a Viera prova a mettergli linea difensiva bassa se già non lo hai fatto,perché rimane basso e difendi a 4...hai vicino a lui altri due CC penso che a centrocampo rimani cmq con altri giocatori pronti a contrastare quando attacca l avversario.Ci ho provato anche io a fare una cosa simile.
Dietro sei sempre uno contro uno però domini dal centro campo in su.
Non sta andando male ma penso che tornerò al 433.
Ciaoa Viera prova a mettergli linea difensiva bassa se già non lo hai fatto,perché rimane basso e difendi a 4...hai vicino a lui altri due CC penso che a centrocampo rimani cmq con altri giocatori pronti a contrastare quando attacca l avversario.
Io ho portato la ps5 a pulire dopo 2 anni dalla polvere a luglio.Ho letto i vostri commenti e confermo la maggioranza: il gameplay è stato migliorato in maniera netta.
Come la maggior parte, avevo già i passaggi a livello 3: ho testato lv.2 ed è ingiocabile, la cpu decide. Ho testato lv. 4 full manual ed è piú gestibile rispetto ad EF25 ma comunque impegnativo.
Ho notato miglioramenti abissali in fase difensiva, ora conta davvero tanto il posizionamento sopratutto del secondo uomo a chiudere spazi. I contrasti e scivolate molto meglio.
In fase offensiva è piú ragionato e serve tanta pazienza, i passaggi sono migliorati molto. Trovo che sia giustamente meno semplice segnare e che i portieri siano piú reattivi. Una cosa che trovo diversa è l’impostazione della formazione, anche piccoli spostamenti ora si notano. Anche le posizini, SP/ES o TRQ/CC sono piú marcate in campo rispetto a prima.
Una differenza fondamentale che ho riscontrato: trovo meno utile di prima un MED Collante e potente stile Vieira/Rodri in favore di un MED Tra le linee con piedi buoni stile F. De Jong infatti ho totalmente modificato la rosa e sono estremamente soddisfatto. Anche i terzini adesso hanno senso di esistere, perchè appunto conta molto il posizionamento e la rapidità specialmente sulle fasce: credo che torneremo a vedere piú R. Carlos che Costacurta.
Un difetto enorme che sto riscontrando: la PS5 surriscalda in modo preoccupante, non riuscivo a tenere le dita sul cavo HDMI dopo poche partite. Succede anche a voi? Sono molto preoccupato di questo.
Buon divertimento a tutti!
Non so se è peggio o se è solo cambiata la ns difesa. essendo più ballerina, la cpu (che già entrava come burro) adesso ha ancora più strada libera.Divisioni vs IA peggio di ef25.
Abbastanza inverosimile che per non prendere gol si debba impedire alla cpu di tirare. Perché se tira in porta segna,rapporto 1 a 1. Ok l'allenamento per le divisioni pvp,ma così è abbastanza ridicolo. Ti fanno 4 tiri,4 gol.
Perché mai dovrebbero sistemarlo, finché i "geni" svuotano i pool per giocare a scatti chi glielo fa fare?Con Ef26 che uso da un paio di giorni (ero in ferie), non un peggioramento nel lag rispetto la precedente versione.
Qualcun altro nota il peggioramento?
CiaoCon Ef26 che uso da un paio di giorni (ero in ferie), non un peggioramento nel lag rispetto la precedente versione.
Qualcun altro nota il peggioramento?
Spesso il lag è nelle loro manine.Ciao
In tanti dicono di avere problemi di lag,
Io gioco benissimo con fibra e cavo LAN va tutto alla grande.
Sarà capitato soltanto qualche giorno di avere problemi dall'inizio dell'anno.
Saluti
che uscita infeliceSpesso il lag è nelle loro manine.
Anche io ho fibra 1gb gioco con cavo e mi capitano molte partite con LAG. Sono tentato di prendere un nuovo modem seguendo i consigli di Berny, vedremo quando metto la linea nuova. Quindi secondo me il solo LAG non ti fa perdere le partite però è un problema che c'è in una partita su 3. E' cominciato da quando hanno inziaito a fare abbinamenti con la Turchia in passato non era cosìSpesso il lag è nelle loro manine.
Mamma mia davvero. Il 90% dei giocatori che incontro sono turchi. Ma davvero non c'è gente in Italia, Francia, Germania e dintorni?Anche io ho fibra 1gb gioco con cavo e mi capitano molte partite con LAG. Sono tentato di prendere un nuovo modem seguendo i consigli di Berny, vedremo quando metto la linea nuova. Quindi secondo me il solo LAG non ti fa perdere le partite però è un problema che c'è in una partita su 3. E' cominciato da quando hanno inziaito a fare abbinamenti con la Turchia in passato non era così