Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Il mio Patrizio big time hai 30 goal in 1500 partire tipo , l'ho sostituito solo di recente con l'ultima versione uscita sempre Onnipresente , Mediano fortissimo, insostituibile
Tornandomi da dio quella versione onnipresente... avrei dovuto prendere quello uscito poche settimane fa... ma avevo appena lanciato per Thuram....

Considera poi che da me gioca CC e si inserisce anche tanto..

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Tornandomi da dio quella versione onnipresente... avrei dovuto prendere quello uscito poche settimane fa... ma avevo appena lanciato per Thuram....

Concordo anche qua, Patrizio big time uscito anni fa sempre una garanzia e anche il mio si inserisce in zona gol.
Una carta, assieme a Gullit, leggendaria nel vero senso della parola

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Io ho sempre usato Patrizio Med , come CC mi piace meno e penso di avere cc piu forti , da Med per come gioco io lo trovo insostituibile ... negli ultimi mesi sono passato a 3 dietro con Patrizio unico Med ed è ancora più impattante , per me Vieira e Gullit sono le uniche carte senza eguali nei vari ruoli , loro due e altri 9 diciamo

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Io ho sempre usato Patrizio Med , come CC mi piace meno e penso di avere cc piu forti , da Med per come gioco io lo trovo insostituibile ... negli ultimi mesi sono passato a 3 dietro con Patrizio unico Med ed è ancora più impattante , per me Vieira e Gullit sono le uniche carte senza eguali nei vari ruoli , loro due e altri 9 diciamo
Avendoli entrambi non posso che confermare, Vierà ho la versione med collante, gullit trq giocatore chiave
Se permetti aggiungerei anche van basten versione Olanda segna in qualsiasi modo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Avendoli entrambi non posso che confermare, Vierà ho la versione med collante, gullit trq giocatore chiave
Se permetti aggiungerei anche van basten versione Olanda segna in qualsiasi modo
Gullit e van Basten confermo.

Vieira ve lo invidio un sacco.

Probabilmente ho toppato a non usare le mie monete free per Vieira OMNIPRESENTE.

Ho voluto attendere Ef26 ed ora chissà quando uscirà un pool del genere.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Van Basten è fortissimo però per me fa parte di quei giocatori che non tutti riescono ad usare , per esempio io gli preferisco altri giocatori in attacco , Vieira e Gullit invece sono top player in qualsiasi rosa , con qualsiasi modulo e in qualsiasi divisione per questo li vedo sopra tutti ...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
buongiorno,
ieri sera sono finalmente riuscito ad arrivare in D1.
è stato più difficile delle altre volte, ci sono oramai un sacco di giocatori bravi e sono tutti molto agguerriti e con squadre ben attrezzate.
1757487076814.png

sono partito in 3-1-4-2
tanto per cambiare un pò ma mi sono accorto dopo 15 20 partite che era troppo rischioso dietro.
avevo fatto un pò troppe sconfitte e un pò troppi pareggi.
1757487181159.png

sono tornato al mio classico 433 e i risultati sono migliorati subito.
1757487265976.png

sono arrivato due volte a 1750 circa e per due volte ho avuto difficoltà e ho fatto 3-4 sconfitte di fila.
sicuramente avevo contro gente brava, anche se erano magari dei D2, però mi è sembrato come se la squadra non girava bene; la difesa aveva dei buchi centrali improvvisi, gli attaccanti non si muovevano e c'era un nerfamento generale delle prestazioni, tanti pali, tanti rimpalli persi e l'avversario che con un filtrante semplice andava in porta.

ieri sera al terzo tentativo invece tutto bene, subito 2 vittorie, un pareggio e altre 3 vittorie per la promozione;
in questo caso invece è come se la squadra fosse dopata, tutti andavano a mille, dietro non sbagliavano niente e davanti era tutto perfetto.

piccola nota dolente, da giovedì ogni 5-6 partite una avevo lag e problemi di connessione grossi.
tante volte avevo l'effetto video-registratore e andavano o a rallentatore o super veloci.
strano, non mi capita mai perchè ho la super fibra e vado sempe bene.

uno sicuramente da pc o x-box lo faceva di proposito, ho pareggiato e ogni volta che andava sotto succedeva di tutto.
anche il grafico di rete mi ha fatto dubitare e l'ho segnalato.
1757487945325.png

saluti a tutti

buongiorno,
è stato più difficile delle altre volte, ci sono oramai un sacco di giocatori bravi e sono tutti molto agguerriti e con squadre ben attrezzate.
Visualizza allegato 333043

sono partito in 3-1-4-2
tanto per cambiare un pò ma mi sono accorto dopo 15 20 partite che era troppo rischioso dietro.
Visualizza allegato 333044

Visualizza allegato 333045

sono arrivato due volte a 1750 circa e per due volte ho avuto difficoltà e ho fatto 3-4 sconfitte di fila.
sicuramente avevo contro gente brava, anche se erano magari dei D2, però mi è sembrato come se la squadra non girava bene; la difesa aveva dei buchi centrali improvvisi, gli attaccanti non si muovevano e c'era un nerfamento generale delle prestazioni, tanti pali, tanti rimpalli persi e l'avversario che con un filtrante semplice andava in porta.

ieri sera al terzo tentativo invece tutto bene, subito 2 vittorie, un pareggio e altre 3 vittorie per la promozione;
in questo caso invece è come se la squadra fosse dopata, tutti andavano a mille, dietro non sbagliavano niente e davanti era tutto perfetto.

piccola nota dolente, da giovedì ogni 5-6 partite una avevo lag e problemi di connessione grossi.
tante volte avevo l'effetto video-registratore e andavano o a rallentatore o super veloci.

uno sicuramente da pc o x-box lo faceva di proposito, ho pareggiato e ogni volta che andava sotto succedeva di tutto.
Visualizza allegato 333046

saluti a tutti
Domanda (forse stupida) ma non ti troveresti meglio con Bale a destra e Kvara a sinistra? Non sono dei fenomeni nel passaggio e la loro peculiarità sarebbe attaccare lo spazio per andare al tiro.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Domanda (forse stupida) ma non ti troveresti meglio con Bale a destra e Kvara a sinistra? Non sono dei fenomeni nel passaggio e la loro peculiarità sarebbe attaccare lo spazio per andare al tiro.
a volte durante la partita li giro, dipende dalle situazioni.
mischio sempre durante il gioco.
bale lo metto anche punta o sp sempre a sinistra.
kvara lo lascio ada o lo metto sp s destra.
a volte metto gullit al posto di nedved. a volte li metto cc a volte trequartisti.
comunque li ho maxati anche per i cross e i passaggi, vado sul fondo e la metto morbida per sheva o haaland.
ho anche eto'o che magari entra a sinistra e sposto bale a destra.
a volte metto haaland p a sinistra, sheva p in mezzo e un eda.
giocano sempre quelli più in forma.
comunque penso che bale il meglio lo dà a sinistra e kvara ha precisione e frequenza piede debole al massimo e gioca ovunque.

A chi piace usare skill,oltre alle solite note,vi segnalo la veronica,facilissima che vi smarca facilmente,utile soprattutto quando si sta spalle alla porta..

primq levetta destra nella direzione che si è rivolti e subito dopo su o giù con la levetta sinistra..

buongiorno,
Visualizza allegato 333043

sono partito in 3-1-4-2
Visualizza allegato 333044

Visualizza allegato 333045

Visualizza allegato 333046

saluti a tutti
20250909_124239.jpg
Io come tuo sai uso questi e un modulo simile al tuo ....
20250909_124209.jpg
E penso che la mia forza sia proprio la difesa , per me con questo gameplay con 3dc si difende meglio , prima usavo anche io 4213

Ragazzi non capisco una cosa, ho fatto una partitina rapida Prima di tornare a lavoro, partita stranissima finita 5 5
L'avversario era bravo su questo nn ci piove, ma io di rado subisco tutti sti gol, se ci fate caso quando posto le posizioni in classifica ecc ne prendo 1 o massimo 2 non di più, questa partita io per segnare dovevo inventare draghi, triangoli e costruzione mostruosa del gioco, lui un filtrante innocuo ed era davanti al mio portiere, o provato tacca giù o provato 3 dc o provato dc tutti veloci ma non c'è stato modo di bloccare questi filtranti bassi

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Visualizza allegato 333047
Io come tuo sai uso questi e un modulo simile al tuo ....
Visualizza allegato 333048
E penso che la mia forza sia proprio la difesa , per me con questo gameplay con 3dc si difende meglio , prima usavo anche io 4213
ciao Alfio,
tu sei di un livello molto alto e probabilmente sei più pericoloso così.
io non penso di essere tanto distante da te nella difesa ma in attacco tu sei superiore.
probabilmente così sei più letale davanti. io mi trovo meglio con il 433.
saluti

ciao Alfio,
tu sei di un livello molto alto e probabilmente sei più pericoloso così.
io non penso di essere tanto distante da te nella difesa ma in attacco tu sei superiore.
probabilmente così sei più letale davanti. io mi trovo meglio con il 433.
saluti
No be se vai meglio così fai bene a seguire la tua strada senza ombra di dubbio

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ragazzi non capisco una cosa, ho fatto una partitina rapida Prima di tornare a lavoro, partita stranissima finita 5 5
L'avversario era bravo su questo nn ci piove, ma io di rado subisco tutti sti gol, se ci fate caso quando posto le posizioni in classifica ecc ne prendo 1 o massimo 2 non di più, questa partita io per segnare dovevo inventare draghi, triangoli e costruzione mostruosa del gioco, lui un filtrante innocuo ed era davanti al mio portiere, o provato tacca giù o provato 3 dc o provato dc tutti veloci ma non c'è stato modo di bloccare questi filtranti bassi
Probabilmente l'avversario aveva come allenatore Gattuso :rolleyes::)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223