Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

se preferite c’è il FUT dove al momento in meta ci sono le ragazze, in pratica giocano con le femmine che performano meglio dei maschi :rotfl:🤮

efootball non avrà modalità ma elogiare un gioco e spacciarlo per calcistico e simulativo perché ti permette di fare due campionati fa un po’ ridere
Mi hanno detto pure a me questa cosa !!

Finezza

se preferite c’è il FUT dove al momento in meta ci sono le ragazze, in pratica giocano con le femmine che performano meglio dei maschi :rotfl:🤮

efootball non avrà modalità ma elogiare un gioco e spacciarlo per calcistico e simulativo perché ti permette di fare due campionati offline fa un po’ ridere

beh io non gioco a fut da anni ed anch' io sono d' accordo che il gameplay di efootball è tutto un altro mondo , ma fut è proprio la componente più arcade del gioco FC ed non ha mai avuto alcuna pretesa di essere realistico o simulativo

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Uhm scusate e parlare di Fc sul topic di Efootball serve a mettere in luce le magnifiche sorti e progressive di Konami?

efootball non avrà modalità ma elogiare un gioco e spacciarlo per calcistico e simulativo perché ti permette di fare due campionati offline fa un po’ ridere
Su questa sezione chi preferisce fut?

Ultima modifica:
ecco quando il gioco ti fa innervosire per i ritardi dei comandi e perdi parrite...
Ho caricato per saltare di testa con Maldini ma niente nn si è mosso,ed ho preso gol,sul palo dove Khan dormiva va be

Qui mi arriva palla per il pareggio sui piedi di Batistuta,premo quadrato,invece il comando parte dopo e viene anticipato
alla terza partita sta mattina con un lag così ho spento
199ae4f30ef1-screenshotUrl.jpg
Contro turchi e un inglese

Vuoi mettere il realismo di e-ritardall ?
Si potrebbe definire quasi Neorealismo, visto che lo sviluppo tecnologico è rimasto bloccato agli anni 40 ed anche l'idea di calcio alla viva il parroco 😎
tu pensa che nonostante ciò,meglio di altro che c'è in giro che per quanto si sforzino,sono ingrado solo di mettere sul mercato un gioco che maggiormente tende a catturare l attenzione di ragazzini,i quali non badano a certe dinamiche nel rettangolo di gioco,non gli interessa un gioco tecnicamente approssimativo,li ci sono tante squadre,tanti campionati ed è un mondo così colorato.

11 enne figlio di un amico
"ma papà comprami fifa che in classe mia ce l hanno tutti,manco solo io"

tu pensa che nonostante ciò,meglio di altro che c'è in giro che per quanto si sforzino,sono ingrado solo di mettere sul mercato un gioco che maggiormente tende a catturare l attenzione di ragazzini,i quali non badano a certe dinamiche nel rettangolo di gioco,non gli interessa un gioco tecnicamente approssimativo,li ci sono tante squadre,tanti campionati ed è un mondo così colorato.

11 enne figlio di un amico
"ma papà comprami fifa che in classe mia ce l hanno tutti,manco solo io"
Anche su fifa premi un tasto e devi attendere il giorno dopo per vedere l'effetto che fa ?

Buongiorno ragazzi, questo mese fastweb mi ha comunicato che disponibile la fibra sino a casa mia, ovviamente ho fatto la richiesta, ci vorrà un mesetto o poco meno, fin'ora ho avuto la fibra misto rame 200mega ping sempre sotto i 20, ovviamente da 200 a 1000 sicuramente sarà migliore penso, la sto cambiando non per problemi ecc ma così tanto per curiosità

ecco quando il gioco ti fa innervosire per i ritardi dei comandi e perdi parrite...
Ho caricato per saltare di testa con Maldini ma niente nn si è mosso,ed ho preso gol,sul palo dove Khan dormiva va be

Qui mi arriva palla per il pareggio sui piedi di Batistuta,premo quadrato,invece il comando parte dopo e viene anticipato
alla terza partita sta mattina con un lag così ho spento
Visualizza allegato 334770
Contro turchi e un inglese

Anch'io vorrei che qualcuno mi spieghi sta cosa. Come non può il mio giocatore calciare la palla a porta vuota? :rotfl:
Sicuramente non è stata una partita pulitissima, si vede da come nel recuperare palla il mio mediano si allunga il pallone, però uno poi non deve pensare male...

