Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Pensiero personale: tempo fa (lo avevo anche scritto) pensavo che il reset sarebbe inesorabilmente arrivato, chiedevo solo che ce lo anticipassero per tempo. Lo pensavo perché mi chiedevo come potessero continuare a venderci sempre le stesse carte. L'unica risposta era continuare ad aumentare la Vg rendendo le carte sempre appetibili. Mi sembra però che abbiano optato per una via di mezzo che non fa altro che "prendere tempo". Le carte sono certamente un po' più forti delle loro versioni precedenti, abbiamo vg che sono passati da 103 a 105, ora a 106 con le statistiche leggermente migliorate. Abbiamo l'aggiunta del secondo boost e della seconda abilità speciale. Il punto però è che, a mio avviso, c'è quasi sempre il "ma". Ripeto: ragiono per me e la mia squadra che già è ottima, sicuramente c'è tanta gente a cui queste carte fanno la differenza. Non a me. Quel che cerco e per cui tornerò a spendere è il vero game changers, ad oggi non ne vedo. Il Vieira collante ad esempio, o quello che è stato Araujo maglia gialla all'epoca, ci sono ancora giocatori top che lo usano. Forse il CR7 doppia abilità uscito da poco... Il punto è che stanno buttando fuori questi mostri da 106/107 ma non vedo imprescindibili. Vedo mediani top MA tra le linee, io cerco il fisicato ultra completo ma collante; vedo un Cannavaro con statistiche impressionanti ma è un incontrista nano, io cerco uno sviluppo alto e veloce; Vedo Vieri con il blitz, che me ne faccio? Statistiche simili al precedente ma con in più il tiro a giro... ma lo uso punta centrale, quindi? Poi esce quello con passaggi super ma lento per questo GP, oppure la punta veloce ma con stat di dribbling troppo basse che vanno ad inficiare le stat della velocità ed accelerazione.
insomma è un ragionamento generale ma, ad oggi, non sono incuriosito o incentivato alla spesa.

La direzione mi sembra tracciata...

Da pool da 50 di pes21 siamo passati ai 150 in questi anni...

Hanno provato i 250 ma forse era troppo presto per il mercato ed allora:

Pool da 200
2 epic per chi gli piace giocare con le leggende / morti
2 show time per chi gli piace pensare che barella sia meglio di maradona
Un allenatore da 750 monete che fa funzionare al top quei 2....

E così chi pretende di averli entrambi potrebbe spendere piu di 20.000 monete

(La struttura starà in oiedi finché faranno regali congrui... vedi gli ultimi batistuta kahn ecc)
Secondo me questa impostazione non avrà molto successo. Di ETO CLD ne ho incontrati pochi rispetto ad esempio ai giocatori dell'Italia del pool di questo lunedì.

La novità dell'allenatore invece mi piace...

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Va bene sono dentro 100k, però meglio che salgo qualcosa in più per rientrarci a fine sezione, manca ancora tanto

Allegati

• 20250904_130357.jpg
    20250904_130357.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
A cosa vi riferite con la seconda abilità speciale? Tipo che può avere passaggio illuminanti e ad esempio istinto del gol?

La direzione mi sembra tracciata...

Da pool da 50 di pes21 siamo passati ai 150 in questi anni...

Hanno provato i 250 ma forse era troppo presto per il mercato ed allora:

Pool da 200
2 epic per chi gli piace giocare con le leggende / morti
2 show time per chi gli piace pensare che barella sia meglio di maradona
Un allenatore da 750 monete che fa funzionare al top quei 2....

E così chi pretende di averli entrambi potrebbe spendere piu di 20.000 monete

(La struttura starà in oiedi finché faranno regali congrui... vedi gli ultimi batistuta kahn ecc)
scusa ma il lunedi i pool non sono ancora da 150 ?

