EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'unica cosa che voglio è non perdere mai più ore e ore a cercare di modificare il gioco senza riuscirci.
Il tempo per giocarci è già poco.
Esatto ciompix.Lo scorso anno io ho messo set simulazione ,cursori personalizzati uguali per tutti,e mi sono sparato circa 7-8 stagioni,pi passando sopra a cose che nn mo facevano impazzire.

Io ho ordinato il gioco senza farmi tante pippe mentali.Giorno 30 lo ritiro e parto a giocare

Ieri lo avevo trovato troppo facile a campione, oggi complicato
Merita questo match?
A) posso NON investire questi quasi 30 minuti e fare altro con mia moglie
B) metto da parte la moglie con una scusa per visionare questo tuo full match
Dimmi tu cosa fare :p

Certo che cavolo quando sentivo parlare dall'altra sponda delle sliders parevano una soluzione definitiva o quasi per personalizzare il gameplay come un utente meglio volesse ... ora che ci sono dentro (ma lo immaginavo perché per me come concetto di base è sbagliato) vedo che in realtà non è rose e fiori anzi queste sliders alla fine sono quasi un "male" ... vedremo ... secondo me non stravolgeranno mai il gp ma forse con alcune correzioni non esagerate con valori troppo alti o bassi lo potrebbero un filo correggere in alcuni aspetti

Dipende da cosa faresti per la A

Diciamo che avrei sessanta opportunità in trenta minuti
:D Ad ora pulire in terra
Infatti mi guardo il match di @Bale anche perché i suoi full match sono sempre interessanti ...
Poi non scherziamo .... a prescindere da qualsivoglia fosse stata l opportunità A, in questo momento storico di passaggio da Konami ad EA, è decisamente più importante visionare un full match del nuovo titolo

Ieri lo avevo trovato troppo facile a campione, oggi complicato
Vedo che anche tu sei nella seconda serie tedesca.
Io sto usando il Magdeburgo e proprio oggi avevo giocato contro lo Schalke.
Però ho solo gli highlights.
E' la prima partita con un numero parecchi gol, considerando che gioco 10 minuti per tempo ogni tanto ci può stare.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel
Secondo me hanno aggiustato qualcosina in silenzio perché adesso a leggenda o estremo il gioco sembra avere un livello di sfida.

Purtroppo permane la totale assenza di fisicità che poi si traduce in totale assenza di falli...

Ragazzi sembrerò un dinosauro…. Ma quest’oggi ho finalmente dopo 26 anni di calcistici saltato di livello : entro nel FUMA.

E quindi mi viene una domanda : a quale livello di difficoltà ?

Ovviamente giocando prima tutto default giocavo ad estrema perché alla fine eravamo entrambi assistiti ma vorrei avere più controllo sulla gara.

Però, vorrei anche giocare contro giocatori con I propri valori, non con boost allla cpu / down ai miei.

Ho letto qua e là che campione sarebbe meglio sotto questo punto di vista. Ho provato e sembra di sì soprattutto a livello di precisione / errori sembra più equilibrato di leggenda o estrema.

Come la vedete ? Vorrei giocare con gameplay autentico che mi piace molto
Scusate per la domanda “quale difficoltà !!?!” Ma qua è speciale :P

• Mi piace
Reazioni: southdevil e Bale
Ragazzi sembrerò un dinosauro…. Ma quest’oggi ho finalmente dopo 26 anni di calcistici saltato di livello : entro nel FUMA.

E quindi mi viene una domanda : a quale livello di difficoltà ?

Ovviamente giocando prima tutto default giocavo ad estrema perché alla fine eravamo entrambi assistiti ma vorrei avere più controllo sulla gara.

Però, vorrei anche giocare contro giocatori con I propri valori, non con boost allla cpu / down ai miei.

Ho letto qua e là che campione sarebbe meglio sotto questo punto di vista. Ho provato e sembra di sì soprattutto a livello di precisione / errori sembra più equilibrato di leggenda o estrema.

Come la vedete ? Vorrei giocare con gameplay autentico che mi piace molto
Scusate per la domanda “quale difficoltà !!?!” Ma qua è speciale :P
Se sei alle prime armi ti consiglio la difficoltà a cui ti diverti di più, che non ti faccia sentire frustrato per la maggior parte del tempo mentre giochi (, professionista max a campione) tanto sei sempre in tempo ad aumentare il livello
Che poi in manuale la cosa forse più difficile sono i tiri, a volte capita di non centrare lo specchio della porta da due passi perché in manuale si è abituati a premere quadrato anche quando il giocatore è posizionato male e si segna lo stesso.
Io ricordo ancora la mia prima volta (era su Pes) e presi lo Sheffield United per lottare per la salvezza.
Mi salvai all'ultima giornata ed è stata la mia peggiore stagione, ma mi cambiò per sempre perché in assistito non ci ho più giocato mai più ;)

Ottime notizie dai dettagli del title update 1.02
  • Modificati i Tiri Rasoterra Potenti in base al vostro feedback della Closed Beta: ora risultano meno precisi quando vengono eseguiti con una potenza eccessiva.
  • Aggiornamenti IA offensiva:
    • Maggiore frequenza delle corse degli esterni in area.
    • I Terzini non si abbasseranno più troppo nella propria metà campo quando la squadra è in possesso.
    • Migliorata la consapevolezza del fuorigioco dei compagni.
    • Risolti casi in cui i giocatori non effettuavano inserimenti in spazi liberi quando era vantaggioso.
    • Migliorato il posizionamento dei giocatori con profondità difensiva bassa, evitando che si alzino troppo sul campo.
    • I Difensori Centrali ora tenderanno meno ad allargarsi quando marcano attaccanti centrali.
    • I “False Backs” ora rientrano meglio in fase difensiva, mantenendo una forma più compatta.
Se sistemano davvero la questione difese basse e posizione esterni è la svolta! Speriamo

Se sei alle prime armi ti consiglio la difficoltà a cui ti diverti di più, che non ti faccia sentire frustrato per la maggior parte del tempo mentre giochi (, professionista max a campione) tanto sei sempre in tempo ad aumentare il livello
Che poi in manuale la cosa forse più difficile sono i tiri, a volte capita di non centrare lo specchio della porta da due passi perché in manuale si è abituati a premere quadrato anche quando il giocatore è posizionato male e si segna lo stesso.
Io ricordo ancora la mia prima volta (era su Pes) e presi lo Sheffield United per lottare per la salvezza.
Mi salvai all'ultima giornata ed è stata la mia peggiore stagione, ma mi cambiò per sempre perché in assistito non ci ho più giocato mai più ;)
Grazie ! Sì all’inizio cercherò di fare provini ma volevo solo sapere quale livello era il “massimo” per avere partite equilibrate con I valori ben rispettati
:)

Ottime notizie dai dettagli del title update 1.02
  • Modificati i Tiri Rasoterra Potenti in base al vostro feedback della Closed Beta: ora risultano meno precisi quando vengono eseguiti con una potenza eccessiva.
  • Aggiornamenti IA offensiva:
    • Maggiore frequenza delle corse degli esterni in area.
    • I Terzini non si abbasseranno più troppo nella propria metà campo quando la squadra è in possesso.
    • Migliorata la consapevolezza del fuorigioco dei compagni.
    • Risolti casi in cui i giocatori non effettuavano inserimenti in spazi liberi quando era vantaggioso.
    • Migliorato il posizionamento dei giocatori con profondità difensiva bassa, evitando che si alzino troppo sul campo.
    • I Difensori Centrali ora tenderanno meno ad allargarsi quando marcano attaccanti centrali.
    • I “False Backs” ora rientrano meglio in fase difensiva, mantenendo una forma più compatta.
Se sistemano davvero la questione difese basse e posizione esterni è la svolta! Speriamo
Niente sui falli ?

Grazie ! Sì all’inizio cercherò di fare provini ma volevo solo sapere quale livello era il “massimo” per avere partite equilibrate con I valori ben rispettati
Non c'è un livello massimo.
A Pes/EFootball giocavo a superstar ma potevo farlo anche a leggenda, solo che non mi piaceva proprio vedere come la CPU era esageratamente boostata.
Con FC, non conoscendo il gioco, campione al momento per me va più che bene.

Poi dipende anche da quello che vuoi dal gioco.
A me sta bene, se prendo una squadra non fra le più forti di un campionato, giocarmela anche per la salvezza, c'è chi se non gioca per vincere il campionato non si diverte.

Prova a campione e poi valuta.

Ancora una cosa, di solito chi gioca manuale fa partite più lunghe che chi gioca assistito.

Ciao Lino,secondo me è soggettivo.Ti parlo per l’esperienza con Fc25 giocata in manuale(ma gioco sempre in manuale).

