Pensiero personale: tempo fa (lo avevo anche scritto) pensavo che il reset sarebbe inesorabilmente arrivato, chiedevo solo che ce lo anticipassero per tempo. Lo pensavo perché mi chiedevo come potessero continuare a venderci sempre le stesse carte. L'unica risposta era continuare ad aumentare la Vg rendendo le carte sempre appetibili. Mi sembra però che abbiano optato per una via di mezzo che non fa altro che "prendere tempo". Le carte sono certamente un po' più forti delle loro versioni precedenti, abbiamo vg che sono passati da 103 a 105, ora a 106 con le statistiche leggermente migliorate. Abbiamo l'aggiunta del secondo boost e della seconda abilità speciale. Il punto però è che, a mio avviso, c'è quasi sempre il "ma". Ripeto: ragiono per me e la mia squadra che già è ottima, sicuramente c'è tanta gente a cui queste carte fanno la differenza. Non a me. Quel che cerco e per cui tornerò a spendere è il vero game changers, ad oggi non ne vedo. Il Vieira collante ad esempio, o quello che è stato Araujo maglia gialla all'epoca, ci sono ancora giocatori top che lo usano. Forse il CR7 doppia abilità uscito da poco... Il punto è che stanno buttando fuori questi mostri da 106/107 ma non vedo imprescindibili. Vedo mediani top MA tra le linee, io cerco il fisicato ultra completo ma collante; vedo un Cannavaro con statistiche impressionanti ma è un incontrista nano, io cerco uno sviluppo alto e veloce; Vedo Vieri con il blitz, che me ne faccio? Statistiche simili al precedente ma con in più il tiro a giro... ma lo uso punta centrale, quindi? Poi esce quello con passaggi super ma lento per questo GP, oppure la punta veloce ma con stat di dribbling troppo basse che vanno ad inficiare le stat della velocità ed accelerazione.
insomma è un ragionamento generale ma, ad oggi, non sono incuriosito o incentivato alla spesa.
insomma è un ragionamento generale ma, ad oggi, non sono incuriosito o incentivato alla spesa.