[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Non c'è nessun tread aperto proprio perchè Sergkind farà uscire il FO a pagamento quindi sui suoi canali privati, non in linea con la politica del forum che fa della gratuità il proprio cavallo di battaglia, solo successivamente verso dicembre dovrebbe essere pubblicata qui sul forum la versione gratuita che non prevede la versione 4 kits che dovrebbe rimanre di competenza delle pubblicazioni private di Sergkind.
Ok grazie compreso, come posso avere link dei suoi canali privati su cui avere info? Me lo postate? Grazie.

Ok grazie compreso, come posso avere link dei suoi canali privati su cui avere info? Me lo postate? Grazie.
Non si possono postare link che direttamente portano a dei contenuti a pagamento.

Quindi cercate Sergkind su Google e troverete ciò che cercate.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
E se qualcuno vorrebbe la patch standard senza i 4 kit con tutti i campionati aggiornati prima ovviamente a pagamento?!

Non c'è nessun tread aperto proprio perchè Sergkind farà uscire il FO a pagamento quindi sui suoi canali privati, non in linea con la politica del forum che fa della gratuità il proprio cavallo di battaglia, solo successivamente verso dicembre dovrebbe essere pubblicata qui sul forum la versione gratuita che non prevede la versione 4 kits che dovrebbe rimanre di competenza delle pubblicazioni private di Sergkind.
Scusa se intervengo ma puntualizzo , per una mia scelta morale (ci son rimasto molto male sulle risposte anche offensive che ho ricevuto), ed evitare di essere trattato nuovamente a pesci in faccia, oltre al rispetto per chi pagherà il nuovo OF, non sarà pubblicata nessuna versione gratuita sul forum

Scusa se intervengo ma puntualizzo , per una mia scelta morale (ci son rimasto molto male sulle risposte anche offensive che ho ricevuto), ed evitare di essere trattato nuovamente a pesci in faccia, oltre al rispetto per chi pagherà il nuovo OF, non sarà pubblicata nessuna versione gratuita sul forum
Quindi ci sarà cmq una versione standard senza i 4 kit con tutti i campionati aggiornati?!

Si si non parlo gratuito ma quello senza i 4 kit, o meglio quello standard con il solo kit home e tutti i campionati aggiornati.
Da quello che ho capito ci sarà sia la versione standard che la 4 kits, almeno prima era che chi pagava la prima aveva come omaggio la seconda, qui è tutto un divenire quindi bisogna attendere info sui canali esterni, ormai il forum non prevede più nessuna patch.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Chi si permette di fare commenti sprezzanti si merita di giocare a € Football...
Aspetto con ansia il tuo prossimo fantastico FO @sergkind

il bello sapete cosa è, che durante il lockdown ragazzi che proponevano prodotti a pagamento (visto che chi edita sa tempo e pazienza da impiegare) sono stati brutalmente bannati e additati...quando si è capito che la gente chiede chiede chiede e non ha la decenza mai di dare ci si arriva a stancare e questi sono i risultati, diventare schiavi di un progetto che diventa più un obbligo che un piacere, e probabilemnte ve lo meritate...i FO devono essere a pagamento categorico!!!
applausi

D'accordo con te su tutta la linea. Sappiamo tutti chi ringraziare... Purtroppo su questo forum certi personaggi godono ancora di una sorta di immunita' parlamentare: loro possono scrivere di tutto, poi se provi solo a nominarli scatta la censura...

Scelta morale? E sarebbe?

Ma poi a quali offese ti riferisci?

Perche’ io in trenta e passa pagine di forum non ho letto nemmemo un’offesa a te rivolta da parte di nessun utente..
Magari delle visioni differenti (lecito ci siano persone che possano avere un’idea diversa della tua), ma parlare di “pesci in faccia” sembra esagerato.

Hai cambiato idea sul fatto di mettere a pagamento il fo, al 99% delle persone che hanno scritto sul forum a seguito della tua decisione sta bene, quindi a che serve ora scrivere questa cosa?

Siamo in un paese democratico, fare domande e’ lecito, prima che arriva la shitstorm senza senso.. Ma so gia’ che arrivera’ ugualmente 😃

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e totti88
Non si possono postare link che direttamente portano a dei contenuti a pagamento.

Quindi cercate Sergkind su Google e troverete ciò che cercate.
Scusate, nel senso che ha già postato qualcosa o ha detto che lo farà a breve, a pagamento ovviamente.
Perché io non ho trovato nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom