EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma mancano una marea di nazionali nella stagione che porta al mondiale.... Tranne l'Argentina praticamente tutte le sudamericane, le Africane, le Asiatiche, il Belgio...... Ma che è sta cafonata?

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata veloce, tanto io se lo prenderò aspetterò un po', quindi avrò tempo di farmi un'idea più precisa.
Non so giudicare con precisione quello di cui parli, ma è certo che mettendo il video a velocità 1,25 nel complesso diventa tutto frenetico.

Insomma, mi sa che la coperta è sempre corta.
mettendo 1.25 è la palla che schizza più veloce ovviamente è accelerata,ma i giocatori sono meno piantati,boh quel video mi da l impressione di una manovra pesante.Mi sono abbonato a EA play per avere 10 ore,sono curioso di provare

mettendo 1.25 è la palla che schizza più veloce ovviamente è accelerata,ma i giocatori sono meno piantati,boh quel video mi da l impressione di una manovra pesante.Mi sono abbonato a EA play per avere 10 ore,sono curioso di provare
Meglio meglio sia "pesante" in generale

Meglio meglio sia "pesante" in generale
ah be ,odio il frenetico,mi bastava la sensazione di velocità aumentata quando ci giocavo dj sera per farmi spegnere..io intendo altro cmq..vedremo nelle prossime ore,ma oltre il ritmo,se le animazioni sono le solite salto anche quest anno.

Mancano meno di 5 minuti, tra un po' le chiacchiere andranno a zero e potremo testare con mano!

Dal video non si giudica sicuramente ma chi gioca a fifa tutto l'anno penso che alcune dinamiche le conosca e il movimento ad esempio da marionette dei giocatori e' oggettivo.
Uhm... dai video anche i meno esperti possono capire se il nuovo gioco è rivoluzionato rispetto al precedente, questo sì, un po' come avvenne nel passaggio tra Fifa 07 a Fifa 08 o da Pes 13 a Pes 14.
Ma quando le differenze sono nei dettagli, come sarà per questo Fc, i video non servono a granché, serve giocarci un bel po' di partite.

Ultima modifica:
Stavo provando ad avviarlo su pc per la prova delle 10 ore ma praticamente ha l' identico errore dello scorso anno all' inizio e cioè che chiede l' attivazione su Origin (launcher dismesso tra l' altro).
Sto addirittura cercando le discussioni dello scorso anno su FC 25, avevo risolto con una guida, poi ditemi se una compagnia si può trascinare i problemi da un' anno all' altro, identici tra l' altro alla faccia del gioco nuovo. :oops:

• Mi piace
Reazioni: Bale
Fare tanti soldi riciclando carte giocatori ed allenatori in loop,dando un gioco senza modalità ed investimenti,è da geni,e Konami ha azzeccato mossa e mercato.
Furbi loro, di contro non capirò mai, mai, che cosa ci sia di così bello nello spacchettamento, nelle carte, nelle figurine, nell'avere 3 versioni di giocatori con questo o quel boost...addirittura queste parole messe insieme ad un gioco di calcio, anzi, ad un gioco in generale, mi fanno ammattire...

Per chi dovesse avere Xbox Gamepass Ultimate

A me nella schermata Gamepass e dallo Store direttamente dalla console, non mi fa vedere il tasto "ottieni versione di prova con EA Play".
Invece da browser su PC si. Vi lascio il link

Purtroppo l’ho scoperto soltanto ora che sono dovuto uscire, ma stasera lo provo

• Mi piace
Reazioni: the elder
Due cose, una positiva, l'altra negativa.

C'è finalmente l'inno della Roma durante la cutscene d'ingresso. Ma l'hanno messo durante l'ingresso delle squadre in campo e si interrompe a metà per far partire quello della Serie A:mad:

• Adoro
Reazioni: Bale
Io devo ancora scarcare la vers. di prova perche ho la suocera che in visita mi occupa la tv.
Che soluzioni proponete tra quelle esposte:
1)La uccido
2)La uccido
3)La uccido

E perchè dovrei scegliere l'opzione 3.
Grazie
Divorzia, due piccioni con una fava.

Scherzi a parte, fai l'uomo adulto, e digli che ti serve la TV per giocare!!! Oh!

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Provato ora ragazzi! A parte il fatto che di testa adesso gli attaccanti mi sembra che ci arrivino meglio, la possibilità di impostare il contrasto elevato (colore arbitri, terreno, pallone, etc...) e l'opzione "simulazione profonda", il gioco, dopo una partita (quindi niente dai) mi sembra praticamente identico. Ma va giocato, giocato e giocato, quindi ci aggiorniamo più avanti.

Piccola delusione: hanno spacciato come bonus le 3 icone per le "nostre" carriere allenatore, ma come diceva (giustamente!) @xyz1989 le icone a scelta con il pre-order te le dà solo se fai la carriera con le icone, non certo con il create club o la squadra realistica. Quindi, sostanzialmente, la carriera potremo continuarmela a FC25, visto che non potrò usare Maradona o Pelé per partire dalla 4^ divisione inglese e tentare la scalata...

Va beh, dai, si sente il bisogno di una ventata di novità, ed FC26 sembra portarla comunque, al di là di tutte le considerazione che si possono fare.

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Ciao ragazzi!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online