Ciao caro grazie per i complimenti la conference ci sarà la serie D mistaBellissimo progetto grazie per il grande impegno...la conference league ci saranno team europee o la serie D italiana?
nelle altre squadre europee quali sono presenti?
se posso aiutare in qualche modo sono a disposizione a che punto è la patch?
Nelle squadre europee ci sono squadre miste europee con una squadra edificabile per poter spostare qualsiasi squadra della serie C e D nel continente europeo e poter giocare serie B e A
la patch a livello grafico buon punto qualche piccolo ritocco e aggiornamento kit ma ho già contattato un kit maker per i nuovi kit serie c e d che mi sta aiutando x gli altri kit un po in rete un po qui sul forum li sto recuperando grazie ai kit maker presenti
È il Dtb che essendo un po vecchio da aggiornare tutto con le statistiche e i giocatori (quasi 30 mila) le nuove squadre da solo non so mai quando finirò
ora sono in ferie rientro per fine agosto se vuoi ci possiamo sentire in privato in modo da organizzarsi
i miglior campionati e team europei tutte aggiornate al 5 agosto come il calciomercato europeo e le big sud americane
Ho cominciato i team serie d e c ne ho creati già 15 con relativo calciomercato mercato che poi sarà da aggiornare a chiusura ....
Come puoi capire ce ne ancora