[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Non so se qualcuno ha girato Szoboszlai del pacco Baresi & co. Per me uno dei migliori centrocampisti del gioco in posizione CC con vicino un medianaccio a recuperare palloni. È straordinario.
Piaciute diverse carte sue.... ho pescato anche quello... lo devo provare

IMG_6446.jpeg

È questa versione ‘tra le linee’. Io l’ho impostato leggermente differente, ma in mezzo al campo è davvero imponente. Io gli metto un collante di fianco a fare interdizione e poi lui si gestisce la costruzione del gioco a meraviglia, con molta spinta, aperture decisive e anche conclusioni pericolose. Ha panchinato Veron e De Jong.

Questo Szobo l'ho pescato pure io, curioso di provarlo
Grande! Fammi sapere come ti trovi.
Ecco la mia versione con i parametri in partita:
IMG_6447.jpeg

Un altro che ho pescato ma non ancora provato è O’Riley. Qualcuno mi sa dire se vale la pena progredirlo?

Personalmente tra primo e secondo account ho fatto 9 partite ed incontrato solo una volta una squadra sui 3130; tra l'altro era anche quello un full Italia ma con 3 o quattro innesti del pack nazionale di qualche mese fa...
Sempre meglio del vecchio sistema dove incontravi 8 volte su 10 delle full epic formate da nazionalità diverse.
Era una bella novità, peccato fosse un errore e sicuramente le proteste saranno state tante e tali da farli subito riparare il danno...poi però non ci lamentiamo se propongono sempre le stesse cose
Permettimi, se è vero che incontravamo sempre le stesse squadre sempre piene di epic, in questo modo sarebbe la stessa cosa: incontreremo sempre le stesse squadre ma di giocatori standard. Invece nella squadra full Italia mi divertivo a schierare anche Balotelli, Bernardeschi, Bonucci di 3 anni fa. Con questo sistema invece è Konami che decide chi devo schierare

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Gkp81
Permettimi, se è vero che incontravamo sempre le stesse squadre sempre piene di epic, in questo modo sarebbe la stessa cosa: incontreremo sempre le stesse squadre ma di giocatori standard. Invece nella squadra full Italia mi divertivo a schierare anche Balotelli, Bernardeschi, Bonucci di 3 anni fa. Con questo sistema invece è Konami che decide chi devo schierare
Bhe, veramente ci sono molte versioni di giocatori in nazionale ed è un evento che capita relativamente poco, e magari molti sarebbero pure contenti di giocare con nazionali poco usate ma diventate competitive come Svizzera, Belgio, Colombia...

Se hai già due veloci, in mezzo io metterei virgil con salto 90.
Cmq beati voi che sapete come spendere le monete. Io non ne ho idea.
@Bardiel a quanto stai ora... esattamente?
se ti vergogni a scrivere il dato esatto puoi sempre farlo risultare da una espressione
X : alle tue braccia da T-rex = AB positivo : a Dracula
dove X, naturalmente, rappresenta la tua montagna di monete
Bardi io te lo dico, non credo sia possibile mettere in successione le monete. Se ti succede qualcosa (toccatina) si mangia tutto lo stato

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
se ti vergogni a scrivere il dato esatto puoi sempre farlo risultare da una espressione
Bardi io te lo dico, non credo sia possibile mettere in successione le monete. Se ti succede qualcosa (toccatina) si mangia tutto lo stato

e noi ci stiamo attrezzando, pensandolo intensamente, affinché gli succeda qualcosah.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
😂😂😂
Peró ha ragione Bardiel: obiettivamente sta uscendo qualche buon giocatore per dare contentini e far spendere qualcosa agli utenti. Ma di veri top player che farebbero svuotare i pool non ne vediamo da tantissimo tempo.
Ora le voci che girano sono promettenti per almeno 1-2 pool e mi riferisco a Henry e CR7 prime. Peró bisogna vedere se sia vero.

😂😂😂
Peró ha ragione Bardiel: obiettivamente sta uscendo qualche buon giocatore per dare contentini e far spendere qualcosa agli utenti. Ma di veri top player che farebbero svuotare i pool non ne vediamo da tantissimo tempo.
Ora le voci che girano sono promettenti per almeno 1-2 pool e mi riferisco a Henry e CR7 prime. Peró bisogna vedere se sia vero.
si è vero, però @Bardiel non fa nemmeno il gesto di mettere la mano sul portafogli. Lui è quello che dice timidamente "faccio io" e quando tu rispondi "no, figurati" lui a ruota "ok". Ha pagato l'ultima volta la pizza in lire. Una volta è stato 20 min a controllare uno scontrino. Il suo braccio destro è 18,2 cm compresa la spalla. A Genova lo accolgono con i petali tutte le volte che passa, è eroe cittadino.

si è vero, però @Bardiel non fa nemmeno il gesto di mettere la mano sul portafogli. Lui è quello che dice timidamente "faccio io" e quando tu rispondi "no, figurati" lui a ruota "ok". Ha pagato l'ultima volta la pizza in lire. Una volta è stato 20 min a controllare uno scontrino. Il suo braccio destro è 18,2 cm compresa la spalla. A Genova lo accolgono con i petali tutte le volte che passa, è eroe cittadino.

in verità, l'ultima volta che sono stato a genova, parlando del più e del meno l'ho citato, mi hanno apostrofato: "chi, bardiel? non mi nominare quel tirchio dimmerda!"
correnti di pensieroh

😂😂😂
30/40gg fa sono usciti gente come Pelè e Vieira...

Chi volete?

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
E oggi da quello che ho visto dovrebbe uscire capello allenatore con 89 in due stili mi pare 750 monete, collegamento tra med tra le linee e punta opportunista e c'è il pool come etoo/sneijder da 200 giocatori, con rijkaard e van basten....sarà ancora di più la fiera del lancio lungo a scavalcare i difensori

Stavo pensando di replicarla ma togliendo un punto a tutte le categorie per darli alla capacità difensiva, giusto per avere quel minimo di capacità a difendere senza intaccare il resto delle statistiche
Se deve difendere basta togliergli un paio di punti al tiro e metterli in difesa, intanto... E vedi come va...

Puoi provare una cosa così
1000041427.jpg

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online