è infatti immaginavo...Si,si retrocede...ma se oggi inizia una nuova season,riparti dalla divisione 4
grazie!
è infatti immaginavo...Si,si retrocede...ma se oggi inizia una nuova season,riparti dalla divisione 4
Alfio anche a sto giro quasi 55 GB di update su Series X40,78 gb di aggiornamento? Ma come?
Ho visto , pazzescoAlfio anche a sto giro quasi 55 GB di update su Series X![]()
![]()
Buongiorno ragazzi io sono a lavoro sino alle 16, qualcuno può aggiornare delle novità? Grazie mille in anticipo
Possesso palla 89 e link come Capello.ho visto che danno fabregas allenatore...
che caratteristiche ha?
non vorrei sbagliare, il MED dovrebbe essere incontristaFerdinand dc non sarebbe male, se ip mediano ha le caratteristiche che vorrei mi sa che provo a prenderli, dc mi serve uno da mettere di fianco a raikard
Si si è incontrista, io ho Seedorf ma gli mancano un po di centimetri e un po di aggressivitànon vorrei sbagliare, il MED dovrebbe essere incontrista

opterai per quel pack ?Si si è incontrista, io ho Seedorf ma gli mancano un po di centimetri e un po di aggressività
che colpo! Io sto pensando di impegnarmi per provare Rooney invece, mi sembra un bel trattore come suo stile. Qualcuno l’ha provato?preso Rio Ferdinand al primo giro da 900.... avevo 8000 monete e sarei andato avanti solo per prendere lui.
Dc Sviluppo Fisico con difesa svettante, quello che cercavo! finalmente una botta di culo passo e chiudo.
Vieira l’hanno rimosso dal database, non è legaleopterai per quel pack ?
Io sono in attesa di Davids oppure Vieira
Questo Ferdinand pare mostruoso, non credo proprio che per almeno 5/6 mesi ne faranno uscire un altra versione ancor più assurda.Sto pool ha senso per Rooney 102. Di Rio uscirà nelle prossime settimane una versione pompata, magari accompagnata da un giocatore migliore di Fletcher.
che colpo! Io sto pensando di impegnarmi per provare Rooney invece, mi sembra un bel trattore come suo stile. Qualcuno l’ha provato?
Fammi sapere com'è che lo prendo pure iopreso Rio Ferdinand al primo giro da 900.... avevo 8000 monete e sarei andato avanti solo per prendere lui.
Dc Sviluppo Fisico con difesa svettante, quello che cercavo! finalmente una botta di culo passo e chiudo.
Viera lo tengo collante ora ti giro la versione che sono arrivato ora a casaopterai per quel pack ?
Io sono in attesa di Davids oppure Vieira
secondo me chiellini je magna in testa a rio...cmqFammi sapere com'è che lo prendo pure io