Anch'io vorrei che qualcuno mi spieghi sta cosa. Come non può il mio giocatore calciare la palla a porta vuota? :rotfl:
Sicuramente non è stata una partita pulitissima, si vede da come nel recuperare palla il mio mediano si allunga il pallone, però uno poi non deve pensare male...
ma certo che devi pensare a male..il gioco deve anche equilibrare

Anche su fifa premi un tasto e devi attendere il giorno dopo per vedere l'effetto che fa ?
il tuo è un altro discorso...tu pensa per quanto amo le cose belle,preferiscono giocare con il lag di Efootball che con un gioco dai server eccezionali ma che visivamente e pad alla mano è un gioco per cellulari

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Aaaaaa... il problema di giocare con i "morti" di Pelè e Cruijf...

Allegati

• IMG-20251004-WA0037.jpg
    IMG-20251004-WA0037.jpg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 16

A naso mi sembrava fuorigioco comunque

Aaaaaa... il problema di giocare con i "morti" di Pelè e Cruijf...
Non è un problema uno e non è un problema giocare con le donne, ammesso che si parta da un unico presupposto. Che poi è lo spirito di fondo che guida queste modalità.

Queste modalità non sono fatte per la simulazione, possiamo girarci intorno quanto ci pare, possiamo parlare di gameplay dell'uno e di gameplay dell'altro, ma quando si ha a che fare con carte che superano i 100 di overall e corrono più veloce di Bolt e fanno robe sovraumane o donne che vincono contrasti in cui dovrebbero essere spazzate via non si può parlare di realismo, o di simulazione.

Sono semplicemente modalità che fanno leva sulla voglia delle persone di vedere come sarebbe un team composto dai migliori giocatori del mondo e sulla nostalgia di altri che vogliono giocare usando gli eroi della propria gioventù.

Alla fine ci si fa una guerra tutto sommato inutile, se Atene piange Sparta non ride dal mio punto di vista. Alla fine ognuno giochi quello che vuole, io li gioco entrambi divertendomi tutto sommato, ma fatico a trovare il migliore tra i due. Onestamente più che una gara al rialzo a me pare una gara al ribasso, al meno peggio.

E-ritardall è un gioco per cellulari. Secondo te lo smart assist perché lo hanno implementato, perché konami è per la inclusione? O perché così schiacci un punto sullo schermo e Pelé fa tutto da solo ?
Lo smart assist non è implementato in maniera intrinseca nel gioco che poi c'è qualcuno che ne fa uso quando non dovrebbe è un altra cosa,che la konami lo abbia inserito per facilitare il gioco sui dispositivi mobili è un altra cosa.
Tu pensa come il gioco mobile della konami tecnicamente è migliore di fifa.Oggi Maldini si è portato avanti la palla di petto saltando,forse non vuoi capire,nel rettangolo di gioco Efootball è quello che ti dà più soddisfazione,la pesantezza nei contrasti,la fisica della palla,le animazioni dei giocatori sono fedeli alle controparti reali.Io lo smart assist posso attivarlo o no,posso affrontare un avversario che ne fa uso o no..se metto su fifa dopo 5 minuti noto giocatori tutti omogenei,corse goffe,ancora pattinano e sono ancora troppo rantolati,la palla ancora non sfiora minimamente quella della konami,un palloncino senza peso,fifa questo è,se non badi a ste cose magari può essere anche il migliore gioco con il migliore gameplay,ma uno che bada ad altro lo accantona dopo 5 minuti

Buona sera ragazzi alla fine ho preso come allenatore raikard, a livello di statistiche con quello che avevo prima 88 contropiede veloce lui ha un punto in più 89 sempre contropiede veloce, la squadra è rimasta come punteggio valutazione la stessa di prima, il gioco della squadra nessun miglioramento ne peggioramento, l'unica cosa fastidiosa che se posso disattivare lo faccio che l'allenatore ogni azione sbagliata ecc fa un gesto di stizza in panchina.
Fatte 5 partite in divisione punteggio sui 1700, primo tempo tutto nelle mie mani, ma dopo che stavo diversi gol avanti succedeva che non avevo più il controllo della squadra, sembrerà assurdo ma vi assicuro che è così, solo in una partita sono stato rimontato di 3 gol per il resto sempre la stessa cosa, capisco che sabato tardi pomeriggio e la gente online c'è, ma sistemate sti server altrimenti sembra na barzelletta sto gioco

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
Non è un problema uno e non è un problema giocare con le donne, ammesso che si parta da un unico presupposto. Che poi è lo spirito di fondo che guida queste modalità.

