[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Come per ogni prodotto credo che la risposta sia: vogliamo emozioni.

Pelè sarà forte ma chi emoziona sono altri.
Sono certo che lo sai che le emozioni sono soggettive...

Magari a me potrebbe piu emozionare un Kevin Prince Boateng giocatore chiave epic piuttosto di un Henry :D

Più che i nomi delle carte,l'overall raggiungibile o le statistiche o i boosters aggiuntivi,secondo me,l'impatto vero sul gameplay lo fanno le abilità specifiche.
Un mix di scatto bruciante/istinto del gol o dribbling fulminei/blitz curler sarebbero,nelle mani giuste,molto produttive.

Sono certo che lo sai che le emozioni sono soggettive...

Magari a me potrebbe piu emozionare un Kevin Prince Boateng giocatore chiave epic piuttosto di un Henry :D

Certo, siamo d’accordo. Per questo penso che sarebbe meglio fare pool diversificati anzichè presentare sempre lo stesso concetto di: giocatore piú forte o abilità migliore. Alla fine dove arriveremo, davvero agli Avengers?
Invece una volta fissato un limite, sarebbe bello allineare giocatori ‘emozionanti’ a quel limite.

Visualizza allegato 332580

È questa versione ‘tra le linee’. Io l’ho impostato leggermente differente, ma in mezzo al campo è davvero imponente. Io gli metto un collante di fianco a fare interdizione e poi lui si gestisce la costruzione del gioco a meraviglia, con molta spinta, aperture decisive e anche conclusioni pericolose. Ha panchinato Veron e De Jong.

Vi lascio la mia versione. Un cc tra le linee totalmente offensivo giocando a ridosso del TRQ.

Visualizza allegato 332590
Visto che si parlava di questo giocatore, posto il mio Szoboszlai...tanta roba! 😍
Screenshot 2025-09-04 at 12-18-35 Dominik Szoboszlai eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Ho appena pescato Szobo POTW, e ora il dilemma :rotfl:

Penso di preferire questo POTW a quello del pack di Baresi e Raul coi treasure link. Statistiche nei passaggi un po' più basse, ma decisamente più alte in difesa ed è anche più veloce. Vero che è RB, quindi perdo l'abilità tra le linee, però posso comunque schierarlo quasi ovunque

• Mi piace
Reazioni: stnf74
@Bardiel a quanto stai ora... esattamente?
se ti vergogni a scrivere il dato esatto puoi sempre farlo risultare da una espressione
X : alle tue braccia da T-rex = AB positivo : a Dracula
dove X, naturalmente, rappresenta la tua montagna di monete
Bardi io te lo dico, non credo sia possibile mettere in successione le monete. Se ti succede qualcosa (toccatina) si mangia tutto lo stato
"Fumetto di Frank Miller sugli spartani" x 100 + 1000
Cmq non raccoglierò le provocazioni di @Stoikovicci e @Ankle_Spawn . Son maldicenze. La fitta sassaiola dell'ingiuria non scalfirà la mia integrità. :p

Potendo, mi piacerebbe un sistema che pagando monete, permettesse di fare un upgrade di carte già in possesso.
Alla fine gioco con chi mi piace. Romario e del piero veterani, modric mondiali, maradona rigori. Gullit trovato nel primo lancio da 900. Recentemente Fabietto e Franchino. Gli altri (irwin, belletti, rodri, virgil) a corollario.
Sforzandomi direi i soliti nomi Vieira, Thuram e Cruijff (ecco soprattutto quest'ultimo).
Oppure un pool Deschamps, Thuram e Zidane.
Ma ci sarebbe il problema a far coesistere tutti in un 532.
Però mi domando. Con gli squadroni che già ci sono, se davvero faranno solo pool da 200, davvero tanti spenderanno per avere solo 1 giocatore che può servirgli?
boh

Cmq non raccoglierò le provocazioni di @Stoikovicci e @Ankle_Spawn . Son maldicenze. La fitta sassaiola dell'ingiuria non scalfirà la mia integrità. :p

Potendo, mi piacerebbe un sistema che pagando monete, permettesse di fare un upgrade di carte già in possesso.
Alla fine gioco con chi mi piace. Romario e del piero veterani, modric mondiali, maradona rigori. Gullit trovato nel primo lancio da 900. Recentemente Fabietto e Franchino. Gli altri (irwin, belletti, rodri, virgil) a corollario.
Sforzandomi direi i soliti nomi Vieira, Thuram e Cruijff (ecco soprattutto quest'ultimo).
Però mi domando. Con gli squadroni che già ci sono, se davvero faranno solo pool da 200, davvero tanti spenderanno per avere solo 1 giocatore che può servirgli?
boh
Rispondo con il mio parere: No.

Motivo la mia opinione.
Primo perchè ormai tutti abbiamo squadre degne di nota: la differenza la potrebbero fare 2-3 giocatori davvero spinti. Quindi si tende ad aspettare il pool giusto, a differenza di prima.
Secondo perchè come dicevamo, non stanno uscendo bombe e nemmeno giocatori emozionanti per cui gli appassionati spenderebbero (mi riferisco a Zidane, Henry, Robben, Ozil anche se giustamente si diceva l’emozione è soggettiva).
Terza cosa perchè credo che la gente si stia stufando della modalità ‘stesso giocatore poco migliorato’ e ci vorrebbe come dicevi tu la possibilità di potenziare a 100 chiunque. Es: mi trovo bene con Carboni e Yildiz, pagherei per averli a 102-103.
Insomma personalmente sono contento del nuovo gameplay e di questa partecipazione ma secondo me Konami non avrà il ritorno che si aspetta. Prevedo cambiamenti, escluderei il reset rose ma qualcosa succederà.

Però un qualcosa a questi POTW andrebbe fatta. Inutile metterne 1/2 utili. Altri totalmente da scartare.

Almeno un gettone per poter aggiungere un abilità.
Un gettone per poter aggiungere un cambio di ruolo.

A quelli boostati un booster +1 che lavora sempre e uno che lavora in base alla forma.

Qualcosa insomma. Che se sono forma C sono più inutili di un paio di sandali a Dicembre.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e vichingo

boh
il lunedì i pool non sono da 15o, sbaglio ?

preso nel gioco di rigori il turco showtime, chiaro aspettavo Rijkard, sarà per la prossima volta, spero!

il lunedì i pool non sono da 15o, sbaglio ?
per ora si. Ma non credo che Konami faccia nulla per caso. Se mettono un pool da 200 è per testare come viene recepito a livello di vendite. Se vedono che viene svuotato, in tempo zero anche quello del lunedì passerà da 150 a 200. Ci hanno provato con quello da 250. Tolto ed ora riprovano col 200. E' un caso? Per me pure il test di lunedì sugli eventi nazionali non è stato un bug. Il programma è quello e gira da anni, secondo voi spunta un bug sui calciatori proprio ora? su dai non siamo nati ieri.

• Mi piace
Reazioni: Zuraph e Gkp81
per ora si. Ma non credo che Konami faccia nulla per caso. Se mettono un pool da 200 è per testare come viene recepito a livello di vendite. Se vedono che viene svuotato, in tempo zero anche quello del lunedì passerà da 150 a 200. Ci hanno provato con quello da 250. Tolto ed ora riprovano col 200. E' un caso? Per me pure il test di lunedì sugli eventi nazionali non è stato un bug. Il programma è quello e gira da anni, secondo voi spunta un bug sui calciatori proprio ora? su dai non siamo nati ieri.
che dire, speriamo che la gente non svuoti anche quello da 200. Va dato un limite a questi approfittatori a mio giudizio

Volevo acquistare a 2.99 quel van Nistelrooij. Vale la pena o avendo Van Basten e Batistuta è troppo inferiore ai due ?
In panca o Torres.

Avete mai provato a schierare i giocatori in base alle proporzioni fisiche? Esempio lunghezza arti per mediani,difensori e portieri?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom