Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

E poi ci sono modi soprattutto di giocare si partite con lag ma risentirne il meno possibile i qos serve a questo abbassare il ping sotto carico serve a questo

Nei giorni scorsi, gameplay peggiorato a parte avevo giocato partite discrete. Ovvio via via ti capita quella partita più lenta o con il lag, ma giocavo benino.

Oggi un dramma e non me la sento di accusare qualcuno di incapacità. È un dato di fatto.

Cerco la partita, avversario trovato con 5 tacche, poi vado a giocare e le tacche se va bene sono al massimo 3.

Questo comporta un esperienza rovinosa al di là del risultato. Ne viene meno il divertimento.

Una persona si può divertire anche in una sconfitta, se il gioco gira bene.

È qualche giorno che invece stiamo intravedendo sempre di più i mostri di EF25.

Poi ormai c'è chi si è abituato, come il sottoscritto e si, cerchi di prenderlo come un giochino ino ino e ti metti l'animo in pace, e c'è chi magari ancora non ci riesce. Ci sta.

Prima ci si accorge che Efootball è un gioco di carte, che verge sulla ludopatia altrui da sfociare poi su un gameplay interessante ma implementato molto male e senza pretese, e meglio è...

Ma Berny scusa,per togliere il lag di alcune partite dovrei andare a casa del tipo e montargli la fibra. Il problema non è da me,ho 5 tacche fisse,il problema è dagli altri.
Guarda non è per pubblicizzare il mio canale ma adesso vado in live twitch.tv/bernyjuve84
Dai un occhio e dimmi come sono le partite e il lag

IMG-20250822-WA0030.jpeg
Questo è il server svizzero di efootball come è scritto è dedicato sfruttano infrastruttura amazon

Evento inglese,che ho già finito ma mi piace giocare col Chelsea base,4 partite stasera,una sola brutta,con rallentamento mentre stavo per tirare o crossare. Ne ho vinte 3 su 4,divertente usare le squadre originali,ogni tanto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho notato, con colpevole ritardo, che non ci sono più i tre tipi di pass partita, sono stati sostituiti da un altro tipo di pass dove però non mi sembra siano più ottenibili i contratti mirati...significa che toglieranno anche i pool gratuiti ed i potm giapponesi/brasiliani/turchi o si potranno ottenere in altro modo?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ho notato, con colpevole ritardo, che non ci sono più i tre tipi di pass partita, sono stati sostituiti da un altro tipo di pass dove però non mi sembra siano più ottenibili i contratti mirati...significa che toglieranno anche i pool gratuiti ed i potm giapponesi/brasiliani/turchi o si potranno ottenere in altro modo?
Si che ci sono i contratti mirati, proseguendo a fare partite te li dà

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Io la ricerca l'ho messa in aree vicino alla mia, ma coi turchi da 2/3 barre mi ci abbina ugualmente
Mettendo ricerca vicina ti associa al ping assist o di Torino o Milano che sono pieni di turchi devi negare l' accesso a quei due ping assist e pingarti su zurigo

Adesso capisco perché a qualcuno non dispiace il lag...col secondo account ho incontrato in eventi uno dei "negazionisti" : partita con forte lag, lui con una squadra di 3115 contro la mia di 3049, non solo giocava a lancioni e pressing esasperato cercando l'errore da lag, che puntualmente è arrivato, ma esulta pure con la Dybala mask dopo aver rubato palla al difensore che non spazzava; secondo gol tra l'altro su autogol col difensore che su passaggio al centro la butta in porta invece che laterale...ora capisco molte cose, e meno male che "ci vogliono le mani"!!!
Non faccio nomi perché potrebbe essere un caso di omonimia o lag forte anche per lui o magari non gioca sempre così...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online