EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come detto tutto dipende da cosa vuoi ottenere. Se sai cosa vuoi ci vogliono 2 minuti per ottenerlo (perché fondamentalmente i parametri da andare a modificare sono sempre gli stessi da oltre 10 anni).
Se non si hanno le idee chiare allora si entra in un loop senza fine.
D'accordissimo ma il problema è che se inizi a modificare poi non ti accontenti.
Ho visto utenti anche esperti sbattersi fino a luglio per provare nuovi set di slides.
Detto questo se uno è capace di trovare la quadra in tempi brevi e ragionevoli....buon per lui !

D'accordissimo ma il problema è che se inizi a modificare poi non ti accontenti.
Ho visto utenti anche esperti sbattersi fino a luglio per provare nuovi set di slides.
Detto questo se uno è capace di trovare la quadra in tempi brevi e ragionevoli....buon per lui !
Ah sì certo ma quallo è un discorso diverso, entra in gioco il divertimento dell'editing, è capitato anche a me con Pes dove a volte mi trovavo a passare più tempo a editare maglie e moduli che a giocare. Questo accade quando il gioco non ti prende penso.

• Mi piace
Reazioni: luca 85 e Ciompix
Cmq c'è anche modo di usare un team mate ancora piu libero eh....
Su ps5 premi tutti e due i funghetti ed il calciatore che si trova in prossimità di quello che stai controllando si attiverà con un icona rossa e potra' essere lanciato nello spazio e cmq controllato per farlo scattare ma anche fare movimenti piu complessi tipo la mezza luna per uscire dal fuorigioco..

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
È possibile chiamare incontro un compagno se premi una volta.
Se premi due volte lo fanno addirittura in due (io lo faccio con R2 ma non so se è così di default, io ho personalizzo i comandi del pad non vorrei confondervi)
Il comando L1 più direzione con Stick dx invece fa scattare il compagno che guardi nella direzione scelta...
Di default dovrebbe essere che r1 in possesso di palla fa avvicinare un compagno a te, doppio r1 due compagni.
mentre r1 in non possesso di palla chiedi il raddoppio a un compagno

Di default dovrebbe essere che r1 in possesso di palla fa avvicinare un compagno a te, doppio r1 due compagni.
mentre r1 in non possesso di palla chiedi il raddoppio a un compagno
Si sì sono io che ho cambiato un po' di cose perché mi trovavo meglio
Era giusto per elencare le possibilità che si possono avere giocando ;)

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat83
Domanda: qualcuno ha notato se il numero di giocatori disponibili in panchina? Stavo leggendo che li hanno riportati a 7...ditemi che non e' vero...

Mi aggancio a @Sawyermat83 e @Principe SM sull'uso di R1 ed L1 per dare info a chi non legge mai le guide in game😂😂😂
Il semplice L1 fa' scattare in avanti il compagno verso cui state guardando
R1 come già detto da voi,lo fa' venire incontro
R1 insieme ad X(passaggio) effettuerete un passaggio più potente (io praticamente lo uso sempre se devo fare passaggi abbastanza distanti (ad esempio da terzino dx a centrale difensivo sx) o se devo passare la palla in zone pericolose,ad esempio se con il centrale di difesa voglio andare diretto sull'esterno in fascia
Per i cambi di campo alti invece R1+L1+O e si ha un pallone a mezza altezza forte e teso (occhio perché facilmente intercettabile se nei primi metri ci sono avversari,proprio perché la traiettoria rimane a mezz'altezza)

Fatto un paio di partite post patch, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, ho giocato a CAMPIONE semi.
Fase difensiva bella tosta, pochi spazi sulle fasce e nella zona centrale, adesso sfondare la difesa in diagonale è un lontano ricordo!

Se risolvono il problema grave dei pochi falli gli darò più di una possibilità.
Sicuramente non lo comprerò a prezzo pieno.

Un paio di patch mirate e vedrò la luce in fondo al tunnel... Brava EA!

Mi aggancio a @Sawyermat83 e @Principe SM sull'uso di R1 ed L1 per dare info a chi non legge mai le guide in game😂😂😂
Il semplice L1 fa' scattare in avanti il compagno verso cui state guardando
R1 come già detto da voi,lo fa' venire incontro
R1 insieme ad X(passaggio) effettuerete un passaggio più potente (io praticamente lo uso sempre se devo fare passaggi abbastanza distanti (ad esempio da terzino dx a centrale difensivo sx) o se devo passare la palla in zone pericolose,ad esempio se con il centrale di difesa voglio andare diretto sull'esterno in fascia
Per i cambi di campo alti invece R1+L1+O e si ha un pallone a mezza altezza forte e teso (occhio perché facilmente intercettabile se nei primi metri ci sono avversari,proprio perché la traiettoria rimane a mezz'altezza)
L1 + stick sinistro mandi avanti i compagni verso la zona in cui lo stick è indirizzato, con L1 + Stick sinistro verso il proprio uomo comandi al compagno di venire incontro.

Comando fondamentale per mandare in area i compagni, io ne mando anche 2 o 3 insieme.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Sto gioco su PC è un disastro tecnico. Gioco che sembra vada a scatti nonostante un framerate stabile e un frametime altrettanto stabile, eppure continua ad essere "choppy". Crash a caso, l'anticheat che è un mattonazzo assurdo (oltre a non funzionare mai)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online