E allora ora sbanca quel pool.Se avessi preso Xabi, tu me lo avevi consigliato.
Era un bel tra le linee!
Sennò starai qui sempre a pensare se avessi preso Vieira, se avessi preso Nesta, se avessi preso tizio...
È un gioco, godi un po' via via...
E allora ora sbanca quel pool.Se avessi preso Xabi, tu me lo avevi consigliato.
Era un bel tra le linee!
E allora ora sbanca quel pool.
Sennò starai qui sempre a pensare se avessi preso Vieira, se avessi preso Nesta, se avessi preso tizio...
È un gioco, godi un po' via via...
Leggo questo sui centrocampistiTanto tempo fa, ormai.
Se stai qui ad aspettare il pool perfetto rischi di stare qui a mesi.
Poi non è che uscirà per forza questo pool che tanto vuoi di "centrocampisti", magari non uscirà mai.
Intanto sistemerei la difesa. Al domani ci si penserà domani.

È un concept non un rumor i file trovati nel db e no, non ci indovinano mai.Leggo questo sui centrocampisti
Visualizza allegato 333322
Se così fosse sbanco!
A volte azzeccano....
Ogni tanto qualche prediction ci azzecca Dai....È un concept non un rumor i file trovati nel db e no, non ci indovinano mai.
Mai. Perché non è una prediction quella, ma un concept art.Ogni tanto qualche prediction ci azzecca Dai....
Provali i centrocampisti e vedi come ti trovi. Per la difesa,visto che ora il gioco con l'uscita di Capello punta al lancio in profondità,avere due DC veloci e con alto comportamento difensivo non guasta. Anche perché averli alti cambia poco,con Rudiger salto 88 e contatto fisico 88 ho preso gol di testa da Mbappe che nelle statistiche non arriva a 60,su cross,a difesa piazzata. Su due cross ha segnato e preso una traversa,quindi...Che opinione hai sui Gullit e Rijkaard li?
È I due centrali, vero un po' bassi ma Cannavaro in elevazione le prende davvero tutte...
@zona Cesarini
Sto provando il Torres regalato.
Ma l'abilità acceleration come funziona? Ho visto che con dembele la usi, ma non capisco bene la meccanica
Grazie
ah, quindi non si attiva da solo ma con il doppio tocco. Stando attenti di avere spazio. Devo fare pratica.Devi premere il tasto corsa due volte,scegliendo la direzione dove vuoi accelerare. Esempio,mentre stai correndo,lasci il tasto corsa,affronti l'avversario e premi R2x2 volte . Con il cerchio sotto il giocatore lo vedi meglio,diventa azzurro e compaiono due cerchi concentrici. Oppure poco prima che il giocatore esegua un controllo palla,premi R2x2 e gli vai via al primo controllo come qui.![]()
Xbox
Spielen Sie Xbox Cloud Gaming auf Xbox.com. Nutzen Sie Ihre Xbox Game Pass Ultimate-Mitgliedschaft, um auf dem PC und unterstützten Mobilgeräten hunderte von Konsolenspielen zu spielen.www.xbox.com
![]()
Xbox
Spielen Sie Xbox Cloud Gaming auf Xbox.com. Nutzen Sie Ihre Xbox Game Pass Ultimate-Mitgliedschaft, um auf dem PC und unterstützten Mobilgeräten hunderte von Konsolenspielen zu spielen.www.xbox.com
Cavolo ecco daviz assieme a 2 che ho
Devo prenderlo se riesco
Lo puoi fare con chiunque...ah, quindi non si attiva da solo ma con il doppio tocco. Stando attenti di avere spazio. Devo fare pratica.
Esatto,lo attivi tu,e secondo me è una abilità ottima. Però il Torres uscito,a mio avviso,ha controllo palla,accelerazione e velocità troppo basse,sotto i 90/95,per ottenere il meglio da scatto bruciante. Per me un abilità inserita in un giocatore con stat non ottimali.ah, quindi non si attiva da solo ma con il doppio tocco. Stando attenti di avere spazio. Devo fare pratica.
Vediamo se riesco a prendere Aubameyang. Scatto bruciante,con la build giusta,ti prepara anche meglio il tiro,prendendo spesso il portiere in contropiede.Lo puoi fare con chiunque...
Se hai svolta secca come abilità ti riesce gia abbastanza logica...
Logico che con quella abilità lì è piu veloce e va via ancora meglio
ma io nn ho capito come si prende sto aubameyang!Esatto,lo attivi tu,e secondo me è una abilità ottima. Però il Torres uscito,a mio avviso,ha controllo palla,accelerazione e velocità troppo basse,sotto i 90/95,per ottenere il meglio da scatto bruciante. Per me un abilità inserita in un giocatore con stat non ottimali.
Vediamo se riesco a prendere Aubameyang. Scatto bruciante,con la build giusta,ti prepara anche meglio il tiro,prendendo spesso il portiere in contropiede.
In Divisioni pvp bisogna arrivare in un certo ranking,in base alle piattaforme in cui si gioca,mi pare. Entro i 100.000 credo.ma io nn ho capito come si prende sto aubameyang!
e si ma che posizione?In Divisioni pvp bisogna arrivare in un certo ranking,in base alle piattaforme in cui si gioca,mi pare.
Io ne ho perse 15 su 29, vedi te!e si ma che posizione?
per isco era 100.000
qui?
cmq tanto il problema nn si pone
ora è il periodo che perdo anche contro i senza mani...
quindi
non ti offendere ma la cosa mi rincuora ...Io ne ho perse 15 su 29, vedi te!
Non dico di essere un campione, ma cosi......
Entro i 100000 mi pare.e si ma che posizione?
per isco era 100.000
qui?
cmq tanto il problema nn si pone
ora è il periodo che perdo anche contro i senza mani...
quindi