buongiorno,
ieri sera sono finalmente riuscito ad arrivare in D1.
è stato più difficile delle altre volte, ci sono oramai un sacco di giocatori bravi e sono tutti molto agguerriti e con squadre ben attrezzate.
Visualizza allegato 333043
sono partito in 3-1-4-2
tanto per cambiare un pò ma mi sono accorto dopo 15 20 partite che era troppo rischioso dietro.
avevo fatto un pò troppe sconfitte e un pò troppi pareggi.
Visualizza allegato 333044
sono tornato al mio classico 433 e i risultati sono migliorati subito.
Visualizza allegato 333045
sono arrivato due volte a 1750 circa e per due volte ho avuto difficoltà e ho fatto 3-4 sconfitte di fila.
sicuramente avevo contro gente brava, anche se erano magari dei D2, però mi è sembrato come se la squadra non girava bene; la difesa aveva dei buchi centrali improvvisi, gli attaccanti non si muovevano e c'era un nerfamento generale delle prestazioni, tanti pali, tanti rimpalli persi e l'avversario che con un filtrante semplice andava in porta.
ieri sera al terzo tentativo invece tutto bene, subito 2 vittorie, un pareggio e altre 3 vittorie per la promozione;
in questo caso invece è come se la squadra fosse dopata, tutti andavano a mille, dietro non sbagliavano niente e davanti era tutto perfetto.
piccola nota dolente, da giovedì ogni 5-6 partite una avevo lag e problemi di connessione grossi.
tante volte avevo l'effetto video-registratore e andavano o a rallentatore o super veloci.
strano, non mi capita mai perchè ho la super fibra e vado sempe bene.
uno sicuramente da pc o x-box lo faceva di proposito, ho pareggiato e ogni volta che andava sotto succedeva di tutto.
anche il grafico di rete mi ha fatto dubitare e l'ho segnalato.
Visualizza allegato 333046
saluti a tutti