EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però se non sbaglio si può fare la carriere disattivando il mercato.

Questo potrebbe essere interessante.

in FC 25, se non ricordo male, c'era la possibilità di giocare la carriera disattivando completamente il mercato per ben 14 stagioni, di fatto giocavi in modalità Konami con attivi gli allenamenti. Mi pare che lo disattivavi completamente e non solo per la tua squadra.
Si è possibile disattivare il mercato, però è una delle cose che apprezzo molto in carriera.

@the elder
Se ne fai un problema di script, non è troppo differente rispetto ai tornei.
Poi la parte degli allenamenti la puoi disattivare o cmq lasciare in mano all'ia

Giocato 10 partite.
Meraviglioso.
Full manual...ultima partita boca-river...spinta in area su Cavani no rigore bordate di fischi dagli spalti...animazione bellissima...unica pecca finora i falli.
Mi ricorda tanto il mio amore pes 2021

Ultima modifica:
Su PC è uscito, ma almeno qui serve la VPN per accedere al FUT, senza c'è solo la modalità "impara a giocare"

Su console non so se basti il cambio regione, può darsi che non sia ancora stata rilasciata
Ciao si è uscito io sono su ps5..mi fa giocare però non al fut che poi era quello che volevo provare con più curiosità...cosa sarebbe la VPN

Su PC è uscito, ma almeno qui serve la VPN per accedere al FUT, senza c'è solo la modalità "impara a giocare"

Su console non so se basti il cambio regione, può darsi che non sia ancora stata rilasciata
Io premetto che non ho abbonamento a PlayStation plus però quanto meno dovrebbe essere presente dentro a showcase e poi magari non me la fa giocare perché appunto non possiedo un abbonamento...

Il discorso sfida per me non è un problema.
Al momento gioco a campione e fatico anche molto.
Poi io gioco manuale, non so te.
In ogni caso, entro ovviamente certi limiti, io non cerco la sfida ma un gioco che, anche come risultati, sia realistico.
Infatti non uso mai squadre top, ma squadre che l'anno buono possono anche finire in Champions ma quello sbagliato possono giocare per salvarsi.
Per cui ho un certo margine in entrambi i sensi.

Comunque come non facevo la ML non farò la carriera ma i semplici campionati.

Per il resto sono d'accordo con te, adesso c'è un certo entusiasmo, anche perchè ci sono stati alcuni innegabili miglioramenti rispetto al passato.
Poi, con il tempo, i difetti saranno più evidenti.

Io gioco a Leggenda coi comandi assistiti standard e lo trovo abbastanza sempliciotto.

Più che altro non sento mai vibes di intensità... è tutto molto chill...

Io inizio ad avere un hype pazzesco … non potrò acquistarlo prima della metà di settimana prox …
Speriamo su pc non sia una ciofecata … leggo pareri discordanti…forse dipende anche dal pc

Io inizio ad avere un hype pazzesco … non potrò acquistarlo prima della metà di settimana prox …
Speriamo su pc non sia una ciofecata … leggo pareri discordanti…forse dipende anche dal pc
Luca io mi sono divertito tantissimo oggi..david corre con i piedi a papera il sederone, secondo me ce una buona caratterizzazione dei giocatori.

Io l ho provato e devo dire che per quanto me ne intendo di offline ho giocato una partita con gameplay realistico e se ci fosse stata la mia Inter con licenza probabilmente lo avrei acquistato..forse lo prenderò ma quando sarà scontato di parecchio

Io l ho provato e devo dire che per quanto me ne intendo di offline ho giocato una partita con gameplay realistico e se ci fosse stata la mia Inter con licenza probabilmente lo avrei acquistato..forse lo prenderò ma quando sarà scontato di parecchio
Attendi e vai di PC se ti posso dare un consiglio.
A breve cominceranno a uscire le mod che aggiungono i kit mancanti e correggono i nomi.

Io premetto che non ho abbonamento a PlayStation plus però quanto meno dovrebbe essere presente dentro a showcase e poi magari non me la fa giocare perché appunto non possiedo un abbonamento...
Non c'è il FUT perchè è disponibile solo in Messico e Emirati Arabi con lo Showcase. Evidentemente pure per le console serve la VPN, che è uno strumento che ti assegna un IP facendoti apparire da un'altra nazione

Provato anche post patch, che solidità per la prima volta questo gameplay.
Come ha detto qualcuno ci prova per davvero a essere realistico, il ritmo è molto molto buono, lo sviluppo delle azioni credibili, la caratterizzazione delle squadre e dei giocatori più che apprezzabile.
Falli a parte per me se lo lasciano così fino a settembre prossimo siamo apposto

Non c'è il FUT perchè è disponibile solo in Messico e Emirati Arabi con lo Showcase. Evidentemente pure per le console serve la VPN, che è uno strumento che ti assegna un IP facendoti apparire da un'altra nazione
Io in realtà ho fatto un account messicano quindi vorresti dire che non mi basta perché riconosce che gioco dall Italia?

Attendi e vai di PC se ti posso dare un consiglio.
A breve cominceranno a uscire le mod che aggiungono i kit mancanti e correggono i nomi.
Averlo un PC con cui poter giocare volentieri

Ti consiglio di provarlo con EA play prima di acquistarlo perché su PC è ottimizzato molto male

Io in realtà ho fatto un account messicano quindi vorresti dire che non mi basta perché riconosce che gioco dall Italia?
Immagino che dipenda dal fatto che senza VPN ci si connette ai server europei che non hanno il FUT nello Showcase. Con la VPN a me l'Ultimate Team è uscito, ma non ho ancora giocato contro nessuno online perchè vedo che il ping è tipo 160ms e non ci provo nemmeno ad avviare la partita, tanto sarebbe ingiocabile

Provato anche post patch, che solidità per la prima volta questo gameplay.
Come ha detto qualcuno ci prova per davvero a essere realistico, il ritmo è molto molto buono, lo sviluppo delle azioni credibili, la caratterizzazione delle squadre e dei giocatori più che apprezzabile.
Falli a parte per me se lo lasciano così fino a settembre prossimo siamo apposto

Esattamente. Rimarrà così questo gameplay? (Falli a parte)?

Immagino che dipenda dal fatto che senza VPN ci si connette ai server europei che non hanno il FUT nello Showcase. Con la VPN a me l'Ultimate Team è uscito, ma non ho ancora giocato contro nessuno online perchè vedo che il ping è tipo 160ms e non ci provo nemmeno ad avviare la partita, tanto sarebbe ingiocabile
E questo vpn esiste su ps5?

Giocato 10 partite.
Meraviglioso.
Full manual...ultima partita boca-river...spinta in area su Cavani no rigore bordate di fischi dagli spalti...animazione bellissima...unica pecca finora i falli.
Mi ricorda tanto il mio amore pes 2021
Ora non esageriamo, provate a fare qualche partita, dopodicchè rigiocate PES2021 e noterete in EA fc26 che il ritmo partita è più alto, i giocatori meno pesanti e la grafica da ps3.

• Mi piace
Reazioni: luca 85

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox