Io gioco nella modalità "partita amichevole online" e capita spesso (non sempre) che nonostante si legga a schermo la qualità della connessione siano al max, in partita esserci ritardi di imput lag.Io la definirei un disco rotto... è sempre la solita solfa... solita difesa... soliti attacchi... una noia mortale che si ripete partita dopo partita dopo partita... a prescindere da squadre e da calciatori in campo...
Io online mi diverto invece.
Hanno fatto un gran lavoro nel bilanciare il gameplay. Non vedi mai lo spam di una azione "meta" e se qualcuno "ci prova" poi counterarlo. Inoltre è vero che ci stanno centinaia di carte speciali fortissime rispetto alle base ma il gioco continua a premiare la tattica e la pianificazione della partita nello spogliatoio, dalla personalizzazione delle stats del singolo giocatore (cosa che adoro) al posizionamento in campo. C'è una profondità immensa in tutto questo che si riflette PER DAVVERO in campo...
Forse ho una connessione buona (fibra diretta) ma non sperimento lag.
Non è che mi giochi niente, ma è fastidioso aspettare che la partita finisca in quelle condizioni.
Sulla modalità "partita di prova" conto la cpu, beh è esattamente ciò che descrive: una partita di prova..