Sei tentato, vero?Difficoltà ?
Difesa tradizionale ?
Praticamente rallenti e poi usi il tasto scatto in maniera adeguata.
Sì adesso qui mi sono fermato apposta per farlo vedere però il concetto è quello, lasci che l'avversario si avvicini e all'ultimo gli vai via con L2 o anche con una semplice finta di corpo.Praticamente rallenti e poi usi il tasto scatto in maniera adeguata.
Non saprei nemmeno se è fattibile con la PS5. Si, se si possa fareNon so se c'è un elenco vero e proproprio.
Se ti vede @the elder che adoperi la doria..
La Samp in B è una cosa che dovrebbe essere illegale.Se ti vede @the elder che adoperi la doria..
Domanda: il pulsante R1 quando si attacca a cosa servirebbe?
Ho notato che realizza dri movimenti più veloci.
Sei tentato, vero?
Il gioco non è e non sarà mai Pes, ma almeno provano a fare qualcosa di realistico, nonostante la maggioranza del mercato non voglia qualcosa di realistico.
Che poi anche Pes in vari aspetti non era certo perfetto.
O giochiamo a questo, o giochiamo ad un gioco vecchio ormai di 6 anni.
Oppure giochiamo a Yu-Gi-Oh Football (nel caso non avessi visto gli ultimi aggiornamenti di EFootball).
Su PC è uscito, ma almeno qui serve la VPN per accedere al FUT, senza c'è solo la modalità "impara a giocare"Salve ragazzi ma qualcuno saprebbe darmi notizie sulla versione FC 26 SHOWCASE... perché io ho fatto un account messicano (chiaramente falso) e sul PS store di quell account lo trovo però mi dice traducendo..annunciato...in arrivo
Quindi 2 domande...
Qualcuno sul forum mi sembra aveva detto che sarebbe uscito il 26 settembre come il gioco?
Seconda domanda
Pensate che con un account messicano "falso" mi farà giocare?
Il discorso sfida per me non è un problema.Si. Ma ho molti... moltissimi... dubbi...
La verità è che siamo come quelli che non escono con una ragazza da secoli e quando gli capita una che ci sta passano sopra ogni difetto... pur di...
Non condivido tutto questo entusiasmo per il gameplay realistico. A meno di non mettere in scena pantomime artificiose, presenta un livello di sfida troppo troppo basso e manca totalmente di intensità, di guizzi, di fantasia... secondo me, esaurito l'entusiasmo per il nuovo giochino, toccherà mettere mano alle slides piuttosto pesantemente... e non mi va di farlo...
Altro problema, su PC, sono le prestazioni. Il gioco ha una grafica che definire old gen e' un complimento... non può succhiare così tante risorse per il loro cavolo di DRM blindato... che poi non serve manco a nulla perché per giocare offline "il modo c'è" e per giocare online devi per forza comprare il gioco originale...
Poi... va bene... è l'unica modalità carriera attuale esistente al mondo... quindi o questo o niente...
In ogni caso aspetterei FL26...
La cosa brutta dei campionati in FC, è che non sono presenti le coppe nazionali o europee.Comunque come non facevo la ML non farò la carriera ma i semplici campionati
Avrai comprato per sbaglio anche l'aumento di velocità...Ho fatto la prima partita con il gioco diciamo "completo".
Sbaglio o la velocità di gioco mi è parsa maggiore rispetto a prima ??
Si, quello è vero. Però pazienza.La cosa brutta dei campionati in FC, è che non sono presenti le coppe nazionali o europee.
Se fai la serie A, giochi soltanto quella![]()
No no parlo proprio di velocità complessiva di gioco.Avrai comprato per sbaglio anche l'aumento di velocità...
Io il gioco non l'ho ancora comprato, ma ho fatto 3 partite dopo la patch di ieri e non mi sembra cambiato, da quel punto di vista.
Dubito che il semplice fatto di pagare il gioco cambi qualcosa.
Però occhio, si muovono probabilmente con più intelligenza, diciamo con più prontezza, anche i giocatori della cpu.
Questo potrebbe darti inizialmente quell'impressione.
Però se non sbaglio si può fare la carriere disattivando il mercato.Si, quello è vero. Però pazienza.
Poi, chissà, molto più avanti, una volta ben imparato il gioco e se mi prende veramente, non escludo di provare una carriera.
Questo potrebbe essere interessante.Però se non sbaglio su può fare la carriere disattivando il mercato.
in FC 25, se non ricordo male, c'era la possibilità di giocare la carriera disattivando completamente il mercato per ben 14 stagioni, di fatto giocavi in modalità Konami con attivi gli allenamenti. Mi pare che lo disattivavi completamente e non solo per la tua squadra.La cosa brutta dei campionati in FC, è che non sono presenti le coppe nazionali o europee.
Se fai la serie A, giochi soltanto quella![]()