Quando ci prendereai la mano,potrai giocare anche a leggenda/estremo perché a mio avviso a questi livelli quello che cambia di piu’ era la fase offensiva cpu.

Io lo scorso anno alternavo leggenda con estremo e,raramente mi sembravano a volte livelli invertititi😄

Personalmente in fmanual la maggior difficolta ‘la incontro nei cross

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Niente sui falli ?
Purtroppo non hanno esplicitato nulla. Però credo che, se non in questa, prima o poi facciano qualcosa come fatto in passato. Il discorso tattiche, personalmente, mi affligge un po’ di più perché mi sembrava più complicato mettere mano alle logiche attuali. Ad esempio le squadre con la difesa bassa (soprattutto se a 3 o 5) si schiacciano davvero troppo in area di rigore già da FC 24. Poi chiaramente c’è il discorso esterni/terzini che non supportano adeguatamente l’azione. A tal proposito è interessante il video pubblicato da Matt10 e inviato come feedback alla EA:

Grazie ad entrambi :)

Beh direi che al momento mi interessa una cpu che giochi allo stesso ritmo e con gli stessi valori. Non vorrei ne bonus ne malus ne per me ne per la cpu.

Da quel che risorge dai provini di ieri mi sembra che leggenda sia più “laser” quindi crea qualche differenza nel trattamento da me e dalla cpu.

Campione mi sembra buono ma vorrei avere le vostre opinioni visto che vorrei pure andare al massimo della competitività :)

Beh direi che al momento mi interessa una cpu che giochi allo stesso ritmo e con gli stessi valori. Non vorrei ne bonus ne malus ne per me ne per la cpu.

Da quel che risorge dai provini di ieri mi sembra che leggenda sia più “laser” quindi crea qualche differenza nel trattamento da me e dalla cpu.

Campione mi sembra buono ma vorrei avere le vostre opinioni visto che vorrei pure andare al massimo della competitività :)
Parere personale.
Se cerchi qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà devi andare su Campione FULL MANUAL
Nei livelli più alti la CPU diventa inverosimile in molte giocate.
Ovviamente parlo per me

Questo lo devi capire da te.
Se parliamo di Pes, c'era anche chi riteneva fosse un livello troppo "boostato" giocando in manuale.
Forse in qualcosa lo era, però campione era decisamente troppo facile per me.
Viceversa a leggenda ci avevo fatto per intero solo un campionato forse con il 2019, una ligue1 puntando alla salvezza con una squadra scarsa, ma anche se mi ero salvato abbastanza tranquillamente era evidente come la cpu avesse qualcosa di troppo in più rispetto ai miei giocatori.

@Lucawe11 è uno che se non gioca con una delle squadre più forti, con obiettivo di vincere qualcosa, non si diverte.
Poi però si complica da solo la vita aumentando il livello contro le squadre più forti. Ma lui è strano...
@giuliosrsecond vuole una sfida più estrema, indipendentemente dalla squadra. Tra l'altro gioca anche partite brevi rispetto alla media di chi gioca manuale.

Ognuno intende il gioco a modo suo.
Nel topic di EFootbal proprio ieri sera un utente ha scritto che trova realistico giocare contro la cpu. E addirittura a leggenda. Io ci ho provato 4 anni con quel gioco e il difetto più grande per me era proprio il fatto che non fosse realistico, spesso non mi ricordavo nemmeno contro chi stavo giocando da quanto le squadre si comportassero tutte in maniera simile. E ci giocavo a superstar.

Ti ripeto, parti magari a campione che sembra essere la scelta più gettonata di chi gioca manuale, fai un po' di partite (non servono mesi per giocare decentemente in manuale come scriveva qualcuno per giustificare il fatto che giocasse assistito, che poi ognuno può giocare come vuole), ma un minimo di partite si, e poi decidi.

Ultima modifica:
Provata la nuova patch...le difese sono ancora migliorate,più strette ed andare via è più difficile.
Sulla fascia ora si propongono molto di più, i centrocampisti sono ancora più presenti nel fulcro del gioco...per ora la prima patch è migliorativa per fortuna... peccato per i falli,ancora zero...
Allego statistiche fine partita...
Pochi tiri,0-0,molto pes style 😍

Allegati

• 1997f96cf2228-screenshotUrl.jpg
    1997f96cf2228-screenshotUrl.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 15

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato