anche...perché poi,ma sti caxxi di tutte ste pippe mentali,gioca e bastao perché so psicopatici!
Ultima modifica:
anche...perché poi,ma sti caxxi di tutte ste pippe mentali,gioca e bastao perché so psicopatici!
Alcuni pensano che una forza squadra più bassa possa accoppiare il matchmaking con un'altra non eccessivamente troppo forte. Diciamo un divario di max 100/150 punti. Quindi con squadra da 2900 venire accoppiati con squadra max 3100. In effetti è stato accoppiato a me,che ho il club da 3100. Sarà un caso,ma alcuni ci credono.ma davvero pensi sia per questo motivo?
c'è chi gli da il buon esempio,un brasiliano spesso primo nella classifica,l ho visto giocare è bravo bravo e non gli servirebbero sti giochetti,andai a vedere la sua formazione ed era messa a cazzum..Alcuni pensano che una forza squadra più bassa possa accoppiare il matchmaking con un'altra non eccessivamente troppo forte. Diciamo un divario di max 100/150 punti. Quindi con squadra da 2900 venire accoppiati con squadra max 3100. In effetti è stato accoppiato a me,che ho il club da 3100. Sarà un caso,ma alcuni ci credono.
Secondo me è un caso. Una volta ho giocato contro uno che aveva la rosa formata da gente con valori molto bassi, poi li ha cambiati tutti con la gente della panchina ovviamente. Ma il divario di punti tra il valore della mia rosa e quella "fake" dell'avversario era troppo ampio.Alcuni pensano che una forza squadra più bassa possa accoppiare il matchmaking con un'altra non eccessivamente troppo forte. Diciamo un divario di max 100/150 punti. Quindi con squadra da 2900 venire accoppiati con squadra max 3100. In effetti è stato accoppiato a me,che ho il club da 3100. Sarà un caso,ma alcuni ci credono.
si capita spesso hai ragioneSi ma puoi far abbassare la guardia ok, ma quando poi lo vedi giocare ti rendi subito conto se è bravo o meno, io ultimamente invece sto notando una cosa, gioco contro uno più forte almeno sulla carta, ma debbo perdere e non c'è niente da fare, faccio l'impossibile per fare un gol, mentre lui lancia un attaccante in velocità e il mio dc in vantaggio rallenta tipo che inciampa clamorosamente, ovviamente perdo o se mi va di culo pareggio, poi incontro uno molto più in alto in classifica e lo aro tipo fosse un d5, avvolte quittano pure, come se il gioco volesse compensare le porcate della partita precedente
Ne sto beccando diversi pure io....Alcuni pensano che una forza squadra più bassa possa accoppiare il matchmaking con un'altra non eccessivamente troppo forte. Diciamo un divario di max 100/150 punti. Quindi con squadra da 2900 venire accoppiati con squadra max 3100. In effetti è stato accoppiato a me,che ho il club da 3100. Sarà un caso,ma alcuni ci credono.
Cambia con l'analogico destro, più veloce risulta del tasto cursoreSí ma è perché i server fanno schifo. A volte becchi gente scarsa ma se i propri giocatori sono rallentati comunque prendi bastonate.
Io quello che trovo imbarazzante è la selezione del giocatore in fase difensiva. A volte devo cliccare 5-6 volte e comunque non mi seleziona quello giusto. Qualcuno ha trovato il modo di gestire questa anomalia?
Già lo uso l’analogico, ma non lo trovo comunque preciso. Quello che non capisco è che non mi succedeva mai anni fa, era proprio diverso il metodo di selezione. Comunque credo ci sia poco da fare.Cambia con l'analogico destro, più veloce risulta del tasto cursore
Inizialmente ti troverai male ma quando padroneggi questo sistema guadagni almeno un tempo di gioco
magari secondo accountTornando al discorso di ieri,partita negli eventi,avversario con giocatori base apparte un paio,pronti partenza via inizio con le conclusioni verso la sua porta poi gol suo con la mia difesa nel cerchio di centrocampo..dopo un assedio nei tempi regolamentari,termina 1 a 1,il suo portiere prendeva tutto,blocchi dei difensori,passaggi che non volevo fare e venivano intercettati,non passava un passaggio,un filtrante una triangolazione fatta di uno due.Ai supplementari si rompono i "blocchi" faccio 3 gol..vado a vedere a fine partita un divisione 10..ma dai.
E lo chiamano giocoTornando al discorso di ieri,partita negli eventi,avversario con giocatori base apparte un paio,pronti partenza via inizio con le conclusioni verso la sua porta poi gol suo con la mia difesa nel cerchio di centrocampo..dopo un assedio nei tempi regolamentari,termina 1 a 1,il suo portiere prendeva tutto,blocchi dei difensori,passaggi che non volevo fare e venivano intercettati,non passava un passaggio,un filtrante una triangolazione fatta di uno due.Ai supplementari si rompono i "blocchi" faccio 3 gol..vado a vedere a fine partita un divisione 10..ma dai.
ma io non giocavo contro di lui,contro il gioco..ha chiuso a 4 tiri,1 in porta io 18,è finita 4 a 1 per me ma tre gol li ho fatti ai supplementarimagari secondo account
Vincere facile? Chiaramente non hai inteso o frainteso il messaggio, saluti.Vabbé ma se volete vincere facile potete settare la difficoltà a Dilettante.
Sull’online possiamo discutere di lag, server, connessione ecc… ma sull’offline direi che è uguale per tutti.
Io in Leggenda spesso patisco, anche contro il Leganes l’altro giorno. A volte ci metto 70-75min per capire come costruire in modo efficace, perchè ogni squadra gioca in modo diverso. Ma che gli altri vadano al doppio della velocità in modalità offline… forse anticipano oppure non prendete il tempo in fase difensiva. Poi è vero che è migliorata l’efficacia dei portieri, ma si segna comunque.