Queste modalità non sono fatte per la simulazione, possiamo girarci intorno quanto ci pare, possiamo parlare di gameplay dell'uno e di gameplay dell'altro, ma quando si ha a che fare con carte che superano i 100 di overall e corrono più veloce di Bolt e fanno robe sovraumane o donne che vincono contrasti in cui dovrebbero essere spazzate via non si può parlare di realismo, o di simulazione.

Sono semplicemente modalità che fanno leva sulla voglia delle persone di vedere come sarebbe un team composto dai migliori giocatori del mondo e sulla nostalgia di altri che vogliono giocare usando gli eroi della propria gioventù.

Alla fine ci si fa una guerra tutto sommato inutile, se Atene piange Sparta non ride dal mio punto di vista. Alla fine ognuno giochi quello che vuole, io li gioco entrambi divertendomi tutto sommato, ma fatico a trovare il migliore tra i due. Onestamente più che una gara al rialzo a me pare una gara al ribasso, al meno peggio.
Eh no ...

Se mi fanno ZIDANE 108 che è un fenomeno del gioco ha cmq una forma di.. realismo...dove manca solo il fattore temporale di contemporaneità fra Haaland e Zizou

Se la PINA che non giocherebbe nemmeno in D saltanxon facilità Van dijk e regge le spallate di Pavlovic...

Beh....non è la stessa cosa..

È un po come fare un simulatore di corse di cavalli e poi metterci gli scoiattoli e vedere xhe vanno piu veloce... eh no..

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Eh no ...

Se mi fanno ZIDANE 108 che è un fenomeno del gioco ha cmq una forma di.. realismo...dove manca solo il fattore temporale di contemporaneità fra Haaland e Zizou

Se la PINA che non giocherebbe nemmeno in D saltanxon facilità Van dijk e regge le spallate di Pavlovic...

Beh....non è la stessa cosa..

È un po come fare un simulatore di corse di cavalli e poi metterci gli scoiattoli e vedere xhe vanno piu veloce... eh no..
Che è quello che succede , dove ho visto Baggio alzare a spallate il mio Viera dei veterani o messi 107 svettare di testa su van djik dopo aver fatto un ripiegamento difensivo fino alla sua linea di fondo, per non parlare del guardiola da 2 euro che brucia sullo scatto senza palla mbappe free ... Ormai, da anni, è un giochino di figurine tipo iu ghi o (o come cazzo si scrive), il realismo lo hanno lasciato a casa

Ultima modifica da un moderatore:
Che è quello che succede in e-ritardall, dove ho visto Baggio alzare a spallate il mio Viera dei veterani o messi 107 svettare di testa su van djik dopo aver fatto un ripiegamento difensivo fino alla sua linea di fondo, per non parlare del guardiola da 2 euro che brucia sullo scatto senza palla mbappe free ... Ormai, da anni, è un giochino di figurine tipo iu ghi o (o come cazzo si scrive), il realismo lo hanno lasciato a casa
Ho 2200 ore su sto gioco,ma tutta sta roba insieme io non l ho mai vista.Che poi capita ogni tanto non lo metto in dubbio,ma ci vedo proprio la voglia di trovarci per forza qualcosa che non va,tutto sommato è un videogioco,non ci troveremo mai la simulazione che vogliamo.Poi è capitato che Messi ha segnato di testa in una finale di Champions e quella di sicuro non è una costante ma potrebbe ricapitare.

Quello dall altra parte invece,quello è,dai davvero potrà anche divertire,ma ce ne vuole per farselo piacere.Purtroppo con la nextgen siamo rimasti tutti spiazzati per i calcistici,non c'è stato nessun salto generazionale.

Io sono abbastanza soddisfatto del gioco.
Non credo sia mai esistito un simulativo del calcio perfetto ma efootball per me è il migliore mai uscito.
Se le carte fanno 108 109 non mi interessa perché tanto sono soltanto numeri buttati lì e che conta è il campo.
Possono capitare episodi strani dove magari un van dijk viene fregato da un nano di testa su cross sensazionale, però non sono tanti e non impattano molto sull'esperienza finale.
Ho giocato venerdì sera, sabato pomeriggio e domenica mattina, tutti questi problemi di lag non ne ho avuti, tutto liscio.
Se non avete una connessione buona e il cavo LAN è inutile lamentarsi sempre.

Non mi piace molto che con capello se ti fanno il passaggio collegato la difesa sbanda a comando e prendi gol.
È una cosa un po esagerata.

Sicuramente accontentare tutti è impossibile, capisco che qualcuno non sia soddisfatto ma trovare sempre lati negativi mi sembra esagerato.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,842
Ultimo utente registrato
twin68network9