Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Quel Rijkaard fa gola, peccato abbia giusto 500 monete da parte :rotfl:

Mi servirebbe un bel mediano cagnaccio, di quelli che tira su i muri
Se ti serve "per forza" un MED con stile "tra le linee" ok...ma altrimenti per un bel MED (collante) aspetti con il giro dei rigori che ti becchi ugualmente un Rijkaard.

Stats totalmente a favore (giustamente) del pay però.
Invece bello il match 3 minuti! Utilissimo
Non riesco a giocare in divisioni mi da sempre matchmaking non riuscito e sono a 4 punti dalla D1 mannaggia tra l'altro 20v 2 pareggi e 0 sconfitte .Tu stai giocando senza problemi da xbox ?

Se ti serve "per forza" un MED con stile "tra le linee" ok...ma altrimenti per un bel MED (collante) aspetti con il giro dei rigori che ti becchi ugualmente un Rijkaard.
Eh, speravo di beccarlo subito invece ho preso Cucurella di cui non me ne faccio assolutamente niente. Spero di beccarlo alla prossima tornata.

Però quello del pack mi pare giustamente migliore, ma ovviamente costa. Ecco a cosa sarebbe servito tenermi le monete, invece ho il brutto vizio quando arrivo a raccoglierne 800/900 di mettermi a spinnare tentando inutilmente la sorte, quando invece dovrei accumulare in modo da pescare seriamente quando serve

• Mi piace
Reazioni: Itanep85
Eh, speravo di beccarlo subito invece ho preso Cucurella di cui non me ne faccio assolutamente niente. Spero di beccarlo alla prossima tornata.

Però quello del pack mi pare giustamente migliore, ma ovviamente costa. Ecco a cosa sarebbe servito tenermi le monete, invece ho il brutto vizio quando arrivo a raccoglierne 800/900 di mettermi a spinnare tentando inutilmente la sorte, quando invece dovrei accumulare in modo da pescare seriamente quando serve
Ci sono passato il primo anno... errore abnorme (come lo spendere nei potw)...

Si arriva a 13.500 monete e poi si è pronti a svuotare un pool con 3 buoni...se poi il primo lo si trova dopo pochi lanci ci si ferma e si conservano monete fino ai prox 13.500...

Facendo così lo scorso anno ho preso nei pool:

Cruijf
Totti
Stoichkov
Thuram
R.Baggio
Adriano

L anno prima cercando lanciando ogni tanto quelle 500/1000 monete ho preso solo Kakà Musiala e Iniesta

• Mi piace
Reazioni: Walker
Ci sono passato il primo anno... errore abnorme (come lo spendere nei potw)...

Si arriva a 13.500 monete e poi si è pronti a svuotare un pool con 3 buoni...se poi il primo lo si trova dopo pochi lanci ci si ferma e si conservano monete fino ai prox 13.500...

Facendo così lo scorso anno ho preso nei pool:

Cruijf
Totti
Stoichkov
Thuram
R.Baggio
Adriano

L anno prima cercando lanciando ogni tanto quelle 500/1000 monete ho preso solo Kakà Musiala e Iniesta
Io mi dico sempre di tenermele perchè tanto con 8/9 pescate non prendo nessuno (e infatti l'avessi sculato un giocatore, mai), però poi cedo sempre nell'usare quelle che ho.

Solitamente Konami in un anno quante ne dà via di monete?

Io mi dico sempre di tenermele perchè tanto con 8/9 pescate non prendo nessuno (e infatti l'avessi sculato un giocatore, mai), però poi cedo sempre nell'usare quelle che ho.

Solitamente Konami in un anno quante ne dà via di monete?
Fai una media di 800/1.000 al mese.... piu 1.200 annue regalate dal plus.... puoi svuotare un pool tranquillamente..

Poi io ci aggiungo 100 euro annui (acquisto sempre e solo quando sono in saldo).... e all anno 6 top me li posso permettere..

• Mi piace
Reazioni: Walker
Non riesco a giocare in divisioni mi da sempre matchmaking non riuscito e sono a 4 punti dalla D1 mannaggia tra l'altro 20v 2 pareggi e 0 sconfitte .Tu stai giocando senza problemi da xbox ?

Il matchmaking é molto lento, 30sec 1 Min almeno.
Match solito alti e bassi.
Solo in eventi prima ho beccato un div1 che per me faceva qualcosa alla connessione. Laggosisssimo, quando attaccavo io le tacche scendevano a 1, per poi tornare a 4 5 con lui. Fortuna era il match 3 minuti. In supplizio

Gli eventi mi sembrano marci. A parte il solito cheater,io segno,poi parte la rotellina,il gioco si blocca,io non riesco a muovere i miei,lui per due volte prova il tiro finché non segna con tiro a giro. Spendere soldi per questa m....? E Konami con questa gente non fa nulla? Anche no.

Ieri ho voluto provare la ps5 alla tv nuova in salotto..solo per vedere il potenziale ps5 tv ..Alla fine mi sono messo a giocare e tra i giochi sono passato a Efootball...mi sono totalmente dimenticato che giocavo in wifi,a me non ha l'agguato che sia una volta in 4 partite,belle lisce,senza ritardi..ora l ho rimessa al suo posto con monitor e cavo lan,non ho potuto provare..ma può essere che tramite WiFi non mi abbia dato problemi in divisioni?è solo un caso?Ho preso solo il giorno giusto?

Il matchmaking é molto lento, 30sec 1 Min almeno.
Match solito alti e bassi.
Solo in eventi prima ho beccato un div1 che per me faceva qualcosa alla connessione. Laggosisssimo, quando attaccavo io le tacche scendevano a 1, per poi tornare a 4 5 con lui. Fortuna era il match 3 minuti. In supplizio
Gli eventi per me vanno male da tempo sembra quasi che girino in server differenti , ma ieri dopo 5 6 tentativi di matchmaking in divisioni andati a vuoto ho spento, mai successo ma magari era la mia linea ad avere dei problemi ... peccato perché mi mancano 4 punti

Premetto che non è una critica ma voglio solo capire se è capitato a qualcun altro. Ieri sera il sistema continuava a buttarmi fuori dalle partite dandomi partita persa per problemi alla mia connessione. E' successo 4 volte su 4. Ma il modem, almeno per quello che potevo vedere io, non perdeva mai la connessione "le luci erano sempre accese" e navigavo. E' mai capitato a qualcun altro? A me erano già capitati dei casi isolati 1 o 2 in 4 anni; ieri invece 4 su 4. Grazie!
In merito a questa segnalazione fatta l'altro giorno, è la mia connessione che cade , quindi colpa del gestore(?); ho aperto una segnalazione, vedremo.

Questo per dirvi che se ci sono problemi di LAG sempre, o problemi di connessione cronici, anche se avete fibra (e tutti i parametri al massimo) se la rete non è stabile potrebbe anche essere colpa della vostra connessione.

Io sto giocando benino.

Sicuramente negli eventi va peggio e per rispondere a qualcuno si, sembra che i server utilizzati siano differenti.

Ovviamente poi se trovi l'arabo di turno la partita per ovvie cose va molto male anche a me.

Però in linea di massima si parla di una partita brutta su sei o sette. Ho vissuto momenti peggiori personalmente.

Io ho sempre giocato bene... ieri malissimo ...lag ovunque... gentr che quittava sullo 0a0... messaggio che mi davano del.cheater...

Alla.fine mi sono messo a fare divisioni vs ia..

Ho la sensazione che non sono pronti per i numeri attuali do ef (nettamente maggiori rispetto allo scorso anno)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io ho sempre giocato bene... ieri malissimo ...lag ovunque... gentr che quittava sullo 0a0... messaggio che mi davano del.cheater...

Ho la sensazione che non sono pronti per i numeri attuali do ef (nettamente maggiori rispetto allo scorso anno)
Io negli eventi è da almeno 2 3 settimane che fatico a fare una partita decente , in divisioni non ho questi problemi anche se ieri non mi accoppiava a nessun avversario , in serata riprovo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Ad un rapido calcolo molto parziale il player count nelle divisioni supera i 2 milioni di giocatori.

Parziale perché ho giocato contro un Div3 rankato circa in posizione 344mila. Da lì basta prendere le percentuali nella schermata principale e si calcola il 100%. Ma è parziale perché non ho la più pallida idea di quanta gente possa esserci in divisione 3, per me si sfiora anche il mezzo milione.

Sarebbe interessante arrivare in fondo alla classifica, ma arrivaci a scrollare fino in fondo, ci vorranno ore:rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online