@bernyjuve ma lui di preciso cosa fa con questa procedura?praticamente si gioca solo usando la connessione pvt tra utenti by passando i server Google?
Si ho guardato tutto il video io lo sconsiglio perché è vero che non vai sul server Google ma i tuoi dati arrivano su un PC o un server da qualche parte nel mondo e non si sa bene se possano essere compromessi per assurdo se guardi l home banking da PC anche quei dati passano da lì
Per quanto riguarda il P2P sarebbe come giocare a Pes 21 ma li c'è il discorso che la connessione peggiore affossa l altra
Ovvero se tu hai la connessione in tripla A+ e l avversario gioca in wi fi o la rete sovraccaricata o tramite hot spot a te laggera lo stesso.
Poi secondo me potrai giocare solo con gente che ha quei DNS li in P2P visto che la stragrande maggioranza dell utenza è sui server Google

Ho dato un occhio all'aggiornamento di oggi, ho visto Capello (contrattacco).
Chiedo a qualcuno più informato, per il contropiede non uscirà nulla a breve acquistabile con le monete o rimane Mourinho acquistabile con soldi ?
Se non erro quest'ultimo costa 5.99EUR mentre Capello 700 monete, su PS5.

Chiedo a qualcuno più informato, per il contropiede non uscirà nulla a breve acquistabile con le monete o rimane Mourinho acquistabile con soldi ?
Prendi capello io lo prenderò appena raggiungo soglia 700

Mourinho io l'ho preso per 750 monete su pc.
Su PS5 servono i soldi veri?

Si ho guardato tutto il video io lo sconsiglio perché è vero che non vai sul server Google ma i tuoi dati arrivano su un PC o un server da qualche parte nel mondo e non si sa bene se possano essere compromessi per assurdo se guardi l home banking da PC anche quei dati passano da lì
Per quanto riguarda il P2P sarebbe come giocare a Pes 21 ma li c'è il discorso che la connessione peggiore affossa l altra
Ovvero se tu hai la connessione in tripla A+ e l avversario gioca in wi fi o la rete sovraccaricata o tramite hot spot a te laggera lo stesso.
Poi secondo me potrai giocare solo con gente che ha quei DNS li in P2P visto che la stragrande maggioranza dell utenza è sui server Google
ok ok...ho fatto la prova...basta torno alle origine..

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Bah, possono inventarsi la "qualsivoglia", carte dopate, coreografate, in associazione a "delinquere" con :"Holly e benji, you hi oh, Pokemon, etc etc" :ma purtroppo siamo pur sempre nell'aspirale delle correnti ascenzionali, la Rosa dei 4 venti la fa da padrone..... Lassate perde:)

• Mi piace
Reazioni: zilly
Quel Rijkaard fa gola, peccato abbia giusto 500 monete da parte :rotfl:

Mi servirebbe un bel mediano cagnaccio, di quelli che tira su i muri

mi sembra di capire 5.99EUR.
Ne approfitto, come ti trovi con Mourinho ? Almeno l'ovg o qualche parametro cambia rispetto ad esempio a Xabi Alonso ?
L'ho preso oggi e non l'ho ancora provato. Ti potrò far sapere tra qualche giorno.
In ogni caso l'ho preso solo perché è il Mourinho della stagione 09-10, lo utilizzerei anche se fosse più scarso.
Poi comunque l'ho messo al posto di Inzaghi del pack Inter che era già con doppio boost, non credo cambi poi tanto, Xabi Alonso non l'ho mai avuto e non saprei fare il confronto.

Bah, possono inventarsi la "qualsivoglia", carte dopate, coreografate, in associazione a "delinquere" con :"Holly e benji, you hi oh, Pokemon, etc etc" :ma purtroppo siamo pur sempre nell'aspirale delle correnti ascenzionali, la Rosa dei 4 venti la fa da padrone..... Lassate perde:)
Anche poeta? 😅

l'aspirale delle correnti ascenzionali mi ha spezzato 😂

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
L'ho preso oggi e non l'ho ancora provato. Ti potrò far sapere tra qualche giorno.
In ogni caso l'ho preso solo perché è il Mourinho della stagione 09-10, lo utilizzerei anche se fosse più scarso.
Poi comunque l'ho messo al posto di Inzaghi del pack Inter che era già con doppio boost, non credo cambi poi tanto, Xabi Alonso non l'ho mai avuto e non saprei fare il confronto.

Anche poeta? 😂
Sono un istrione :p😁:cool:(y)

• Mi piace
Reazioni: Carlo III

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair