A parte gli scherzi se la strada è questa, a livello tattico c'è da divertirsi e la smettiamo di comprare giocatori scarsi ma ultra veloci nelle carriere per avere vita facileBelli i movimenti senza palla e i contrasti aerei...
Io così ci gioco anche senza falli![]()
Ma non dovrebbe farlo in automatico in base alla posizione del corpo? Credo di siDomanda stupida: come si stoppa la palla ad esempio su un passaggio alto come stoppa di petto?..è possibile.
In teoria sì! Anche se io ho il vizio di usare il tasto proteggi la palla.Ma non dovrebbe farlo in automatico in base alla posizione del corpo? Credo di si
Io non uso le levetteL1 + stick sinistro mandi avanti i compagni verso la zona in cui lo stick è indirizzato, con L1 + Stick sinistro verso il proprio uomo comandi al compagno di venire incontro.
Comando fondamentale per mandare in area i compagni, io ne mando anche 2 o 3 insieme.
Non saprei, tieni conto che io utilizzo comandi alternativi, quelli di Pes per intenderci e nessun aiuto visivo attivato.Io non uso le levette
Uso solo R1 ed L1...con la levetta non riesco ad usarlo come comando (quando si attiva si vedono le frecce direzionali sotto al giocatore),non capisco il meccanismo per attivarlo..mi si attiva qualche volta ma casualmente
Il problema è che L1 da solo si muoverà solo in avanti dritto verso la porta avversaria
No diamine ... ho venduto la ps5 per concentrarmi solo su pc ...Sto gioco su PC è un disastro tecnico. Gioco che sembra vada a scatti nonostante un framerate stabile e un frametime altrettanto stabile, eppure continua ad essere "choppy". Crash a caso, l'anticheat che è un mattonazzo assurdo (oltre a non funzionare mai)
Anche io uso quelli di PesNon saprei, tieni conto che io utilizzo comandi alternativi, quelli di Pes per intenderci e nessun aiuto visivo attivato.
Qualche miglioramento sul movimento dei giocatori, sembrano più consapevoli, e sul posizionamento in generale, soprattutto in fase difensiva.Scusate non ho seguito.
È cambiato qualcosa?
Devi premere 1 volta il tasto della corsaDomanda stupida: come si stoppa la palla ad esempio su un passaggio alto come stoppa di petto?..è possibile.
È uscita la patch annunciata qualche settimana fa, basata sui feedback della betaScusate non ho seguito.
È cambiato qualcosa?
Sì esatto sono quelli.Anche io uso quelli di Pes
E stiamo parlando di 2 comandi diversi,così descritti anche nella guida
L1 - il giocatore scatterà in avanti in direzione della porta avversaria
R1 - il giocatore andrà incontro al portatore di palla
Ed è come li uso io
Quello che fai tu è il comando più avanzato (presente anche in Pes) che prevede l"uso di L1 e dello stick
Il problema è che è difficile da attivare (c'è di mezzo anche la pressione di R3 se non sbaglio)
scritto settimana scorsa quali settaggi bisogna mettere per non avere problemi di framerate basso e crash legati al raggiungimento del 100% per l'occupazione della cpu.Sto gioco su PC è un disastro tecnico. Gioco che sembra vada a scatti nonostante un framerate stabile e un frametime altrettanto stabile, eppure continua ad essere "choppy". Crash a caso, l'anticheat che è un mattonazzo assurdo (oltre a non funzionare mai)
Devi premere 1 volta il tasto della corsa
È uscita la patch annunciata qualche settimana fa, basata sui feedback della beta
Altro match
Com'è il full manual?Qualche miglioramento sul movimento dei giocatori, sembrano più consapevoli, e sul posizionamento in generale, soprattutto in fase difensiva.
in serie B sono 9.Domanda: qualcuno ha notato se il numero di giocatori disponibili in panchina? Stavo leggendo che li hanno riportati a 7...ditemi che non e' vero...
Ma ho scritto che il framerate non è bassoscritto settimana scorsa quali settaggi bisogna mettere per non avere problemi di framerate basso e crash legati al raggiungimento del 100% per l'occupazione della cpu.
Mi sembra uguale.Com'è il full manual?
Fosse uguale alla "demo" sarei molto contento..