EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ragazzi,per chi ha gia ‘ il gioco(o puo’provarlo)provate se modificando una squadra fuori dalla carriera,e poi a inizio carriera impostare “usa squadre attuali”( o qualcosa del genere)mantiene le modifiche??
Nei vecchi fifa si poteva fare(ricordo che impostavo la Juventus al limite del surreale e pareggiare contro la stessa era gia ‘ tanta roba)mentre in fc 25 no.Sarebbe utile per quel discorso delle squadre che difendono troppo basse(senza toccare le sliders)
prima della patch di oggi le manteneva.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Mi sembra uguale.
Ma poi non era una demo, era già il gioco completo.
Oggi hanno solo aggiunto una patch, a detta direi di tutti, positiva.
Stai diventando peggio di @Lucawe11
Ok, vogliamo chiamarla "prova anticipata?" Può andare bene?

Chiedevo del full manual per via dei passaggi alti (parabole) dove altrove, alcuni lamentavano essere diventati "teleguidati" avendo uno strano effetto

Chiedevo del full manual per via dei passaggi alti (parabole) dove altrove, alcuni lamentavano essere diventati "teleguidati" avendo uno strano effetto
No no in realtà si chiama proprio gioco completo..però lo puoi chiamare anche beta tester se ti fa piacere 🤣

Comunque sono curioso di vedere la prima parch importante. Questa da quel che ho capito semplicemente corregge un po giusto qualche posizione in campo in alcune zone o fasi del game. Ma non è nulla di importante

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lele74
Devi premere 1 volta il tasto della corsa

È uscita la patch annunciata qualche settimana fa, basata sui feedback della beta

Altro match
Davvero notevole, davvero notevole. Belle lotte sulla metà, ottimo ritmo. Nessuna goleada. CPU che crossa e tira da fuori. Bello, bello, bello. Anche la fisicità dei giocatori mi gusta come finalmente i micro-movimenti non a razzo.
E sono certo che pad alla mano sia ancora meglio che nel video.
Unica pecca clamorosa è davvero evidentissima sono gli 0 falli cpu, spero fixino perché è davvero un peccato che un aspetto tanto importante sia realizzato così male.

Davvero notevole, davvero notevole. Belle lotte sulla metà, ottimo ritmo. Nessuna goleada. CPU che crossa e tira da fuori. Bello, bello, bello. Anche la fisicità dei giocatori mi gusta come finalmente i micro-movimenti non a razzo.
E sono certo che pad alla mano sia ancora meglio che nel video.
Unica pecca clamorosa è davvero evidentissima sono gli 0 falli cpu, spero fixino perché è davvero un peccato che un aspetto tanto importante sia realizzato così male.
Altra cosa importante sarà valutare quanto incide in partita il consumo della stamina. Fondamentale secondo me, anche questo aspetto.

Ieri è uscito un video "manga" su efootball che mi ha fatto rabbrividire..

Domanda: dove si possono (se sia possibile) scaricare i codici dei moduli tattici degli allenatori reali?

Ha ragione pero'...non e' una Demo.
Chiamiamo le cose con il proprio nome altrimenti qua troviamo gente che chiede: "ah ma quindi ore all'accesso anticipato c'e' anche una Demo? Dove la trovo? ecc ecc ecc

Alla fine l'ho preso, ma da bravo lavoratore/impiegato ieri ero troppo stanco per mettermi a provarlo seriamente, però da buon figlio di puttana/videogiocatore, avevo già preso il pomeriggio libero di oggi...non si sa mai ho pensato...ergo, oggi ci sarà la prova...e sarà su PS5...di solito FIFA/FC l'ho giocato su XBOX, perchè io sono territoriale, PES era su macchina SONY, FIFA su macchina M$, ma dato che non esiste più PES...

...mentre scrivo ho ripensato a quanto sono coglione, perchè io ho sempre preferito i controller M$ e aborrito quelli SONY, ma che casso ho fatto?!?!

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Bale
Alla fine l'ho preso, ma da bravo lavoratore/impiegato ieri ero troppo stanco per mettermi a provarlo seriamente, però da buon figlio di puttana/videogiocatore, avevo già preso il pomeriggio libero di oggi...non si sa mai ho pensato...ergo, oggi ci sarà la prova...e sarà su PS5...di solito FIFA/FC l'ho giocato su XBOX, perchè io sono territoriale, PES era su macchina SONY, FIFA su macchina M$, ma dato che non esiste più PES...

...mentre scrivo ho ripensato a quanto sono coglione, perchè io ho sempre preferito i controller M$ e aborrito quelli SONY, ma che casso ho fatto?!?!
Però su quello Sony hai il feedback aptico e i grilletti adattivi.
Io sto su SeriesX quindi non so quanto sta roba del pad Sony sia un valore aggiunto

Domanda: dove si possono (se sia possibile) scaricare i codici dei moduli tattici degli allenatori reali?
Non so se c'è un elenco vero e proprio

Boh, ho fatto solo una partita ieri mattina e una ieri sera.
Abituato a EFootball dove lanci lunghi e cross mi venivano sempre un po' troppo bene, anche se poi magari il difensore mi anticipava comunque, posso solo dire che continuo a sbagliarne tantissimi.
Sempre abbastanza brutta la fisica del pallone in quelle situazioni, ma è un discorso diverso.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ragazzi, ho iniziato una carriera con il Chelsea, ovviamente in modalità realistica, full manual con cursori tattici.
Spettacolo.
Erano anni che non mi divertivo così, come un bambino.
Squadre davvero realistiche, movimenti molto migliorati, animazioni stupende, difese che non si possono imbucare in diagonale o con la classica sgroppata sulla fascia, giro palla lento e pensato. Falli nella norma (a dispetto di esperienze diverse), tutto molto molto bello (come diceva il buon Bruno Pizzul).

Dopo 5 partite e 6 gol del mio attaccante, già mi chiede un aumento di stipendio. Spettacolo.

Sono gasato e non vedo l'ora di rimettermi a giocare.

Ps.
Modificando le rose e usando rose attuali, la modalità carriera ovviamente mantiene le modifiche.

Purtroppo su PC non basta cambiare la regione dell'account per usare il FUT nello Showcase, serve una VPN con conseguenti problemi di ping.

Chissà se su console basta il cambio regione

Domanda: qualcuno ha notato se il numero di giocatori disponibili in panchina? Stavo leggendo che li hanno riportati a 7...ditemi che non e' vero...
non ci ho fatto molto caso,
Devi premere 1 volta il tasto della corsa

È uscita la patch annunciata qualche settimana fa, basata sui feedback della beta

Altro match
che cam è questa?

Buongiorno a tutti. scusate ma non sono pratico in quanto sono neofita fifa. avrei tante domande, ma mi fermo a 3 per il momento 😆

1) C'è un modo nelle impostazioni di rendere più marcata la barra di caricamento? Gioco senza nomi sulla testa degli omini, la barra è talmente sottile che divento cieco per farci caso.

2) uso cam personalizzata, ma anche mettendo zoom 0 resta troppo ravvicinata e non mi consente di vedere molto campo. Inoltre non c'è angolazione giusto? Le cam predefinite (non le ho provate tutte) mi sembrano un tantino troppo distanti. Consigli?

3) gioco con gameplay ovviamente realistico ed i cursori sono oscurati. Per poterli modificare devo impostare gameplay personalizzato? in questo modo "perdo" il codice del gameplay realistico?

Grazie a chi mi risponderà

Ragazzi ma nella modalità carriera che differenza c'è tra la live in modalità sfide e quella normale?

Qualcuno l' ha provata?

non ci ho fatto molto caso,

che cam è questa?

Buongiorno a tutti. scusate ma non sono pratico in quanto sono neofita fifa. avrei tante domande, ma mi fermo a 3 per il momento 😆

1) C'è un modo nelle impostazioni di rendere più marcata la barra di caricamento? Gioco senza nomi sulla testa degli omini, la barra è talmente sottile che divento cieco per farci caso.

2) uso cam personalizzata, ma anche mettendo zoom 0 resta troppo ravvicinata e non mi consente di vedere molto campo. Inoltre non c'è angolazione giusto? Le cam predefinite (non le ho provate tutte) mi sembrano un tantino troppo distanti. Consigli?

3) gioco con gameplay ovviamente realistico ed i cursori sono oscurati. Per poterli modificare devo impostare gameplay personalizzato? in questo modo "perdo" il codice del gameplay realistico?

Grazie a chi mi risponderà
La 1 non so, essendo come te un neofita io comunque ho messo la velocità della barra di caricamento a 60.
Giocando manuale ed essendo abituato a Konami, facevo troppo corti tanti passaggi semplici.

Ti consiglio, almeno inizialmente, la coop alzandola al massimo.
E' abbastanza simile alla stadio di Konami.

Per quel che so, pare sia così, se personalizzi i cursori (e anche le slide) e DOPO metti la modalità realistica, i tuoi valori personalizzati rimangono.
Infatti sono oscurati ma rimangono, non diventano tutti a 50 come se metti i cursori tattici.
Quindi dovresti trovarti in modalità realistica ma personalizzata.

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
Ragazzi ma nella modalità carriera che differenza c'è tra la live in modalità sfide e quella normale?

Qualcuno l' ha provata?
La live ti dà delle "challenge" particolari che ti portano a dei premi, come delle magliette retrò di PSG, Juve o Napoli. Quella normale è la classica che abbiamo conosciuto fino allo scorso anno

• Mi piace
Reazioni: scenographer
La 1 non so, essendo come te un neofita io comunque ho messo la velocità della barra di caricamento a 60.
Giocando manuale ed essendo abituato a Konami, facevo troppo corti tanti passaggi semplici.

Ti consiglio, almeno inizialmente, la coop alzandola al massimo.
E' abbastanza simile alla stadio di Konami.

Per quel che so, pare sia così, se personalizzi i cursori (e anche le slide) e DOPO metti la modalità realistica, i tuoi valori personalizzati rimangono.
Infatti sono oscurati ma rimangono, non diventano tutti a 50 come se metti i cursori tattici.
Quindi dovresti trovarti in modalità realistica ma personalizzata.
Anche io full manual gioco. la velocità di caricamento barra mi era sfuggito, proverò. la cam stadio mi sa ha troppo angolo, tenterò. grazie per i cursori