Tra oggi e ieri un pochino meno.Ma solo a me lagga in ogni partita ? A voi come va ?
Si, avevo provato con un paio di cavi hdmi diversi. Sembrerebbe un bel guasto.io dicevo di provare a cambiare il cavo hd della ps5
Cambia se si gioca da ps4-5 o da Xbox? Io ci gioca da Xbox series X.. ma non riesco a fare una partita decenteTra oggi e ieri un pochino meno.
Ma in questi giorni sono su ps4, per cui non faccio testo.
Bah, ps4 i movimenti dei giocatori a mio parere sono più goffi e legnosiCambia se si gioca da ps4-5 o da Xbox? Io ci gioca da Xbox series X.. ma non riesco a fare una partita decente
Purtoppo si, da 5 mesi.Se fosse l'HDMI preparati a spendere un pochino (io credo intorno ai 100€) e spera di trovare un tecnico capace perche potrebbe diventare un calvario, di tecnici affidabili ne giran sempre meno. Ho un amico che ha avuto il solito problema e per rimediare ne ha comprata una nuova.
Domanda banale, ma mai dire mai, la garanzia è scaduta?
Non mi dare del "lei" che abbiamo la stessa etàScusi moderatore, non era un batti e ribatti, ma bensì un offesa personale grave.
L'utente lha prontamente eliminata.
Diciamo ciò che è perfavore.
Domande reiterate possono ricevere risposte pacate,invece leggo sempre battutine e punzecchiature.Eliminare la stessa domanda rifatta 3 volte in un mese magari alla stessa persona? No?
Eliminare la stessa domanda rifatta 3 volte in un mese magari alla stessa persona? No?
rispondi pacatamente. dai.
Eliminare la stessa domanda rifatta 3 volte in un mese magari alla stessa persona? No?
Esiste il tasto ignora. Non hai tempo da dedicare ad un determinato utente? Usa il tasto ignora,così eviti di leggere i suoi commenti che ti infastidiscono . L'impressione che ho è che,al contrario di quel che scrivi,il tuo tempo glielo dedichi.c'è un limite a tutto. non trovi?
Ho letto. L'utenza dovrebbe comprendere che dietro il nickname c'è una mail e la possibilità di sapere nome e cognome,ragion per cui insulti sarebbero da evitare,per evitare di avere problemi extraforum.Hai letto cio che è stato scritto nei miei confronti?
Credo che la questione non è di punti, ban o simili.
Quando a domande o richieste,anche se ripetute nel tempo,si risponde con battute,insulti ed altro,per me si è nel torto.Io penso che se i problemi sono sempre verso lo stesso utente da parte da svariati utenti nel tempo io compreso per cui sono stato richiamato forse bisognerebbe chiedersi ma non è che forse c'è qualcosa che non va?
Guarda graficamente poco, qualche dettaglio più ovviamente su PS5.@stnf74 ma ero rimasto che @Pistiuk81 ti facesse la battuta hai acceso la TV?
Ma vedo che poi è successo il parapiglia, cmq com'è passare dalla ps5 alla ps4? Si nota la differenza?