Guarda non è per pubblicizzare il mio canale ma adesso vado in live twitch.tv/bernyjuve84Ma Berny scusa,per togliere il lag di alcune partite dovrei andare a casa del tipo e montargli la fibra. Il problema non è da me,ho 5 tacche fisse,il problema è dagli altri.
Io la ricerca l'ho messa in aree vicino alla mia, ma coi turchi da 2/3 barre mi ci abbina ugualmenteNi ci sono modi per non giocare con persone che vivono in paesi che non hanno connessioni non performanti
Non ho ne FB,né altri social. Solo Telegram per il gruppo dei lenti fumatori ed ef,e WA per amici e lavoro.Guarda non è per pubblicizzare il mio canale ma adesso vado in live twitch.tv/bernyjuve84
Dai un occhio e dimmi come sono le partite e il lag
No. Serve averlo basta collegarsi tramite linkNon ho ne FB,né altri social. Solo Telegram per il gruppo dei lenti fumatori ed ef,e WA per amici e lavoro.
Si che ci sono i contratti mirati, proseguendo a fare partite te li dàHo notato, con colpevole ritardo, che non ci sono più i tre tipi di pass partita, sono stati sostituiti da un altro tipo di pass dove però non mi sembra siano più ottenibili i contratti mirati...significa che toglieranno anche i pool gratuiti ed i potm giapponesi/brasiliani/turchi o si potranno ottenere in altro modo?
Mettendo ricerca vicina ti associa al ping assist o di Torino o Milano che sono pieni di turchi devi negare l' accesso a quei due ping assist e pingarti su zurigoIo la ricerca l'ho messa in aree vicino alla mia, ma coi turchi da 2/3 barre mi ci abbina ugualmente
Preso. Un bel collante,da alternare al Tchoumeni regalato. Un pò meno veloce ma già bello completo come abilità.Qualcuno ha info sul rodri dei mirati?
Pensavo alla stessa cosa per alternare touchameniPreso. Un bel collante,da alternare al Tchoumeni regalato. Un pò meno veloce ma già bello completo come abilità.
Vero.Preso. Un bel collante,da alternare al Tchoumeni regalato. Un pò meno veloce ma già bello completo come abilità.
Per fare ciò serve necessariamente un modem da gaming?Mettendo ricerca vicina ti associa al ping assist o di Torino o Milano che sono pieni di turchi devi negare l' accesso a quei due ping assist e pingarti su zurigo