eFootball - Notizie, immagini e video

Tranquilli, presto avrete tutto il forum a vostra completa disposizione, vuota e bella pulita, con news preconfezionate una volta ogni 3/4 mesi, gameplay fotocopia al precedente e DT per i 2 milioni di cloni che ci giocano, per la gioia di lor signori..

Niente più nostalgia, niente più opinioni... solo una bolla sterile di silenziosa omologazione.
Cribbio!

È come un forum che parla dei videoregistratori...

Per me questa sezione non ha piu senso di esistere..

Un misto tra gente che non sa come passare le giornate e si sfoga qua dentro
CON in aggiunta tanta nostalgia...

Il gioco ha cambiato nome.... è passato da 150mila squadre di my club alle 2 milioni attualmente attive del dream team... non ha più offline.. di che devono parlare qua?

Per me dovrebbe rimanere solo la sezione dream team e quelle legate ai giochi del passato
Tremenda verità

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Tranquilli, presto avrete tutto il forum a vostra completa disposizione, vuota e bella pulita, con news preconfezionate una volta ogni 3/4 mesi, gameplay fotocopia al precedente e DT per i 2 milioni di cloni che ci giocano, per la gioia di lor signori..

Niente più nostalgia, niente più opinioni... solo una bolla sterile di silenziosa omologazione.
Cribbio!
Non possiamo aprire un thread ufficiale e chiamarlo "C'eravamo tanto amati"?
Per me questo muore in 2 settimane e l'altro diventa il punto di riferimento di Pesteam.

Ultima modifica:
In effetti purtroppo la sezione offline, in realtà da diverso tempo/anni, non ha più senso di esistere ad ora … mi duole ammetterlo ma è così … EF è pvp, online, dream team …per l offline, vs cpu, squadre autentiche non è ne è mai stato adatto … ormai ho gettato la spugna anche io … gioco ad altro … infatti qua pian piano non scrivo più … d altronde non ci gioco … ne sono incuriosito a visionare patch varie uscite … ovviamente felice di tornare all ovile qualora Konami torni sui suoi passi o affianchi L offline al dt … però sono anche onesto che per l offline (provando altro) una Master stile pes21 sarebbe clamorosamente superata …

Cribbio!
74 è davvero l anno di nascita?
Non ci voglio credere dai....

4 anni che c è una sezione che riguarda INFO di un prodotto che non è piu quello ... e ti metti a fare battutine....

#crescere (oltre a dedicare il proprio tempo libero a delle passioni vere)

In effetti purtroppo la sezione offline, in realtà da diverso tempo/anni, non ha più senso di esistere ad ora … mi duole ammetterlo ma è così … EF è pvp, online, dream team …per l offline, vs cpu, squadre autentiche non è ne è mai stato adatto … ormai ho gettato la spugna anche io … gioco ad altro … infatti qua pian piano non scrivo più … d altronde non ci gioco … ne sono incuriosito a visionare patch varie uscite … ovviamente felice di tornare all ovile qualora Konami torni sui suoi passi o affianchi L offline al dt … però sono anche onesto che per l offline (provando altro) una Master stile pes21 sarebbe clamorosamente superata …
Luca... hanno provato a vedere se almeno "tirava" fare partite fra squadre autentiche....

Credo che gli eventi che hanno fatto mesi fa dove giocavi con squadre autentiche siano gli unici dove mi ci metteva minuti a trovare avversario...

C era piu richiesta se giocavi al dream team con solo giocatori del campionato jappo o messicano piuttosto che giocare un Milan vs Inter....

Le aziende seguono il mercato...

(Che poi potevano dare un contentino con ML offline anche simile a pes21 altro conto... ma avranno considerato che per prendere 3 che gli davano 20 euro all anno perdevano la possibilità di convertirne 10 al dream team che gli davano 20 euro.. al mese)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca... hanno provato a vedere se almeno "tirava" fare partite fra squadre autentiche....

Credo che gli eventi che hanno fatto mesi fa dove giocavi con squadre autentiche siano gli unici dove mi ci metteva minuti a trovare avversario...

C era piu richiesta se giocavi al dream team con solo giocatori del campionato jappo o messicano piuttosto che giocare un Milan vs Inter....

Le aziende seguono il mercato...

(Che poi potevano dare un contentino con ML offline anche simile a pes21 altro conto... ma avranno considerato che per prendere 3 che gli davano 20 euro all anno perdevano la possibilità di convertirne 10 al dream team che gli davano 20 euro.. al mese)
Triste verità per noi amanti dell offline … io ci ho davvero sperato fino all ultimo ma dopo 4 edizioni, dopo la conference del 21/07 e dopo EF26 mi sono definitivamente rassegnato a quello che era probabilmente evidente da subito già solo col cambio nome da PES Pro Evolution Soccer ad EFootball (calcio online): pvp, dream team, carte, fantasy, online.
Però ora l ho capito e l ho abbandonato neanche poi così tristemente perché offline non offre nulla e anche lo stesso gp che comunque amo non innova da anni (parlo di offline) … anzi per i miei gusti purtroppo è anche peggiorato (falli pochissimi, gestione tacche disastrosa, update live inutile, poche dinamiche nuove etc) … diciamo che personalmente non sono neanche traumatizzato dall abbandono del titolo … fu molto peggio con pes08 su ps3 venendo da winning eleven 10 su ps2

• Mi piace
Reazioni: ramses e Pistiuk81
Triste verità per noi amanti dell offline … io ci ho davvero sperato fino all ultimo ma dopo 4 edizioni, dopo la conference del 21/07 e dopo EF26 mi sono definitivamente rassegnato a quello che era probabilmente evidente da subito già solo col cambio nome da PES Pro Evolution Soccer ad EFootball (calcio online): pvp, dream team, carte, fantasy, online.
Però ora l ho capito e l ho abbandonato neanche poi così tristemente perché offline non offre nulla e anche lo stesso gp che comunque amo non innova da anni (parlo di offline) … anzi per i miei gusti purtroppo è anche peggiorato (falli pochissimi, gestione tacche disastrosa, update live inutile, poche dinamiche nuove etc) … diciamo che personalmente non sono neanche traumatizzato dall abbandono del titolo … fu molto peggio con pes08 su ps3 venendo da winning eleven 10 su ps2
Diciamo che all epoca (pes2008) fu per me facile cambiare perché quei FIFA strizzavano l occhio al realismo....

Poi la deriva...

Farai mesi a ricercare il tuo realismo in un gioco in cui ha sempre inciso di più un Adama Traorè e Doumbia rispetto ad un De Bruyne o un Lewandowski...

Ultima modifica:
Diciamo che all epoca (pes2008) fu per me facile cambiare perché quei FIFA strizzavano l occhio al realismo....

Poi la deriva...

Farai mesi a ricercare il tuo realismo in un gioco in cui ha sempre inciso di più un Adama Traorè e Doumbia rispetto ad un De Bruyne o un Lewandowski...
Fino al 2012 Fifa ebbe un senso, per me, ma poi cominciò a peggiorare parecchio. Per fortuna Pes stava risorgendo dalle macerie del 2008 e con le edizioni 2013 e 2014 si cominciò a vedere la luce.
Poi purtroppo la fine che tutti sappiamo.
Io do un ultima chance a FC 26, anzi credo che mi affiderò alle impressioni di @the elder @Lucawe11 e @Lele74, se non saranno positive penso proprio che chiudo bottega.
Un gioco di calcio da bar con le carte proprio non è nelle mie corde, piuttosto vado a giocare a briscola con gli anzianotti di quartiere.

Non capisco l’indignazione di alcuni perché viene criticato puntualmente sto pseudo gioco…siamo nella sezione notizie e konami non né dá praticamente mai, buttano fuori patch e aggiornamenti senza sapere concretamente cosa vá a intaccare, e poi d’un tratto ti trovi a giocare a un flipper al posto di un calcistico. Forse vi stá sfuggendo qualcosa, attualmente solo chi lo gioca su smartphone e tablet può considerarsi soddisfatto del “prodotto” konami.

Detto questo forza Italia! (no Silvio) per stasera…anche se una pseudo coppa non possiamo simularla in sto €football.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
È come un forum che parla dei videoregistratori...

Per me questa sezione non ha piu senso di esistere..

Un misto tra gente che non sa come passare le giornate e si sfoga qua dentro
CON in aggiunta tanta nostalgia...

Il gioco ha cambiato nome.... è passato da 150mila squadre di my club alle 2 milioni attualmente attive del dream team... non ha più offline.. di che devono parlare qua?

Per me dovrebbe rimanere solo la sezione dream team e quelle legate ai giochi del passato
Non ha senso di esistere,ma ogni 3x2 il vostro messaggino di so tutto io e voi sapete solo criticare arriva puntualmente ogni settimana.
Specialmente quando c'è da mettere i puntini sulle i di chi gioca offline e si lamenta.
Se deve rimanere solo la sezione DT, perché non ci restate senza sconfinare in altre sezioni?
Come deve essere bella la vita del predicò bene e razzolo male.
Pensa 4 anni che non esiste l offline e c'è ancora la sezione. ( citazione tua irrispettosa, in risposta a @Lele74 )
Allora anche il forum, ma pensa @admin il cattivone dopo 4 anni lo chiama ancora Pes team.

Ultima modifica:
Non ha senso di esistere,ma ogni 3x2 il vostro messaggino di so tutto io e voi sapete solo criticare arriva puntualmente ogni settimana.
Specialmente quando c'è da mettere i puntini sulle i di chi gioca offline e si lamenta.
Se deve rimanere solo la sezione DT, perché non ci restate senza sconfinare in altre sezioni?
Come deve essere bella la vita del predicò bene e razzolo male.
Pensa 4 anni che non esiste l offline e c'è ancora la sezione. ( citazione tua irrispettosa, in risposta a @Lele74 )
Allora anche il forum, ma pensa @admin il cattivone dopo 4 anni lo chiama ancora Pes team.
Eccone un altro..

Il topic si chiama

"Efootball - notizie - immagini - video"

Quali di queste 3 cose si vedono in questo topic?

Niente...... non ha senso tutto ciò...

Come non ha senso inventarsi che è un gioco per cellulare quando il NUMERO DI SQUADRE del DREAM TEAM corrisponde al NUMERO di vendite di ELDORADO PES20...

La tristezza del gioco sta anche nel fatto che non puoi conservarne una copia..non potrai rigiocare il pes con la tua swuadra xhr magari ha vinto qurll'anno lo scudetto o il mio Avellino in B dopo tanti anni..L'altro permette ancora di farlo ed ecco che glo do' i 70 eurp in ogni caso..e' un giochino quello konami che ogni anno passa e non lascia alcun ricordo..

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke
il discorso è che @admin mesi fa era intervenuto in sta sezione dicendo che era stata creata esclusivamente per mettere eventuali news con tanto di fonte, nient’altro
figurati se hanno capito come utilizzarla, gente che si lamenta ogni giorno del gioco, gente che parla di amichevoli offline (e c’è pure la sezione), oppure che crea flame inutile
ormai nemmeno i moderatori si sprecano più perché hanno capito che è totalmente inutile, gli cancellano i messaggi e il giorno dopo sono lì a ripetere le stesse cose

appunto se non ci sono news lasciate pulita la sezione

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
La tristezza del gioco sta anche nel fatto che non puoi conservarne una copia..non potrai rigiocare il pes con la tua swuadra xhr magari ha vinto qurll'anno lo scudetto o il mio Avellino in B dopo tanti anni..L'altro permette ancora di farlo ed ecco che glo do' i 70 eurp in ogni caso..e' un giochino quello konami che ogni anno passa e non lascia alcun ricordo..
Fortuna che ci sono i "bancomat umani" a tenere in piedi tutta la baracca.. io li stimo. Tutti.
Sono serio eh.
Loro inconsapevolmente nutrono le mie più perverse speranze che il gioco possa cambiate e non fallire per sempre in un game over definitivo.

Ogni tanto mi affaccio qua, sbirciando se Konami abbia smesso di giocare con la mia intelligenza.

Intanto proverò FC e state certi che non me lo farò passare per buono perforza.

• Mi piace
Reazioni: ramses
L errore che si fa è giudicare il gioco in base alle modalità offerte

Dal punto di vista simulativo con settaggi full manual, cam angolate stile tv siamo al prodotto TOP sul mercato (non esiste concorrenza con FC, UFL, Ecc)

In base a queste nuove condizioni vi dovete adattare e ci sono 2 strade:

La più semplice in DT e qui da un lato potrete apprezzare i player id di giocatori del passato ma con un gameplay e una community che alimenta in negativo lo sviluppo di questo gioco (giusto x fare un esempio se avessero tenuto i vg reali anche per gli epic ci saremmo divertiti tutti)

La seconda strada è da qualche anno che l ho scelta e da quest'anno sono il gestore: CAMPIONATI CON SQUADRE AUTENTICHE REALI, match ufficiali 1 volta a settimana SERIE A, CHAMPIONS e Europa League e vi assicuro che passare da semplici amichevoli alla PARTITA della settimana cambia tutto con un divertimento che non ho mai visto prima!

Un'alternativa rappresenta il MANAGERIALE stile football manager con vg che rimangono autentici e con tutto il contorno di calciomercato, gestione squadra ecc gestito da @FraCast86

Viviamo in tempi duri ma ragazzi la natura ci chiede sempre di adattarsi

PS ognuno avrà i suoi gusti ma avere una bellissima modalità offline con un gioco di calcio che non sa di calcio per me è come andare in un ristorante bellissimo ma mangiare male

Ma anche no Alex, eccome se l’altro gioco giocato con le imposizioni giuste sa di calcio.
L’errore non è giudicare in base alle modalità offerte ma giudicare senza approfondire… ed io come sai gioco ad entrambi … 😉
Si ma una palla gingommosa che va da una parte all'altra perde di credibilità e almeno per me conta tantissimo la fisica della palla in campo e le movenze dei giocatori

Non capisco perché il titolo US non abbia cambiato motore grafico, avrebbe asfaltato qualsiasi cosa

Staremo a vedere con FC26 ma le movenze sembrano quelle Luchinel e per me non sa di calcio quanto il titolo di Konami che seppur con tanti difetti riesce a ricreare una percezione di gioco del calcio più simile alla realtà

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke
Io direi che qui è inutile parlare dell'altro titolo, soprattutto da utenti che magari non hanno approfondito il gioco e sentenziano su "voci di corridoio".
E sarebbe anche il caso di non alimentare inutili discussioni sulla questione online vs offline.
Se non sopportate alcuni utenti, passate oltre con il tasto ignora.
Ci sono topic dedicati per ogni modalità e gioco offerti...

• Mi piace
Reazioni: the fez e ramses

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1