Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Mi è sempre piaciuto giocare con le maglie ufficiali delle varie nazionali.

Ho appena verificato che tra le centinaia di nazionali disponibili nel gioco solo venti hanno il kit maglie ufficiali.

12 europee, 3 sudamericane, 5 asiatiche e zero africane.

Situazione davvero triste, mancano nazioni importanti del calcio.

Non chiedo la luna ma una quarantina di kit originali delle varie nazionali mi sembrerebbe una proposta assolutamente equa.

Se fosse l'HDMI preparati a spendere un pochino (io credo intorno ai 100€) e spera di trovare un tecnico capace perche potrebbe diventare un calvario, di tecnici affidabili ne giran sempre meno. Ho un amico che ha avuto il solito problema e per rimediare ne ha comprata una nuova.

Domanda banale, ma mai dire mai, la garanzia è scaduta?

Ho cancellato un pò di messaggi,botte e risposte,battutine,provocazioni.
Domandare è lecito,rispondere è cortesia. Una battuta ci può stare? Certo,ma quando poi comincia uno,poi l'altro,poi un altro,anche no.
Se non vi piace un determinato utente c'è il tasto ignora,mantenete a tema la discussione.

Se fosse l'HDMI preparati a spendere un pochino (io credo intorno ai 100€) e spera di trovare un tecnico capace perche potrebbe diventare un calvario, di tecnici affidabili ne giran sempre meno. Ho un amico che ha avuto il solito problema e per rimediare ne ha comprata una nuova.

Domanda banale, ma mai dire mai, la garanzia è scaduta?
Purtoppo si, da 5 mesi.
Sembra un tecnico ben recensito, non ho ancora il preventivo.

Loro fanno con 120 hdmi (se fosse quella), pulizia e il liquido, quello che dice si usa al posto della pasta.

Speriamo!

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Eliminare la stessa domanda rifatta 3 volte in un mese magari alla stessa persona? No?

rispondi pacatamente. dai.

Eliminare la stessa domanda rifatta 3 volte in un mese magari alla stessa persona? No?

c'è un limite a tutto. non trovi?
Esiste il tasto ignora. Non hai tempo da dedicare ad un determinato utente? Usa il tasto ignora,così eviti di leggere i suoi commenti che ti infastidiscono . L'impressione che ho è che,al contrario di quel che scrivi,il tuo tempo glielo dedichi.

Non avevo fatto alcuna domanda.
Condividevo il fatto che ho bruciato la play.
Tutto qui.
Offese gravi non ne ho mai fatte.
Se anche fosse frasi reiterate posso avere provvedimenti nel forum, offese gravi verso persona, ho lo screenshot, possono avere risvolti ben diversi che provvedimenti a livello forum.

Ci siamo capiti credo.

Ora chiudo.

Io non sono capace di fare il moderatore,non ho esperienza nei forum. Ho accettato perché mi fu chiesto di dare una mano. Cerco di non dare punti di penalità,di non cancellare messaggi,perché penso che tra persone adulte si possa dialogare ed essere tolleranti,senza bisogno di insulti e punzecchiature. Se così non vi piace fatemelo sapere,così comincio a cancellare messaggi ot e dare punti di penalità.

Hai letto cio che è stato scritto nei miei confronti?
Credo che la questione non è di punti, ban o simili.
Ho letto. L'utenza dovrebbe comprendere che dietro il nickname c'è una mail e la possibilità di sapere nome e cognome,ragion per cui insulti sarebbero da evitare,per evitare di avere problemi extraforum.
Spero che la questione sia chiusa.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Io penso che se i problemi sono sempre verso lo stesso utente da parte da svariati utenti nel tempo io compreso per cui sono stato richiamato forse bisognerebbe chiedersi ma non è che forse c'è qualcosa che non va?
Quando a domande o richieste,anche se ripetute nel tempo,si risponde con battute,insulti ed altro,per me si è nel torto.

Fatto l'evento Nazionali,con la,Francia,visto il nr di transalpini che ho in rosa.
Un paio di partite con lag,ma un Olanda-Francia 3-2(perso nei supplementari dopo aver rimasto il 2-0) es altre tre partite ottime,per connessione ed abilità degli avversari.
Oggi in D3 invece la prima contro un italiano con lag,la seconda invece liscia e divertente.
Scatto bruciante e blitz curler,per me,le abilità più impattanti.

@stnf74 ma ero rimasto che @Pistiuk81 ti facesse la battuta hai acceso la TV?
Ma vedo che poi è successo il parapiglia, cmq com'è passare dalla ps5 alla ps4? Si nota la differenza?
Guarda graficamente poco, qualche dettaglio più ovviamente su PS5.

Cambiano un po I movimenti dei giocatori, probabilmente meno animazioni. I giocatori hanno la parvenza di essere più legnosi.

La navigazione tra i menu e tra la rosa, molto lenta e scattosa su ps4.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn