eFootball - Notizie, immagini e video

Io la definirei un disco rotto... è sempre la solita solfa... solita difesa... soliti attacchi... una noia mortale che si ripete partita dopo partita dopo partita... a prescindere da squadre e da calciatori in campo...

Io online mi diverto invece.

Hanno fatto un gran lavoro nel bilanciare il gameplay. Non vedi mai lo spam di una azione "meta" e se qualcuno "ci prova" poi counterarlo. Inoltre è vero che ci stanno centinaia di carte speciali fortissime rispetto alle base ma il gioco continua a premiare la tattica e la pianificazione della partita nello spogliatoio, dalla personalizzazione delle stats del singolo giocatore (cosa che adoro) al posizionamento in campo. C'è una profondità immensa in tutto questo che si riflette PER DAVVERO in campo...

Forse ho una connessione buona (fibra diretta) ma non sperimento lag.
Io gioco nella modalità "partita amichevole online" e capita spesso (non sempre) che nonostante si legga a schermo la qualità della connessione siano al max, in partita esserci ritardi di imput lag.
Non è che mi giochi niente, ma è fastidioso aspettare che la partita finisca in quelle condizioni.

Sulla modalità "partita di prova" conto la cpu, beh è esattamente ciò che descrive: una partita di prova..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
io problemi di lag on line durante le partite non l'ho mai avuto con il 2026, in compenso ce l'ho nella schermata d'avvio.

ma calcolate gioco di notte quindi minor traffico on line rispetto alle ore diurne.

hai ragione scusa, qui bisogna solo lodare Konami....

io sinceramente mi chiedo se ci sei o ci fai???
qui dentro non c'è nessuno che non sia deluso dalla deriva di questa serie.
NESSUNO!
anche gli utenti che giocano assiduamente il dream team si lamentano dei server, dell'invadenza cpu, delle poche modalità anche online...
io stesso, che gioco solo online vs altra gente in tornei, pensi sia pienamente soddisfatto? la risposta è no.
avrei una lista lunghissima di cose che vorrei fossero implementate per migliorare la mia esperienza.

ma c'è modo e modo di porsi.
quelli che criticano parlando degli aspetti del gioco, confrontandosi tranquillamente ed analizzando a tutto campo cosa va e cosa no. che danno spunti di riflessione e confronto. e ce ne sono tanti... che non mi metto manco a fare i nomi... basterebbe leggere il forum senza fette di prosciutto sugli occhi (e mi permetto di dirtelo visto questa uscita veramente infelice che hai fatto).

e poi gli utenti come te che ripetono come un pappagallo "e-schifo", "konati" e via dicendo che di utilità, a parte sfogare la propria frustazione, ne ha zero.
l'hai detto un milione volte che il gioco ti fa schifo, anche nei modi più sgradevoli e maleducati possibili.
penso l'abbiano capito anche i muri qui dentro il tuo punto di vista.
che è assolutamente da rispettare. ma il continuare a ripeterlo non ha senso. e lo dico principalmente per te.
non ti piace? fai altro? investi il tuo tempo in cose che ti appagano al posto di star sempre lì a denigrare una cosa che non ti aggrada e che non stai giocando da anni.

ma far passare che qui dentro siamo una setta pro-konami è quanto più lontano dalla realtà che possa esserci... quindi il mio consiglio è di evitare queste uscite che ti rendono solo ridicolo!
poi fai quel che ti pare...

io sinceramente mi chiedo se ci sei o ci fai???
qui dentro non c'è nessuno che non sia deluso dalla deriva di questa serie.
NESSUNO!
anche gli utenti che giocano assiduamente il dream team si lamentano dei server, dell'invadenza cpu, delle poche modalità anche online...
io stesso, che gioco solo online vs altra gente in tornei, pensi sia pienamente soddisfatto? la risposta è no.
avrei una lista lunghissima di cose che vorrei fossero implementate per migliorare la mia esperienza.

ma c'è modo e modo di porsi.
quelli che criticano parlando degli aspetti del gioco, confrontandosi tranquillamente ed analizzando a tutto campo cosa va e cosa no. che danno spunti di riflessione e confronto. e ce ne sono tanti... che non mi metto manco a fare i nomi... basterebbe leggere il forum senza fette di prosciutto sugli occhi (e mi permetto di dirtelo visto questa uscita veramente infelice che hai fatto).

e poi gli utenti come te che ripetono come un pappagallo "e-schifo", "konati" e via dicendo che di utilità, a parte sfogare la propria frustazione, ne ha zero.
l'hai detto un milione volte che il gioco ti fa schifo, anche nei modi più sgradevoli e maleducati possibili.
penso l'abbiano capito anche i muri qui dentro il tuo punto di vista.
che è assolutamente da rispettare. ma il continuare a ripeterlo non ha senso. e lo dico principalmente per te.
non ti piace? fai altro? investi il tuo tempo in cose che ti appagano al posto di star sempre lì a denigrare una cosa che non ti aggrada e che non stai giocando da anni.

ma far passare che qui dentro siamo una setta pro-konami è quanto più lontano dalla realtà che possa esserci... quindi il mio consiglio è di evitare queste uscite che ti rendono solo ridicolo!
poi fai quel che ti pare...
Coda di paglia?

Hai fatto tutto da solo, come sempre, con la solita pappardella buonista inutile.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Poi e-schifo o konati io non l'ho mai scritto ma vabbé :cool:.

Poi non sei tu che devi dirmi cosa pensare o cosa scrivere. Come fanno tutti. Buona giornata.

Ultima modifica:
troppo difficile tenere pulita sta sezione solo per le news, createvi un area sfogo così vi sfogate la

comunque patch v5.0.2 in uscita oggi

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
La patch 5.0.2 interessa soltanto ios e android. La versione console/PC è ancora la stessa 5.0.1

Comunque non per dire ma oggi ho letto la news di una squadra di FC 26 composta da 11 Ibrahimovic la Zlatan FC.
Qui mi sa che noi che cerchiamo la serietà e il realismo in un calcistico siamo sul viale dell' estinzione signori, stanno andando tutti verso la ridicolizzazione del genere senza differenza di bandiera konami o EA che sia, e pensare che 10/15 anni fà mentre giocavo pensavo a che livello di realismo avremmo raggiunto, quasi da non distinguere una partita reale da un videogioco, e invece si è andati dalla parte totalmente opposta, ma totalmente proprio :oops: :confused:

Comunque non per dire ma oggi ho letto la news di una squadra di FC 26 composta da 11 Ibrahimovic la Zlatan FC.
Qui mi sa che noi che cerchiamo la serietà e il realismo in un calcistico siamo sul viale dell' estinzione signori, stanno andando tutti verso la ridicolizzazione del genere senza differenza di bandiera konami o EA che sia, e pensare che 10/15 anni fà mentre giocavo pensavo a che livello di realismo avremmo raggiunto, quasi da non distinguere una partita reale da un videogioco, e invece si è andati dalla parte totalmente opposta, ma totalmente proprio :oops: :confused:
Per quello speravo in 2K per un gioco di calcio simulativo, gli unici che potrebbero farlo…ma purtroppo non succederà mai.

sarà disponibile solo off line in modalità calcio d'inizio.

mentre logo e divise saranno disponibili nel fut.

idea nata grazie a una intervista del passato di ibra, dove dichiarava poteva giocare in tutti i ruoli. e sfruttano al massimo il loro testimonial.

ma non ho capito se la squadra è a disposizione a tutti. o chi ha preso la ultimate edition dove ce lui in copertina.

Pure io lo pensavo, ma il dio denaro fa sempre danni...

Per quello speravo in 2K per un gioco di calcio simulativo, gli unici che potrebbero farlo…ma purtroppo non succederà mai.
Eh ma anche la 2K appena sente odore di soldi ti stampa anche lei un Dragon Ball calcistico se glielo chiede la Community.
Purtroppo va guardata in faccia la realtà, il pesce puzza dalla testa ed è la community new generation dei calcistici che vuole queste boiate, e se io ci faccio i soldoni ti dò quello vuoi, mica sò scemo, tanto quella piccola percentuale arrabbiata o si adatta o ciao.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Eh ma anche la 2K appena sente odore di soldi ti stampa anche lei un Dragon Ball calcistico se glielo chiede la Community.
Purtroppo va guardata in faccia la realtà, il pesce puzza dalla testa ed è la community new generation dei calcistici che vuole queste boiate, e se io ci faccio i soldoni ti dò quello vuoi, mica sò scemo, tanto quella piccola percentuale arrabbiata o si adatta o ciao.
Ho scaricato NBA2K25 gratis... davvero tanta roba visto da un neofita del gioco come me. Un video gioco sportivo completo e appagante sia offline che online... una sh da tripla A, dove non tradisce i suoi fan ma accoglie i nuovi, non ridicolozza i suoi contenuti più importanti, ma che anzi, crea opportunità di scelta.
Una vera rarità trovarla al giorno d'oggi..

troppo difficile tenere pulita sta sezione solo per le news, createvi un area sfogo così vi sfogate la

comunque patch v5.0.2 in uscita oggi
È come un forum che parla dei videoregistratori...

Per me questa sezione non ha piu senso di esistere..

Un misto tra gente che non sa come passare le giornate e si sfoga qua dentro
CON in aggiunta tanta nostalgia...

Il gioco ha cambiato nome.... è passato da 150mila squadre di my club alle 2 milioni attualmente attive del dream team... non ha più offline.. di che devono parlare qua?

Per me dovrebbe rimanere solo la sezione dream team e quelle legate ai giochi del passato

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox