose "strane" fatte da giocatori non comandati sia a favore che contro sia chiaro.
Troppo invasiva, a volte limita esprimersi come si vorrebbe in campo.
A mani basse posso dire che forse è una delle top 3 season o update veramente brutte da quando è uscito il gioco.
Il gioco purtroppo soffre troppo di invadenza cpu,troppo presente nelle due fasi,ci siamo sempre lamentati che ne fosse presente in maniera invadente in fase difensiva,ma ora anche nella manovra e in attacco è presente.Con il lancio di EF026 sembrava migliorata la situazione in generale, sono passati nemmeno due mesi credo e in maniera "nascosta" con gli aggiornamenti del giovedì ,sono arrivati a questo gameplay .Penso sempre che chi gioca su mobile abbia molta più voce in capitolo di noi che giochiamo su console e pc e il gameplay evidentemente è studiato per loro.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Jocker
Pensavo, vista la mancanza di stimoli, dovrebbero adottare "premi" anche per le divisioni vs IA, donano un giocatore in pvp, che ti induce a raggiungere "l'obbiettivo" di rientrare nei primi 100.000 in classifica, perché no anche vs IA...... Voglio dire, dalla div 2 (IA) è come giocare contro top 500,anzi pure peggio, l'umano commette errori, l'ia è un terminator che sentenza!!! Non vi si chiede grande fantasia, cosa che Ben implementate con le "carte" ma di stimolare gli utenti con finalita atte al proseguo delle varie modalità, sinceramente preferisco impazzire vs IA che Dover esser soggetto a lag e cheaters in pvp, troppe varianti....
Dai konami su che se vuoi puoi!!
Si ai premi, ma giocare partite scriptate all’ennesima potenza dalla cpu non è molto meglio. Tutto pare orientato a far gestire alla cpu (quindi konami) i match. Cui prodest? far smattare e quindi spinnare gli utenti? E chi mi dice che anche il lag non sempre sia tecnico ma voluto? #complottista 😂

Posso spezzare una lancia a favore del gioco......... Vedere I dc, oltre al pt" cacao meravigliao"😁 posizionarsi in automatico a coprire il secondo palo ove tu, ingenuamente, pensi di piazzarla con esterno a giro o, tiro a giro, e vedere che la "para", mi fa tagliare....😂😂😂😂 Diciamolo pure, il gioco è una buffonata!!!a volte mi domando cosa ne è rimasto di questa "millanteria"
fanno tutto come gli pare....... Hai la punta che si sovrapposiziona e tu, gle la dai pian pianino, sapendo che andrài presubilmente in gol, l'ia decide di darla all'ala posizionate a capo horn 🤣🤣🤣 e sapete come va a finire😂....... Il tuo "bolt" che corre con la palla di piombo al piede che non riesce a recuperare una palla che scivola lentamente in fallo laterale, la lascia andare perché non gioca nel tuo team ma è un infiltrato del team avversario atto a sabotarti 🤣😂 costruisci a centrocampo ed ancora la palla viene data dietro ai dc...bah, a questo punto fatelo diventare un gioco di "carte" nudo e crudo, almeno li avrebbe senso spenderci dei danari!! Con l'ia, siam tutti fottuti!!!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e zilly
Posso spezzare una lancia a favore del gioco......... Vedere I dc, oltre al pt" cacao meravigliao"😁 posizionarsi in automatico a coprire il secondo palo ove tu, ingenuamente, pensi di piazzarla con esterno a giro o, tiro a giro, e vedere che la "para", mi fa tagliare....😂😂😂😂 Diciamolo pure, il gioco è una buffonata!!!a volte mi domando cosa ne è rimasto di questa "millanteria"
fanno tutto come gli pare....... Hai la punta che si sovrapposiziona e tu, gle la dai pian pianino, sapendo che andrài presubilmente in gol, l'ia decide di darla all'ala posizionate a capo horn 🤣🤣🤣 e sapete come va a finire😂....... Il tuo "bolt" che corre con la palla di piombo al piede che non riesce a recuperare una palla che scivola lentamente in fallo laterale, la lascia andare perché non gioca nel tuo team ma è un infiltrato del team avversario atto a sabotarti 🤣😂 costruisci a centrocampo ed ancora la palla viene data dietro ai dc...bah, a questo punto fatelo diventare un gioco di "carte" nudo e crudo, almeno li avrebbe senso spenderci dei danari!! Con l'ia, siam tutti fottuti!!!
Ah, dimenticavo, il "Mon walker" non è stato mai messo in discussione.... C'era, ce e ci sarà... Urra'😛🤣😂

Si ai premi, ma giocare partite scriptate all’ennesima potenza dalla cpu non è molto meglio. Tutto pare orientato a far gestire alla cpu (quindi konami) i match. Cui prodest? far smattare e quindi spinnare gli utenti? E chi mi dice che anche il lag non sempre sia tecnico ma voluto? #complottista 😂
Lungimirante:) :cool:(y)

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Alla fine come mi diverto (quando il gioco me lo permette) puntando sul 4-1-fantasia... (totti fondamentale)

Allegati

• 199dd6a71c022-screenshotUrl.jpg
    199dd6a71c022-screenshotUrl.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 32

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social