SEGNALAZIONI PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

Bellissimo progetto grazie per il grande impegno...la conference league ci saranno team europee o la serie D italiana?
nelle altre squadre europee quali sono presenti?

se posso aiutare in qualche modo sono a disposizione a che punto è la patch?
Ciao caro grazie per i complimenti la conference ci sarà la serie D mista
Nelle squadre europee ci sono squadre miste europee con una squadra edificabile per poter spostare qualsiasi squadra della serie C e D nel continente europeo e poter giocare serie B e A
la patch a livello grafico buon punto qualche piccolo ritocco e aggiornamento kit ma ho già contattato un kit maker per i nuovi kit serie c e d che mi sta aiutando x gli altri kit un po in rete un po qui sul forum li sto recuperando grazie ai kit maker presenti
È il Dtb che essendo un po vecchio da aggiornare tutto con le statistiche e i giocatori (quasi 30 mila) le nuove squadre da solo non so mai quando finirò 😂😂😂😂
ora sono in ferie rientro per fine agosto se vuoi ci possiamo sentire in privato in modo da organizzarsi
i miglior campionati e team europei tutte aggiornate al 5 agosto come il calciomercato europeo e le big sud americane
Ho cominciato i team serie d e c ne ho creati già 15 con relativo calciomercato mercato che poi sarà da aggiornare a chiusura ....
Come puoi capire ce ne ancora😂😂😂😂😂😂😂

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ragazzi ho un problema, all’improvviso i giocatori non hanno più i piedi perche ? Come mai ? Ci sono anche alcuni portieri senza mani hahah

Molto probabilmente hai installato una mod di scarpini e guanti che non è del tutto compatibile ti basta andare su modifica e cambiarli tu uno ad uno
Mica riesci a risolvermi anche il problema del perchè sempre all’improvviso perchè fino a due giorni fa era tutto tranquillo. quando avvio una master league mi crasha il gioco, cosa posso fare

Possono essere tanti i motivi ma se fino a 2 giorni fa ti funzionava tutto non è che hai installato qualche mod nuova?

Si ho installato un file option, un database.
Peró vorrei diciamo risolvere il problema, come posso fare ? Perchè non posso giocare così ogni volta che avvio la master league mi crasha il gicoo

BELLO vedere i propri lavori .
PS : LA JUVENTUS l'ho aggiornata sia di sponsor ( non ha solo jeep ) che di template. vi conviene scaricarla di nuovo

Ottimo Lavoro, bravi !

• Adoro
Reazioni: Braccio85
Un ringraziamento speciale a @madmax2022 che ci ha già aiutato con i kit di italian coffee e ora mi sta aiutando con il mio progetto
GRAZIE AMICO

KIT SERIE C-D

20250820_005527.jpg20250820_005702.jpg20250820_005725.jpg20250820_005555.jpg20250820_005647.jpg20250820_005750.jpg

SERIE D
20250820_005822.jpg20250820_005843.jpg

Ciao @Braccio85! Sempre qualora riuscissi a permettere la modifica delle divisioni con il tool promozioni/retrocessioni sia per le squadre di C che delle serie inferiori, occhio al Taranto perchè ha già cambiato il logo e la squadra si sta pian piano formando ;)

Ciao @Braccio85! Sempre qualora riuscissi a permettere la modifica delle divisioni con il tool promozioni/retrocessioni sia per le squadre di C che delle serie inferiori, occhio al Taranto perchè ha già cambiato il logo e la squadra si sta pian piano formando ;)
Ciao andfor grazie per l info appena riesco aggiorno il logo invece per le promozioni per il momento un unica idea lasciare editabile una squadra nelle altre europee

Ciao andfor grazie per l info appena riesco aggiorno il logo invece per le promozioni per il momento un unica idea lasciare editabile una squadra nelle altre europee
E cosa comporta lasciare editabile una squadra? Permetterà di usare il tool? Che poi non ho capito, per le squadre che non vengono create in Europa non funziona il tool?

E cosa comporta lasciare editabile una squadra? Permetterà di usare il tool? Che poi non ho capito, per le squadre che non vengono create in Europa non funziona il tool?
Lasciare una squadra editabile perché non si possono spostare tra continenti le squadre e momentaneamente e l unica idea che ho trovato fin ora ....una volta vinto per esempio la master invece della promozione crei sulla squadra editabile la stessa squadra e ricominci la master dalla b

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat